Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Ho la necessità di prendere un televisore. o un 55 oppure un 65 pollici. non vorrei superare gli 800€. Sono molto indeciso se prendere la serie TCL P816.
Sono molto combatutto su quanto spendere. Il 55 costa 569€ mentre il 65 costa 759€.
Avreste qualche altro consiglio. Io attualmente ho un tcl 55p6046 che dovrei mettere in camera da letto per togliere quello rotto.
come distanza sono sui 3,5 metri.
grazie!!!
-
Dalla tua distanza di visione è meglio un 65" di un 55".
Se ti sei trovato bene col tuo TCL potresti conitnuare con questa marca e prendere, venduto e spedito da Amazon (quindi massima garanzia), il 65P816 che, tra l'altro, rispetto al tuo, supporta il Dolby Vision. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
mi piacerebbe...ma nel mobile ci entra al massimo un 55..mi dici un modello lg(che non mi sono trovato male )su quei prezzi?grazie..
-
Citazione:
Angelo M.
Dalla tua distanza di visione è meglio un 65" di un 55".
Se ti sei trovato bene col tuo TCL potresti conitnuare con questa marca e prendere, venduto e spedito da Amazon (quindi massima garanzia), il 65P816 che, tra l'altro, rispetto al tuo, supporta il Dolby Vision. :)
.
si vorrei prendere pure io un 65. però ho visto che da unieuro stanno rimborsando 20€ ogni 100€ quindi forse dovrei optare per prenderlo da unieuro.
Solo che come 65 ha disponibili:
Tcl 65p716
Samsung 65Tu8070u
Come sono? Vale la pena prendere uno di questi 2 oppure optp per un 55 pollici con caratteristiche migliori?
-
Citazione:
fercarm
mi piacerebbe...ma nel mobile ci entra al massimo un 55..mi dici un modello lg(che non mi sono trovato male )su quei prezzi?grazie..
Come 55" di LG potresti considerare il 55NANO816.
https://www.lg.com/it/tv/lg-55nano816na-nanocell-4k-tv
Tieni conto però che questo televisore, pur essendo un NanoCell, ha pannello IPS quindi potresti notare molto la differenza nella profondità dei neri anche se credo che, per quanto riguarda i colori, se preferisci quelli tenui, con il 55NANO816 dovresti trovarti bene. :)
-
Citazione:
pepped03
si vorrei prendere pure io un 65. però ho visto che da unieuro stanno rimborsando 20€ ogni 100€ quindi forse dovrei optare per prenderlo da unieuro.
Solo che come 65 ha disponibili:
Tcl 65p716
Samsung 65Tu8070u
Come sono? Vale la pena prendere uno di questi 2 oppure optp per un 55 pollici con caratteristiche migliori?
Io resterei sul 65".
Il 65P716 rispetto al 65P816 credo non supporti il Dolby Vision (altre differenze tra i due non ne conosco).
Tra 65P716 e 65TU8070 credo cambi poco.
Prendi quello che costa meno. :)
.
-
salve a tutti, ho fatto una ricerca su Google e da oggi c'è un sito che vende l'LGCX556LA a 935€ e l'LGCX553LA a 927€. qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore?
-
Citazione:
Angelo M.
Io resterei sul 65".
Il 65P716 rispetto al 65P816 credo non supporti il Dolby Vision (altre differenze tra i due non ne conosco).
Tra 65P716 e 65TU8070 credo cambi poco.
Prendi quello che costa meno. :)
.
Alla fine ho preso il 65p715 da unieuro a 779 comprenso di estensione di garanzia per 5 anni. In più mi hanno dato un buono da 120€ visto che c'era la promozione. Penso che alla fine sia ottimo come prezzo. Il prodotto è molto veloce ed ha un buon pannello. Un buon prodotto sopratutto facendo il paragone col vecchio 55P6046.
:D
-
Secondo voi quando caleranno un po' i prezzi?
-
Citazione:
mike2003
salve a tutti, ho fatto una ricerca su Google e da oggi c'è un sito che vende l'LGCX556LA a 935€ e l'LGCX553LA a 927€. qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore?
quale venditore? :confused: e comunque vai tranquillo che a quei prezzi ti arrivano dei mattoni.. se ti arrivano perchè costano anche quelli :D
-
Buona serata, oggi ho visto in negozio il Sony kd55xh9505, ho chiesto qualche info e se la acquisto in negozio non voglio una esposta. Comprando su siti che hanno anche negozi fisici , quanta probabilità c'è che ti rifilino quella esposta?
Altra cosa, loro propongono anche la garanzia 2+3 a 109€ (primi due anni danni accidentali e altri tre garanzia estesa) in più suggeriscono per circa 60€ la calibrazione con CalMAN. Voi consigliate per lo meno la calibrazione, ne vale la pena?
Grazie
-
A mio parere una calibrazione professionale ha più senso con un OLED che con un LCD.:)
.
-
Citazione:
Angelo M.
A mio parere una calibrazione professionale ha più senso con un OLED che con un LCD.:)
.
Grazie Angelo, la dimostrazione della differenza la mostravano su una foto visualizzata su 2 samsung Q90T affiancati
-
Io diffido dei consigli di chi ti vuol vendere qualcosa ... :)
.
-