Benvento elettr0
da quella distanza era meglio fare uno sforzino economico
per il 47".
Comunque sia bella lì
A tutti BUONE FESTE.....e buona visione
Visualizzazione Stampabile
Benvento elettr0
da quella distanza era meglio fare uno sforzino economico
per il 47".
Comunque sia bella lì
A tutti BUONE FESTE.....e buona visione
Questo e' il link dove trovi la descrizione, http://www.avmagazine.it/forum/showt...ne#post1081773Citazione:
Originariamente scritto da PDL
Sotto ti allego una foto della PS3 collegata al philips, e siamo a 1080!!!!
http://img140.imageshack.us/img140/1994/plp1kk1.th.jpg
Sul mio 37" 9632 noto, soprattutto visionando i canali di Sky, i contorni delle figure visibilmente seghettate, quindi non netti. Capita anche a voi?
grande romano590!!!foto perfetta!!
ecco quella è solarizzazione!!!
e non esiste che alcuni su questo pannello non l'abbiano......
ne abbiamo provati 3 ieri al centro assistenza,più ilo mio,più quello di romano590!
purtroppo è una caratteristica di questo lcd,e per quanto mi riguarda è SCANDALOSO!!!!!!!
e non esiste che alcuni su questo pannello non l'abbiano......
Sei un fenomeno Romano9!!!!!!
Allora e altrettanto SCANDALOSO che io non abbia questo difetto! :D
be, siete sin troppo signori a parlare caratteristica. una caratteristica, è una cosa particolare di un determinato prodotto, come ad esempio colori forti o colori delicati, sono determinate da precise scelte del costruttore le caratteristiche. questi sono diffetti belli e buoni, perchè non posso crederere che in philips abbiano deciso, i "nostri lcd, devono avere delle fantastiche solarizzazioni". si dimostrano sempre meno seri. se non fosse che li avete pagati nometa sonante, ci sarebbe da farsi venire da ridere..caratteristiche..ma chi vogliono prendere in giro..
ggr
purtroppo ha ragione romano9 :( :(
impostando la play 3 con sfondo blu si nota in effetti un passaggio troppo deciso fra le tonalità di blu che provoca degli strati di colore come nella foto :( :(
Impostato sfondo Blu...
Nessuna solarizzazione. ;) Mi devo preoccupare?
io la vedo anche se devo dire che in generale non ci faccio caso durante la visione di dvd e blu ray anche effettuando dei fermo immagine sul cielo al tramonto.
io NON la vedo!
Quello postato in foto è un DIFETTO dell'lcd, non una CARATTERISTICA.
Buona serata a tutti, solarizzati e non! ;)
Non intendevo e non intendo scaterare flame, il link e la foto erano in risposta a chi chiedeva delucidazioni in merito punto e basta.
Ho installato il nuovo software, non vedo modifiche importanti, anzi non ne vedo proprio per il momento, aspettiamo di leggere che cosa hanno aggiornato e risolto per vedere se ci riguardano direttamente.
ciao
è vero romano che il difetto è presente almeno nel mio ma, sinceramente non mi era mai balzato all'occhio se non provando lo sfondo blu della play3
con sky in effetti l'ho notato ma con il segnale della qualità di sky piùenso sia più un problema del decoder dato che con bluray e dvd non lo vedo.
l'aggiornamento non ha portato migliorie evidenti mi sembra;)
Vorrei segnalare che io ho un vecchio 37pf9830 e quelle solarizzazioni sono presenti anche sul mio tv. Dopo 8000 ore di funzionamento, però, è la prima volta che le noto grazie a quella schermata e la cosa non mi turba affatto . Nei normali programmi o dvd o Bluray non si manifestano se non in rarissimi casi in cui ho attribuito la esponsabilità alla fonte. Come si comportano tv di altre marche con la stessa schermata?
nel sony x 2000,niente scalettature di colore.
fastidio o no,la questione è che philips dichiara una gestione del colore a14 bit,invece è una presa per il ****!
quelle solarizzazioni non dovrebbero esserci in un pannello di fascia alta che tra l'altro è l'ultimo modello uscito.
-per bereal, non ti offendere,ma le cose sono 2:
-o hai il tv di una edizione limitata che doveva essere spedito al papa ma con qualche errore è finito a te......;)
-o la tua vista non è proprio delle migliori...:cool:
poi se a te non da fastidio ci mancherebbe,ma il problema c'è,su tutti,detto direttamente dalla philips.loro però non ti dicono che è un problema,ma una caratteristica di questi pannelli.
ciao e buona giornata a tutti
:D 290 pagine si sexxxxe mentli......su ragazzi rilassatevi....tra un po arriva babbo natale.....puo' essere che per gli scontenti arrivi sotto l'albero un bel KURO e non se ne parla piu'....Ma sul serio...rileggendo tutto su 290 pagine 260 sono di lamentele sempre degli stessi...e BASTA!!! Ma non vi scocciate di ripetere sempre le stesse cose?;)