Quando lo impostai io non ebbi problemi ma non ricordo i vari passaggi comunque va configurato
Visualizzazione Stampabile
Quando lo impostai io non ebbi problemi ma non ricordo i vari passaggi comunque va configurato
Ieri sera ho scaricato e installato tramete usb il nuovo firm.1120.4 ma non e' cambiato nulla,oggi mi muovo con il service;avete notato cambiamenti passando dal firm.1118 al 1120?
ciao
io non ne ho mai notato nessuno e aggiorno da più di un anno :D ma non usando la parte smart della tv non faccio testo ;)
per la parte smart che vedo ti da problemi....
come hai configurato il router? In dhcp o con ip fissi? Controllo mac-address sì o no?
similmente come hai configurato la tv?
sono collegati via cavo o in wifi?
ciao ciao
Ragazzi sapete se si possono impostare degli sfondi sul nostro tv?
Se si come?
Penso di no.
Ciao a tutti ,ho risolto chiamando il numero verde e prendendo un'appuntamento per una assisteza remota,(datomi il giorno stesso) lìoperatore ho riconfigurato lui la parte relativa allo smart hub ed ora e' tutto a posto,era un "difetto strano" mai capitato a detto ,l'importante che ora funge.
ciao
meglio così :mano:
e tanto per essere smentito n'altra volta, da ieri appare la notifica "è stato migliorato lo smart hub" con le opzioni OK (chiudi) e Visualizza (apre il browser) :asd:
ciao ciao
Anche a me appare codesta modifica, voi vedete qualche miglioria nella parte smart?
per curiosità sono andato giusto prima ad aprire "visualizza" e viene aperta una pagina web dove si legge che la parte smart verrà dotata di una sottosezione "giochi" nella quale confluiranno.... i giochi :D
se ci sono state altre migliorie nel mentre non saprei, come dicevo non uso la parte smart :boh:
ciao ciao
salve ragazzi,
pensavo di acquistare questo altoparlante: http://it.creative.com/p/speakers/sound-blaster-roar
Avrò problemi a collegarla al TV? il Sound Blaster Roar può collegarsi a tutti i dispositivi Bluetooth che supportino il profilo Bluetooth A2DP. E' compatibile con la TV?
Grazie
via cavo jack direi di no, dato che è una presa standard
via bluetooth non ne ho idea, sai per caso se il roar è compatibile Samsung Soundshare?
meglio se ti documenti prima, tipo il forum creative ;)
ciao ciao
purtroppo niente da fare... ho appena chattato con il supporto Samsung...
E' possibile utilizzare il Bluetooth del tv solo per associare una tastiera... mah!!!!
Ma quindi per mettere uno speaker senza fili come devo fare?????
strano, perchè nel manuale della tv c'è scritto che è possibile abbinare le soundbar compatibili con la tecnologia bluetooth Samsung SoundShare, ad esempio queste: http://www.samsung.com/it/consumer/t...FWoOwwodHF8AxQ
mi sa che samsung è ben poco propensa ad aprire a componenti che non siano samsung, vedi ad esempio il mirroring dello smartphone: con il sony di mia moglie niente, con il samsung di un amico subito visto e funzionante :muro: :mad:
e che il supporto samsung ne sa a pacchi :sofico:
ciao ciao