Visualizzazione Stampabile
-
Infatti dai non scherziamo su questa cosa. Il VB è un mostro nero di tutte le tv e purtroppo (anche se pochi casi) anche l'855 ha avuto i suoi utenti sfortunati, Biasi è uno di quelli.
Biasi però tu sei un caso particolare...lo hai trovato su troppe tv! Sei troppo sfortunato cavolo! Spero vivamente per te che prima o poi te ne capiti una senza! In bocca al lupo! ;)
-
ahahah si e' ...sotto proprio, fortuna che era il canale...altrimenti sai che storiaccia nuovamente ...
quoto biasi, puo', sottolineo puo', ed e' difatti capitato, succedere che l'hx855 abbia vertical banding...esattamente come anche altre tv.
-
ormai festeggio 3 anni che convivo con questo problema, appena me ne capita uno senza offro,virtualmente :), da bere a tutti
-
Biasi non parliamo di fortuna perchè caschi male considera tre TV acquistate 2 riportate al MW perché difettose, il Sony onestamente l'ho fatto benedire prima che partisse.:)
-
anche io ne ho riportate indietro due e ora nelle note del negozio ho la dicitura: 3a sostituzione, tra un pò mettono il cartello in cui c'è scritto che io non posso più entrare
questo difetto io però l'ho avuto su philips9704,toshiba zl1,sony hx855 e panasonic vt50, niente male vero? :)
per sony se uno rileva un bug sul tv c'è ad esempio un forum dove lo si può segnalare?
-
Come lo vedete Italia 1 HD sul vostro HX855 ? In Italia è arrivato oggi sul canale 506 e trasmetterà la Champions League in HD nativo immagino (speriamo anche la MotoGP), il resto della programmazione non lo so.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30694
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
-
Tizio ma che davvero??? Finalmente! Se c'è il MotoGP godo come un maiale :D Anche se si vede da paura ugualmente...ma in HD è un altra storia.
Bhè come si vede basta vedere RaiHD ed è uno spettacolo!
Rifaccio subito la sintonizzazione...anche se per la prox gara di motogp bisogna aspettare! Speriamo non lo tolgono!
-
confermo la presenza finalmente di italia 1 HD;ma è sempre 1080 interlacciato giusto?
-
Grazie dell'informazione,come godooooooooooooo
-
Da ignorante quale sono come elimino italia uno non hd per mettere questo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biasi
confermo la presenza finalmente di italia 1 HD;ma è sempre 1080 interlacciato giusto?
Si...meglio di niente! A 1080p attualmente non trasmettono nulla.
@raiann
perchè devi eliminarlo?? Metti caso poi lo rilevano come hanno già fatto? Ricordati solo che il canale è 506, come raiHD è 501
-
Giusto sempre figure di ....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ah pensavo avessi già la tv! ;)
Eh no, aspetto la prossima settimana per ordinarla al solito negozio! ;)
Nel frattempo oggi sono stato da Trony a Euroma2! Ho parlato con Massimo e devo ringraziarlo tantissimo. Molto, ma molto di rado si trovano dipendenti di grandi catene dell'elettronica così disponibili e competenti. Saremo stati almeno mezzora (se non di più), telecomando alla mano, a provare parecchi settings sul 55" e sul 40".... UN MITO!!!! Ed ovviamente ringrazio Mauro che me l'ha segnalato!
Allo stesso tempo però maledico Massimo :D, perchè ora la mia decisione sull'855 vacilla. Infatti vicino al nuovo modello della Sony c'era anche il 920, e devo dire che in quanto a luminosità, brillantezza e nitidezza sicuramente quest'ultimo è mooolto meglio!! Ora non metto in dubbio che i neri siano migliori sul 855, ma ritorno al discorso inizito in un altro thread dove si disquisiva sul fatto che i gusti sono gusti!!! :rolleyes:
Unico problema del 920 è stato il 3D. Massimo mi ha fatto provare anche gli occhiali 3D sul 920 e devo dire che non mi hanno soddisfatto tantissimo, l'immagine non era stabilissima (il film era: Ga Hoole La leggenda dei guardiani), tanto da dare un pò fastidio.... Boh! Saranno state le luci del Trony o la vicinanza al TV, fatto sta che Massimo mi ha detto che sul 855 il 3D è molto meglio... Sfortunatamente però non aveva materiale 3D per fare un confronto!!!
Azz.... ora si che sono indecisissimo!!!!!! :cry:
Luca
-
@raiann al massimo inverti le posizioni di italiauno HD e italiauno SD mettendo il canale in HD sul 6
@smsc visto che sei indeciso, aspetta l'IFA per vedere che novità ci sono
-
SMSC :DTutti e due e ti togli da pene e da affanni