Si scubi condivido;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Prima delle feste natalizie,ho ascoltato proprio le Liuto con l'ampli DENON PMA-100:eek: .
Volavano alla grande,ma soprattutto fatica d'ascolto.....zero:)
Visualizzazione Stampabile
Si scubi condivido;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Prima delle feste natalizie,ho ascoltato proprio le Liuto con l'ampli DENON PMA-100:eek: .
Volavano alla grande,ma soprattutto fatica d'ascolto.....zero:)
il mercato dell' usato lo prendero' sicuramente in considerazione previo ascolto e previo controllo integrità del prodotto ovviamente peruò solo se veramente conveniente altrimenti meglio gli ex demo non datati.....AA verdi 100se e cm1 saranno sicuramente ascoltati e valutati perchè l' AA mi intriga anche se come ho già detto a Doraimon sono scettico verso i diffusori monitor....poi magari mi passerà!!!
si certo, il mercato dell'usato è meglio farlo di persona :D al di là di questo può dare molte soddisfazioni :D :D :D
No scubi, gli ampli Denon sono molto dinamici....persino il CX3 che ho avuto per qualche mese faceva volare le mie CM7 ;)
Doaimon dammi un tuo parere:ho ascoltato le Liuto con Denon 1510 e PMA-A100;entrambi,come giustamente dici,molto dinamici ma con il PMA un'altro mondo:eek: mi sbaglio??Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non ti sbagli e infatti il PMA100 costa il doppio oltre ad avere componenti selezionati dato che appartiene alla famiglia del 100° anniversario ;)
Ma poi arrivati a 2250 euro di budget uno non si compra un MA6500 usato della McIntosh?
Certo:) Se però ti piace come suona....??!:pCitazione:
Doraimon, voglio "approfittare" della tua esperienza ;)
Ti è mai capitato di ascoltare diffusori della Acosutic Energy ... magari della serie Aelite ?
Purtroppo no, mi spiace.
Con il parquet, cosa coviene usare sotto dei diffusori a torre? Punte e sottopunte? Avete qualche marca/modello da consigliare?
Se vuoi spendere poco ci sono le punte con disco sottopunta della Viablue a 25 euro (kit da 4 pezzi).
http://img203.imageshack.us/img203/7637/hssilver.jpg
Io ti direi di provare cone delle semplici monetine da 50 centesimi o meno da posizionare sotto le punte ... .
Altrimenti, se non erro, vendono anche delle punte con testa stondata in "teflon/gomma".
Marche da consiglioarti io, purtroppo, non ne ho !
Idealmente anche una base fatta in un materiale pesante come il marmo che potresti "foderare" alla base con un tessuto morbido (tipo panno) per non rovinare il parquet ... .
Però usare delle sottopunte non credo ti crei problemi.
EDIT:
Risposto quasi insieme a Doraimon !
Grazie per l'info di prima !!!!
EDIT 2:
L'apoteosi per un "audiofilo" .... .
Otite orecchio destro .... (vorrei recitare la "preghiera degli audiofili" ma non ne conosco nessuna ufficiale .... !).
Regalo post influenzale.
Zio ma non ti era passata??:what:
Citazione:
Max...finalmente le ho ascoltate... :)
Argento .. mi è rivenuta :mad:
Così anche l'ascolto delle Cabasse mi è saltato :cry:
Edo, ci racconti le tue impressioni sulle nuove arrivate Dynaudio rispetto le Energy e le Focal avute in precedenza ? ;)