Fatemi capire... :confused: SDA restituisce un pacco al mittente se il giorno della consegna non trova nessuno a casa :eek:Citazione:
Originariamente scritto da any
Non dovrebbero lasciare un avviso?
Evviva le poste italiane!
Visualizzazione Stampabile
Fatemi capire... :confused: SDA restituisce un pacco al mittente se il giorno della consegna non trova nessuno a casa :eek:Citazione:
Originariamente scritto da any
Non dovrebbero lasciare un avviso?
Evviva le poste italiane!
confermo tutti i feedback positivi degli altri utenti, quando acquisto in italia acquisto da loro.Se ordini qualcosa di disponibile la mattina, il giorno dopo ti consegnano la merce (almeno per me è sempre stato cosi).Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
Il cosniglio che ti do, è di fare ordini cumulativi e superare le 99 euro di spesa, cosi nn paghi le ss (se paghi in contrassegno il surplus di 3,50 resta)
Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
Vero, spesso è un opzione che uso.;)
Spendo anch'io più che volentieri parole d'elogio per DVD-Store: cortesia, disponibilità, ottimi imballi e spedizioni rapidissime.
Probabilmente il miglior e-shop italiano di categoria. ;)
Confermo,se ci fosse ancora bisogno,la bonta' del servizio dvd-store.
Mi aggiungo alla lista degli utenti soddisfatti di Dvd Store: diversi ordini e mai un problema. Molto efficienti.
A Febbraio esce in Germania il BD"La Maschera di Ferro" dalla FOX, se non sbaglio in Italia usci' su dvd edito da MGM; e' possibile che in Germania esca anche con traccia italica?
Si, visto che la Fox distribuisce il catalogo della MGM e che spesso questi sono dischi multi.;)
Allora avremo un DTS 5.1!:cool:
Mi sembra veramente strano, a me sono passati tre volte e alla terza volta mi hanno consegnato il pacco...mi sembra molto anomalo che dopo il primo tentativo rimandino indietro la merce al mittente, mai sentita una cosa del genereCitazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Strano ma vero, ho parlato direttamente con il call center di SDA e loro mi hanno detto che hanno provato a consegnare solo una volta e naturalmente non hanno lasciato nessun avviso. Sembrava improbabile anche a me, anche perchè in quei giorni sia io che mio fratello eravamo a casa, prestando attenzione sia al postino che cmq in caso di pacchi citofona sempre, sia ad eventuali corrieri. Mi sa che non hanno neanche provato a consegnare. :confused: :confused: :confused:
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione: Axelmusic fa spedizioni cumulative oppure ogni oggetto viene spedito singolarmente ?
Inoltre quanto tempo ci mette ad arrivare ?
Grazie
Ragazzi, scusate una info da principiante:
Che differenza passa tra audio PCM non compresso e le codifiche Dolby o DTS, relativamente non compresse come la TrueHD e HDMaster?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi anche in privato.
Ma Shakira vi è arrivato??? Vacca puzza...qui tarda anche la consegna!!!
Un titolo con il ritardo!!!...speriamo sia FEMMINA!:D
By
no non ancora :O :O