Mi rispondete alla domanda sull'audio?
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondete alla domanda sull'audio?
per l'audio ti posso dire che ho notato anche io la stessa cosa,anche se varia da film a film e comunque non so da cosa dipenda,qualcuno più esperto può illuminarci? ps: ma sto canale snaihd su che numero è che non lo vedo?
Si infatti dipende da film a film.
@ Bebe76 :
il nuovo canale si chiama SNAI Sat Active HD e
dovresti trovarlo al numero 221.
Ciao :) Fabio
Dipenderà anche dal Decoder, ma ... ieri sera sempre per rimanere sul tema AXN HD DEA e The Border si vedevano da favola, tra l'altro The Border aveva molte scene buie che non presentavano alcun problema.
ciao,
fil
intendiamoci.io non dico che il decoder crea le schifezze che si vedono...le schifezze esistono e sono frutto di poco bitrate e compressione molto spinta(oltre ad errori di encoding).quello che voglio dire è che laddove le schifezze ci sono alcuni decoder "enfatizzano" questa cosa...altri riescono a mascherarla.questo che dico è frutto di esperienza personale.tutto qui
"Inguardabili scene buie" per quale motivo specifico? Tra l'altro il film si svolge per la maggior parte del tempo in notturna / in interni...Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Temo sia questione di configurazione: IMHO la pellicola - soprattutto data l'età, ovvero trent'anni - offre un'ottima resa complessiva (vedo che anche Max64 ha apprezzato).
Data la tua esperienza e quindi prendo il consiglio , io domani cambio il decoder, male che vada non sarà peggio...:)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Vai tranquillo che peggio dell'amstrad è impossibile.io ce l'ho ancora(è quello che mi diede sky...quello che ho adesso me lo sono comprato)e tempo fa per curiosità lo ho riattaccato...mi sono venuti i brividi:D
Io ho un Amstrad, rispetto a chi ha il Pace HD non ho problemi di sorta ma la qualità forse ... :confused:
non chiedo altro per non andare OT :(
ciao,
fil
ecco spiegato perchè vedi quelle cose.fidati ...cambialo e dirai addio a solarizzazioni...macrobloking e tutte le schifezze che di solito giustamente lamenti sopratutto nelle scene scure.in + dirai addio all'effetto 256 colori...(cielo azzurro a strati ad esempio).e questo sia in hd che in sd...fallo e mi ringrazierai per sempre:D
ho messo un attimo snai sat hd.
porca miseria che qualità video :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Volevo segnalare l'ottima qualità di Soul Man di ieri sera. Concordo sul fatto che a Sky siano intervenuti positivamente su qualche settaggio di encoding, la situazione è migliorata sensibilmente sui canali cinema da qualche tempo a questa parte. Speriamo duri ...
Confermo che Soul Men di ieri sera era sui massimi livelli espressi da Sky. Moooolto Buona anche la qualità resa su AXN HD con Damages.
ciao,
fil
Abbastanza buono anche DEA su AXN HD.