Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fizban
Il secondo dubbio è su dove effettuare l'acquisto: store online o negozio?
L' Optoma HD700x ( come anche il fratellone Full hd: HD800X ) sono prodotti non destinati alla vendita nei negozi "fisici", ma si può reperirli SOLO online :rolleyes: !!
Chissà perchè questa politica da parte della casa Optoma.............mah!:confused:
-
@angeloVR & bongrandrea79
Thank you very much! :D
Appena avrò risolto il dubbio sul rainbow lo ordinerò!
-
Scusate il ritardo ma sono stato qualche giorno fuori casa. Per quanto riguarda il rainbow non va male fino ad ora nessuno dei miei amici si è lamentato. Solo un utente del forum che è venito a casa mia con l'intento di verificare la sensibilità ha notato qualcosa. Diciamo che sotto questo aspetto è più o meno nella media. La ruota colori è una 4x a 7 segmenti. Per quanto riguarda la resa in sd credo sia relativo. Io upscalo con la 360 in hdmi a 720p e vedo meglio del mio plasma hitachi. Molto dipende anche dalla qualità di registrazione del dvd ,dal settaggio, dalla distanza di visione ecc....... Ho notato ad esempio che dvd recenti hanno una resa nettamente migliore di quelli di 7/8 o 10 anni fà. Può sembrare ovvio ma in realtà non lo è visto che la risoluzione in uscita è sempre la stessa. Alcuni titolo sembrano quasi BR (ho detto quasi per modo di dire) altri sono quasi inguardabili: sgranano molto, solarizzano e hanno un rumore video allucinate. Quindi, a mio avviso, le variabili in gioco sono veramente molte e dare un giudizio inoppugabile è impossibile; quello che è certo e che nella sua fascia di prezzo il 700x si comporta veramente bene, e lo dice uno che ha solo dvd ( per il br aspetto che escano player decenti a prezzi decenti :D )
-
Ciao Caprettone.
Alcune domande.
Il telo grigio riduce di molto la qualità dei bianchi ?
Hai provato altre sorgenti oltre all'XBOX 360 sul 700x ?
-
Il telo grigio non lede alla qualitàdei bianchi anzi, li migliora inquanto li rende meno abbaglianti. Personalmente consiglio il grigio a chiunque abbia un vpr oltre i 1000 al, naturalmente in condizoni domestiche nella norma. Non ho provato il 700x con nessun altra fonte perche il 360 è l'unica apparecchitura con hdmi che al momento posseggo.
-
Grazie Caprettone credo proprio che a questo punto prenderò questo vpr :)
-
hai la nostra approvazione ;)
-
Sarò tonto io, ma ancora non ho capito qual'è il tempo di raffreddamento del nostro bagherozzo preferito!!
Dal momento in cui il conto alla rovescia finisce, io di solito prima di togliere la spina dalla presa aspetto 2/3 minuti....
va bene??:confused: :confused:
-
sul libretto c'è scritto di attendere almeno 90 secondi...quindi toni va piu che bene
-
Credo che la ventola sia termostata e che quindi si fermi da sola quando la almpada è fredda.
-
Ricevuto il proiettore venerdì e collaudato nel fine settimana!
Che dire?
Va oltre le mie più rosee aspettative! :D
Non ho ancora acquistato il telo e ho dovuto proiettare su un muro bianco, ma la resa sia con fonti SD che con fonti HD (720p) è ottima!
Per fare un po' di statistica aggiungo che fin'ora è stato utilizzato da 6 persone e nessuna soffre di effetto rainbow!
Anch'io sono dubbioso sul raffreddamento:
Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Credo che la ventola sia termostata e che quindi si fermi da sola quando la almpada è fredda.
Appena finisce il countdown e la lampada si spegne a me sembra che la ventola si fermi istantaneamente!
-
vedrai appena prenderai un buon telo...otterrai risultati ancora migliori
-
Scusate ma perchè staccate la spina ogni volta?
-
io la stacco perche senno il vpr mi rimane caldo...e non so quanto gli possa fare bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
staccate la spina ogni volta?
La mia spina è sempre staccata, l'attacco solo quando accendo il vpr :D :D :D