Io il passaggio su Vista l'ho saltato completamente, vengo da XP SP3.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Dove lo trovo?
Visualizzazione Stampabile
Io il passaggio su Vista l'ho saltato completamente, vengo da XP SP3.Citazione:
Dove lo trovo?
Appena ho tempo installo la RC di Windows 7 su un altro disk e provo ad installare una configurazione minima di HTPC.
Se risulta stabile, all'uscita metto su la versione finale :D
Il Controllo Account Utente lo trovi (in Vista, in Win7 non so) nel Pannello di Controllo > Account Utente > Attiva o disattiva Controllo Account Utente.Citazione:
Originariamente scritto da madman
In Windows7 è disattivabile/rimovibile l'icona che notifica una falla della sicurezza, come ad esempio la disattivazione di UAC?
si e puoi scegliere pure per cosa disattivarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
io consiglio di provarlo. velocità di xp ed evoluzione di vista. insomma i pregi dei due OS
In Windows 7 RC è cambiata un po' la filosofia e la gestione dell'UAC, praticamente ora lo si può settare su 4 livelli:Citazione:
1) Never notify me (disattivo)
2) Notify me only when programs try to make changes to my computer (do not dim my desktop)
3) Notify me only when programs try to make changes to my computer (default) (notifica le modifiche fatte dai programmi ma non quelle avviate dall'utente)
4) Always notify me (notifica sia le modifiche fatte dai programmi che le modifiche dell'utente)
Sul mio HTPC ho installato:
1) AnyDVD
2) CloneDVD
3) TT
4) ffDShow
5) ArcSoft Total Media Theatre 3
6) DVDShrink
7) DVDProfiler
8) Meedio
9) iTunes
Tutti questi software funzionano perfettamente con Win 7RC. Ho inoltre una scheda video GeForce 9600GT e funziona bene anche il CUDA. Nessun problema con i BluRay e quindi con l'HDCP.
Ciao,
mi sapete dire se è possibile far partire TMT3 sullo schermo secondario?
Io non ho trovato nessun parametro che lo permetta. Ciao.
e dal 5 maggio che uso Windows 7 RC 64 bit e nessun pronlema con MPC HC a 64 bit e ffdshow 64 bit, tutto perfetto anche il media center va beneone, il sistema è stabilissimo senza blocchi... davvero un buon inizio di Seven.
da segnalare che nel 7 c'e integrato il "Microsoft DTV-DVD Video Decoder" che decodifica Mpeg2 H264 e vc1 in DXVA2, e usato di default in media center anche se altri filtri hanno priorità piu alta, si comporta abbastanza bene però..
Ma non ci sono parametri, basta trascinarcelo come con tutti gli altri programmi. Per lo meno con la nvidia si fa così
Trascinando la finestra è chiaro che funziona, ma io ho bisogno che si apra direttamente sul monitor secondario e non riesco a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Con ultramon puoi aggiungere al link di TMT i parametri per farlo partire dove vuoi tu.
http://www.realtimesoft.com/ultramon/overview/
Puoi provare DisplayFusion (free), esiste anche la versione senza installer, vedi se può fare ciò che ti serve :)
Sinceramente mi preoccupa solo il passaggio alla versione definitiva in italiano...non essendo mai passato per le RC in inglese, suppongo che poi vada reinstallato da zero il sistema...o no?
Poi alla scadenza bisogna acquistare la versione completa che magari costa di più del PC completo che la include in versione OEM....
Voi ci siete già passati con gli altri SO?
Per installare la RC è stata necessaria la formattazione, non è stato possibile fare upgrade dalla versione precedente. Microsoft l'ha spiegata con un motivo di praticità e velocità di uscita della RC (praticamente se avessero dovuto testare anche i vari upgrade avrebbero perso tempo).Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Per quanto riguarda il passaggio da RC a versione finale italiano non è ancora ben chiaro, anche se ritengo che una formattazione sia sempre la soluzione migliore. Una curiosità della RC è che da un certo mese in avanti (non ricordo più quale) si spegnerà automaticamente ogni due ore!!!
Un'altra cosa che ho appena verificato, avendo appena riformattato, è che l'installazione di tutti i driver (chipset, audio, scheda rete e scheda video) non mi hanno mai richiesto alcun riavvio e tutto funziona!!!
buongiorno a tutti,
segnalo questo bel link:
http://code.msdn.microsoft.com/Relea...ReleaseId=1797
Particolarmente interessanti i capitoli High Color e Compresssed Audio Formats