Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
... .
...Forse non esiste questo vpr ancora?!!!!!!!:rolleyes:
...
:D Questo e' un bell'alibi ;) che fa comodo a molti per ritardare un acquisto ...... o per mettersi l'anima in pace verso un qualcosa difficile da raggiungere per un qualsiasi motivo ..... :rolleyes:
P.S. In generale .... non e' minimamente riferito a Te ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
....
Credo che per i miei gusti sia veramente troppo poco luminoso, purtroppo
il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone:rolleyes:
:D Bella sia l'ironia che la tua solida obiettivita' :D
Sai sul tuo 187cm ... che spettacolo ! :eek: Altro che luminosita' :D
Avesse parlato uno che ha 3,80m ..... :p
P.S. bravo ... vallo a vedere da Simone :p
-
Citazione:
Interessante davvero molto interessante ;)
il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone:rolleyes:
Aiaiai,allora solo la mia stanza sarà TUTTA dipinta di un rosso sangue invecchiato(sempre se non sia il mio sparso dalla consorte:D ).
Ti invio al piu presto un po di colore che rimarrà,sempre se avanzerà:D :)
-
Citazione:
per questò aspetterò
il nuovo capitolo della JVC con un miserabile HD1 :p
E se mentre aspettiamo uscisse un fw x l'HD1 simile al 100 come possibilità operative (gamma)? :cool:
Anche non ufficiale...
Tireremo avanti ancora un bel pò, credo...
Bella lì Rob :p Dopo la rece di Andrea credo che pochi ancora criticheranno il tuo upgrade :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
....
Bella lì Rob :p Dopo la rece di Andrea credo che pochi ancora criticheranno il tuo upgrade :D
Grazie Carissimo ;)
Ma guarda ... premessa l'indubbia stima e competenza del Magister che non si discute ;) ..
ma .. a pelle ... appena la vidi da Simone, tranne essermi accertato di non aver assunto sostanze speciali, ripeto ... a pelle .. ho visto subito quel qualcosa che emotivamente mi ha catturato, pur con tutti gli scetticismi del caso. :cool: e quando la provai a casa da me, su cio' che conosco bene come limiti, pregi e difetti, sempre con atteggiamento scettico e cercando il pelo, rimasi ... :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
E se mentre aspettiamo uscisse un fw x l'HD1 simile al 100 come possibilità operative (gamma)? :cool:
Sognare non costa nulla:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ti invio al piu presto un po di colore che rimarrà,sempre se avanzerà:D :)
:ciapet:
Allora che prendi il 100?
-
Ci sto facendo un pensierone.Dopo le feste se ne riparla.
Sto aggirando mia moglie, in tutti i sensi:D .
-
Ringrazio tutti per i ringraziamenti, facciamo una cosa collettiva! :p
Mi invidio da solo per averlo provato... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Da questa recensione vien fuori che l' HD1 ha più lumens e più contrasto :eek: ( e non di poco )
Appunto: ora è chiaro perché il rapporto di contrasto non serve a nulla e la luminosità assoluta è funzione dell'ambiente e dello schermo, e che 200 Lumens veri sono abbondantemente sufficienti, e che i numeri che sparano sono... botti di Capodanno! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Sarebbe interessantissimo uno shoot-out per misurare
le effettive differenze sul campo e non solo nelle
misure.
Con il "rischio" però che non emergano così nettamente...
Ed a te chi te lo dice? :D Magari l'ho già fatto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Mi sapresti dire un buon motivo perché a parità di prezzo, uno che non soffre di Rainbow, dovrebbe prendersi l' HD100 e non, per dire, lo Sharp che nella modalità alto contrasto ha gli stessi lumens, lo stesso contrasto ma un ottica Konica-Minolta da paura ?
Perché i proiettori non si scelgono leggendo le specifiche, ma guardandoli in una sala demo dove un'anima buona li abbia tarati in modo convincente... :D e poi, alla faccia delle misure e dei pareri degli altri, uno sceglie quello che gli piace di più! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
...quanto grande puo essere lo schermo per l hd 100?
Se alziamo la luminosità(100lumen) quanto si perde di visione d immagine?
Secondo me la risposta assoluta non c'è: ho tarato un DPX-1300 in una casa con un soffitto molto alto, dove la dispersione era tanta e la macchina cominciava a fare fatica. Come al solito, l'ambiente è una variabile fondamentale... Poi c'è il gusto: a me delle immagini sparate non frega nulla, ma a qualcuno sì: in ogni caso, secondo me una macchina così fino a 3 metri non ha NESSUN problema!
-
Non posso che essere in sintonia estrema con l'equilibrio, la competenza e l'esperienza espresse da Andrea che saluto e ringrazio ancora per farmi "annusare" ogni volta quel qualcosa in piu' che ti fa crescere in conoscenza ;)
Una cosa ... sono veramente lusingato per averti fatto "felice" nell'averti fatto provare questo HD100 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Una question ad Andrea Manuti:
E' previsto nei prossimi giorni pure uno shootout tra le 2 macchine(bw2 vs hd100)?! (non che ce ne fosse bisogno imho).
:D :D :D Leggi nel pensiero? :D