Ragazzi per quanto riguarda il potenziamento risoluzione dvd su un vpr epson tw700 hd ready quale impostazione è meglio usare per avere la massima qualità?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi per quanto riguarda il potenziamento risoluzione dvd su un vpr epson tw700 hd ready quale impostazione è meglio usare per avere la massima qualità?
Come diceva poco sopra Highlander, setta la visione dei dvd su Normale.Citazione:
Originariamente scritto da teto21
salve, forse non è questo la discussione giusta, ma avendo acquistato oggi un Full HD Sony 46x3500 , vorrei collegare il meglio possibile come lettore BR e stavo pensando alla PS3.
La mia domanda è ... per avere il lettore come funzione principale per i Br e poi i giochi ( npn è elemento fondamentale) .... conviene la PS3 o vado su u n lettore tradizionale e se del caso quale potrebbe essere il migliore?
la ps3 fa da lettore blu-ray + stazione di gioco (:rolleyes:) + stazione multimediale , e in più ha l'attacco per il cavo ethernet quindi aggiorni TUTTO direttamente, giochi online gratuitamente (al contrario della x360), scarichi i trailer dei film etc etc....Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
dimenticavo....è stato eletto lettore blu-ray del 2007 dai membri e staff di blu-ray.com (http://www.blu-ray.com/players/)
il prezzo lo conosciamo tutti è attualmente di 399€
i lettori "tradizionali" fanno da lettori....e basta (credo eh)
il prezzo base è 350-400€
fai un po le somme, secondo me conviene prendere la ps3
Secondo voi c'è speranza che prima o poi sony rilasci un firmware che legga anche gli h264 oltre ai divx?
@ hardvibes
Ho cancellato i tuoi post ripetuti.
Prova da te entrambe le soluzioni: con il mio misero hdready va meglio in scala doppia ad 1080i ....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da teto21
Dipende - credo dalla qualità dello scaler/deinterlacer del display e/o vpr:
- se è migliore quello della tv/vpr impostate nrmale
- se è migliore quello della ps3 impostate scala doppia (a 1080p o 1080i a seconda di display che accettino o meno i 1080p).
ahhh questa non la sapevo, quindi col mio plasma in firma, che dicono non abbia un buon scaler, dici che è meglio impostare scala doppia??Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Io con il mio plasma non riesco davvero a trovare differenze.
Ho impostato la PS3 su "scala doppia" solo perchè qualche tempo fa ho letto che questa è la soluzione migliore, e ho deciso di fidarmi.
Ciao
Massimiliano
Ieri pomeriggio avevo la ps3 (fw 2.01) accesa mentre visualizzava un blu-ray test. Dopo un pò è andata in errore, ma stavo facendo altro ed ho spento senza preoccuparmi.
Oggi l'ho riaccesa e purtroppo non legge più i dischetti.
Sto provando ad aggiornare all'ultimo fw, ma dubito che si sblocchi. A qualcuno è capitato? Se si come si è risolto il problema?
Ci sono stati parecchi casi di rottura del lettore blu-ray. Se non riesci a farla rifunzionare l'unica cosa è portarla in assistenza. :(
Grazie per la risposta. Ne ho appena comprato un'altra, la sto aggiornando ora :D
Come mai la PS3 non mi trasforma un segnale DD thrue HD in un più "semplice" DD5.1 sull'uscita ottica ( non dovrebbe essere presente lo stesso?). E un errore mio di configurazione oppure non'è possibile a livello hardware?
Con un lettore da tavolo sarebbe possibile?
Stefano
In che cosa te lo converte invece??
Credo in un semplice stereo (non ho controllato), perchè poi il prè me lo converte in dolby pro-logicII.
Stefano