fino a prima di pranzo funzionava... deve essere solo un blocco momentaneo
http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne
a me funziona ora
Visualizzazione Stampabile
fino a prima di pranzo funzionava... deve essere solo un blocco momentaneo
http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne
a me funziona ora
Ormai ho deciso lo prendo!
...essendo pero' un pochino a "stecchetto" mi fa gola anche l'885 o il 785
Quindi, domandone:
tra i tre:
One
885 (piu' tasti programmabili se non erro)
785
Ci sono diff. sostanziali? I circa 30 euro meno dell'885 rispetto all'ONE poi mi faranno pentire (nell'uso non di estetica), o no?
Grazie per l'aiuto!
P.s. tra l'altro mia moglie lo chiede a gran voce!! Non vuol piu' vedere i 5 telecomandi tra le scatole, anzi tra i cuscini del divano...:eek:
a me è arrivato ieri.. mi sembra di capire che non ci siano differenze a livello di funzionalità, per di più utilizzano lo stesso software.
L'unica a livello hardware è il touchscreen del "one", a mio parere molto comodo.
Avrei anche io una domanda:
Per quanto riguarda i canali preferiti che posso visualizzare sul display mi ha fermato a 4 pagine, quindi 24 canali... possibile? non c'è modo di averene di più?
purtroppo no....
peccato..magari in un aggiornamento futuro aumenteranno...
un'altra cosa...se posso approfittare della tua esperienza...quando abbasso il volume clicco una volta ma il volume scende di diversi scatti... devo abbassare il tempo di risposta?
salve a tutti,
ho comprato anche io questo gioiellino, e ne sono pienamente soddisfatto.
ho associato i canali preferiti (peccato che siano solo 24!!!) con le miniature scaricate su www.iconharmony.com ma la resa grafica non è delle migliori, sapete dove posso trovare icone con una risoluzione maggiore?
grazie
mmm forse sbagli qualcosa perchè la risoluzione è buona e sul tlc si vedono benissimo...
@rgenio: si forse gli dà un segnale troppo lungo e il tv lo recepisce come doppio ...
salve a tutti...
ero interessato a questo Harmony...
mi pare di capire che l'unica differenza tra il 785 edl il ONE sia il Touchscreen... correggetemi se sbaglio...
cmq.. sul sito Logitech vedo il 785 a 149€ ed il One a 199€ .. ma cercando in rete ho trovato un ONE 915-000036 a 150€ ... che mi sembra appetibile...
il mio dubbio è: è lo stesso modello di ONE oppure è un modello precedente o altro che mi conviene evitare?
grazie in anticipo..;)
EDIT: aggiungo se avete link a siti dove poterlo acquistare a buon prezzo ve ne sarei grato. anche via pm :)
ps. se conforme al regolamento...
E che potrei sbagliare?... ho scaricato le minuature e le ho aggiunte.... perchè tu hai fatto qualcosa di diverso?..:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
forse le hai scaricate in maniera scorretta.... bò.... a me si vedono molto bene......
sono icone 150x88 ...controlla.
@ giama:
Quelle icone le ho scaricate diverso tempo fa e mai usate (sono ottimizzate per l'One mentre io uso le mie ottimizzate per l'885), però credo che tu debba cliccare sull'icona per ingrandirla alla sua reale dimensione e poi salvarla, oppure cliccare su di essa col tasto destro del mouse e selezionare "salva oggetto collegato" e non "salva immagine" (o diciture affini, a seconda del browser utilizzato).
Spero di esserti stato d'aiuto. :rolleyes:
@ jamal:
Di One esiste un solo modello (non c'è neanche la differenza fra modello USA ed Europa): prova a dare un'occhiata su Trovaprezzi oppure sulla baia. ;)
Perdonatemi, il One oltre ai IR gestisce anche le onde radio?
no!
Stefano
scusate, ma c'è modo di cambiare l'ordine di visualizzazione dei dispositivi?.....
no purtroppo...