Visualizzazione Stampabile
-
Certo.Io però imposto sempre su automatico....
Il 300 ed il 500 hanno le identiche funzioni video, così come le schermate menu...
Cambia il chip di decidifica audio, e presa HDMI 1.3 sul 500...
Prova a spulciare i manuali istruzioni, praticamente identici (tranne alcune parti relative all'audio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
L'unica differenza tra i lettori è nella sezione audio.....
La sezione audio dell' S500 manca del DTS HD MA: se la qualità video fosse davvero uguale a quella dell' S300 non vedo proprio perché comprarsi un S500
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
..... se la qualità video fosse davvero uguale a quella dell' S300 non vedo proprio perché comprarsi un S500
Infatti ! :D
Se fosse cosi' ... da un pezzo che avrei gia' comprato il 300 senza passare dalla PS3 :D pero' non e' cosi' e siccome considero ancora "acerbino" anche il 500, con quello che costa preferisco attendere tempi migliori e piu' chiari :cool:
Cmq ... c'e' chi con dati di Targa ed esigue spiegazione e accenni di manuali e' convinto del contrario .... che facciano pure "l'affare del secolo " :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
con quello che costa preferisco attendere tempi migliori e piu' chiari :cool:
E fai bene, nessuno ha la pretesa di farti comprare il 300...:D
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cmq ... c'e' chi con dati di Targa ed esigue spiegazione e accenni di manuali e' convinto del contrario .... che facciano pure "l'affare del secolo "
Se ti riferisci a me non ne sono convinto in senso assoluto...Solo un po' di logica mi porta a pensare che se ci fossero differenze sul video perchè mai sony non dovrebbe pubblicizzarle?
Ti ripeto che sul sito, sul manuale e da molte testimonianze sul web i due lettori hanno identiche prestazioni video...
A me francamente frega zero di convincere qualcuno a comprarselo, io l'ho fatto e ne sono più che soddisfatto...
-
La differenza tra i due sta solo nella codifica interna per il 500 del DD TrueHD, oltre la mise estetica più raffinata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
..... se ci fossero differenze sul video perchè mai sony non dovrebbe pubblicizzarle?.....
Non lo so ... ma per lo stesso motivo che per il 500 Non "sbandiera a 4 venti " la modalita' Direct come invece fa Pioneer :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
La differenza tra i due sta solo nella codifica interna per il 500 del DD TrueHD.
Il modello S300 ha solo il DD+ come codifica HD (e ha solo la codifica interna, non la passa nemmeno in HDMI); S500 ha il DD+, TrueHD, DTS HD HR sia interni che via HDMI ;)
-
Citazione:
i due lettori hanno identiche prestazioni video...
Ho trovato le stesse opinioni anche su AVSforum...nella discussione del BDP-S500...
Poi tutto è possibile ;)
Io ho letto con il traduttore di Google...Chi mastica l'inglese...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=924799
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Io non comprerei né l'uno né l'altro, e aspetterei dopo l'estate i nuovi modelli
anch' io aspetto il 350 o il 550 , nella speranza che siano veloci quanto la PS3 a caricare il BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
A me francamente frega zero di convincere qualcuno a comprarselo, io l'ho fatto e ne sono più che soddisfatto...
Quoto alla grande...e sono più che soddisfatto dell'acquisto.
Si parlava solo di dati di fatto visto che le caratteristiche tecniche sono dichiarate direttamente dalla casa costruttrice....
-
Ringrazio tutti per le delucidazioni.
bhe!! che dire...viste le risposte, vista la lentezza che impiega il 300 ed il 500 a caricare e vista la poca differenza (perchè la differenza e veramente molto sottile) rispetto alla ps3 nella sezione video. Mi compro la ps3 in uscita il 19 marzo:D (cosi mi ritrovo anche 3 blu-ray nel nuovo bundle). Inoltre c'è da ricordare, a vantaggio della ps3, che ha un software sempre aggiornabile, la porta hdmi 1.3 e carica i blu-ray mooolto velocemente! Unica pecca...secondo me, anche importante, non ha un display.
Secondo me messi a confronto i tre prodotti, per la versatilità che offre, la ps3 ne esce vincente:cool: !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
Inoltre c'è da ricordare, a vantaggio della ps3, che ha un software sempre aggiornabile, la porta hdmi 1.3 e carica i blu-ray mooolto velocemente!
I vantaggi di cui parli si fermano li, perchè poi quando vorrai dare in pasto un giorno al tuo nuovo ampli le nuove codifiche ti renderai conto di quanto sia limitata la PS3 perchè quelle fatte internamente dalla PS3 in PCM per quanto mi riguarda visto che l'ho avuta fanno veramente schifo...
I blu ray di cui parli in omaggio ci sono anche con i lettori stand alone, e in più sono 9 e non 3...
Haloa! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
Secondo me messi a confronto i tre prodotti, per la versatilità che offre, la ps3 ne esce vincente:cool: !!
Vince la PS3 !!??
Dove dovrebbe vincere la PS3?
Come qualità video prende delle batoste paurose
Qualità audio....stendiamo un velo pietoso
è solo più veloce nei caricamenti di alcuni BD, per il resto
perde in tutto.
Eccoti un piccolo esempio tra ps3 e s500:
S500
http://img228.imageshack.us/img228/1...cons500wg1.jpg
PS3
http://img129.imageshack.us/img129/8...gine822mj8.jpg
Mi sembra lampante la netta superiorità dell'S500,
poi de gustibus.
-
@ Micio:
Certo pero' che per un confronto equo, dovresti fare la comparativa di quegli screenShot senza metterci di mezzo il Crystalio ;)
Credo che il GAP tecnico si avvicini di piu, sarei curioso di vedere.
In caso tu abbia ragione corro a vendermi la PS3, anche perche' ultimamente ho dei sospetti alquanto fondati su una non propria qualita' eccelsa.
-
Caro mostro.
Entrambi i lettori erano trattati dal C2 non solo l'S500.
-su questo stesso 3d ci sono altre foto fatte alla PS3 con C2 e S500 senza C2, e nonostanze ciò l's500 era supeiore alla PS3 trattata con C2.
Fatti 2 conti;)
Chiaramente sei libero di credere quello che vuoi, mi pare che tali prove non le abbia fatte solo io, quindi se qualcuno ha affermato che la PS3
è al pari dell'S500, libero di crederci personalmente li ho testati entrambi
e le differenze ci sono e sono marcate.
Ma non sono qua per convicere nessuno siete liberi di credere e fare quello che volete.