qualcun di voi è riuscito a creare la risoluzione 1366x768 in hdmi?
sarebbe l'unica maniera per ottenere i caratteri + nitidi, altrimenti solo vga che è ottima cmq :)
Visualizzazione Stampabile
qualcun di voi è riuscito a creare la risoluzione 1366x768 in hdmi?
sarebbe l'unica maniera per ottenere i caratteri + nitidi, altrimenti solo vga che è ottima cmq :)
...ma sei sicuro di aver acquistato il 32LB75 a quel prezzo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Desa
Mi pare impossibile... a quella cifra compri a stento il 26" della stessa serie.
:D
confermo l'offerta di trony a 595€!!!
Sì su utente 2 (ma cambia qualcosa?). Non è che non veda niente, ma è come vedere la tv con una patina scura . Sugli sfondi con un po' di ombre è talmente scuro che agli angoli l'immagine diventa nera perdendo tutto, non si distinguono ad esempio i vestiti scuri o i mobili scuri dagli sfondi o i dettagli dei vestiti (risvolti, tasche, bordi...), e nelle scene chiare sembra ci sia un'eclissi di sole...Citazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
ma qualcuno di voi sa se e possibile mettere a sta tv la scheda mediaset m premium e come si fa?
Cmq questa è la prima è l'ultima volta che prendo LG visto che i prezzi stracalano in maniera pazzesca! sto televisore svaluta in un mese di un botto di soldi, e sinceramente nn è una bella cosa
non hai fatto niente la migliore impostazione è la mia fate come vi dico io pivelliniCitazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
contasto 85
Luminosita 45
Colore 30
Nitidezza 60 tinta 0
XD attivo solo il nero gli altri disattivati
temperatura fredda
Va vid mo e com s ved
Sì, con l'XD contrasto e colore spento, per quel che riguarda la tv, anch'io uso un settaggio simile (la luminosità su 45-50, il colore dipende in realtà da cosa guardo e da quanto arrivano sparati di loro, da un minimo di 30-35 a un massimo di 50 - nell'animazione per esempio, o alcuni film). Per quanto riguarda invece il lettore dvd in hdmi, una volta settato il livello del nero su alto, non ho problemi e mi sta bene anche la modalità dinamica (per alcuni riflessi in alcune scene tuttavia, sarebbe meglio disattivare xd contrasto e/o colore).
Innanzitutto cerca di avere un linguaggio decente,dopodiche' le quotature integrali son fuori regolamento qui,e se non modifichi il messaggio,mi sa che qualche mod ti verra' a dire qualcosa,terzo la tua impostazione e' migliore in cosa? Su che sorgente?Quarto ho raggruppato i setaggi che c'erano in tutta la discussione per renderli piu' accessibili,e quinto i setaggi che ho postato son stati fatti da un dvd test,che ti aiuta nelle regolazioni,non gli ho fatti ad occhio,che oltretutto se leggi i setaggi miei dove c'e' scritto (av magazine) si differenziano in molto poco.E ripeto cerca di essere piu' educato,che qua di pivelli da come parli mi sa che ci sei solo tu,se vuoi aiutare a migliorare le cose,come ho scritto libero di farlo e sopratutto e' gradito,se devi farlo con questo atteggiamento,stanne fuori che non servi a nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da Littlebon
P.S:E prima di dire cosa ho fatto o meno cerca di leggere,ho cercato di essere solo d'aiuto,sprecando evidentemente il mio tempo,condividendo,e ricevendo certe risposte,3 ore per raggruppare,provare diverse sorgenti e testare le tarature,per ricevere commenti tuoi da maleducato,cosa che ovvimanete evitero' di rifare,tanto ci sei tu che ci illumini.
X Karl78
Stai usando i setaggi sul digitale,io non ho questo problema di illuminazione,a me (per quanto possa essere decente il segnale) si vede discretamente.Se riesco entro domani ti posto una foto cosi la confronti.
Thank you!
Vorrei solo sapere se qualcuno ha gia messo le mani sulla TINTA e sotto l'opzione TEMPERATURA COLORE,la modalita' UTENTE che ti fa toccare i parametri del rosso,verde e blu.E sopratutto e' la NITIDEZZA che secondo me se messa male,troppo alta o troppo bassa rovina tutto.
Io ho provato a smaneggiare un pò con il "tintometro",più che altro ho provato ad aumentare leggermente un pò il rosso,giusto per dare un colorito un pò meno "cadaverico" :D ai volti delle persone,ma alla fine tutti sti vantaggi non li ho trovati e preferisco usare l'impostazione TEMPERATURA MEDIA.
Per la cronaca,ora per la ddt tengo il contrasto a 75 invece che a 70 e mi pare meglio,luminosità sempre intorno a 60-63,e comunque in base ai programmi trasmessi mi aiuto molto con il tasto brightness senza dover ogni volta andare sul menù.La nitidezza ora la metto a 60. ;)
Beh, direi che con l'uso ci stiamo avvicinando un po' tutti a valori non molto dissimili... Comunque devo dire che, almeno nel mio caso, dipende molto anche dai canali oltre che da cosa si guarda. Non so, esempio: rai tre a me arriva con colori sparatissimi, tanto che le facce dei giornalisti non sono solo brasate, sono arancioni quasi rosse, e dovrei abbassare di molto il colore (per non parlare dell'xd contrasto e colore, che oramai, a meno che non si tratti di film che arrivano decentemente o di cartoni animati, praticamente tengo quasi sempre spenti). Con lo stesso settaggio in altri canali invece le facce diventano cadaveriche come dice Lyon. Per cui sinceramente, benchè cerchi sempre il settaggio migliore, non ci impazzisco più di tanto per la tv... Per me è più importante l'accoppiata lettore dvd-tv, e in questo caso non ho particolari problemi.
non so se sia un problema o meno..
in hdmi-dvi,con 6800 gt mi sono accorto che nonostante setti la 1360x768 o 1280x768,sul lato sinistro mi sembra di avere 5 file di pixel spenti e una sola a sinistra..
[/QUOTE]E prima di dire cosa ho fatto o meno cerca di leggere,ho cercato di essere solo d'aiuto,sprecando evidentemente il mio tempo,condividendo,e ricevendo certe risposte,3 ore per raggruppare,provare diverse sorgenti e testare le tarature,per ricevere commenti tuoi da maleducato,cosa che ovvimanete evitero' di rifare,tanto ci sei tu che ci illumini.
[/QUOTE]
Mamma mia come fai brutto
mi sono accorto che e' proprio il pannello..sia quando vedo la tv che la 360 che la play..e' proprio come se fosse un millimetro-due spostato piu' verso sinistra che al centro..
esiste ****** utility che permette di centrare lo schermo sul pc?