ciao a tutti
possiedo questo lettore e lo attacco al denon 3808....ma come si fa a far veicolare l'audio tramite HDMI????
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
possiedo questo lettore e lo attacco al denon 3808....ma come si fa a far veicolare l'audio tramite HDMI????
grazie mille
nelle impostazioni audio del lettore, seleziona l'opzione "bitstream"
Credo proprio a questo punto sarà il mio prossimo acquisto...
ho la necessità di veicolare il flusso audio al mio Marantz 7002 e la PS3 questo non lo fa...
spero dal latovideo di avere buoni risultati, sarà collegato ad un plasma 50 " hd ready LG PG 6000...... ( se arriva :( )
grazie mille dopo provo
avevo pensato a questo lettore per sfruttare le nuove decodifiche tramite l'ampli, attualmente uso la ps3, qualcuno mi sa dire se il pana gli è superiore come qualità video hd e sd o quantomeno alla pari? :rolleyes:
grazie! ;)
una domanda:
io ho un decoder DTS esterno (collegabile con coassiale): se lo collego a questo lettore i blu ray li sento in DTS normale, ma li sento, giusto?
@scorpion73:si senti le tracce in 5.1 se il decoder non supporta le nuove codifiche.
Ciao
grazie danilo
ancora una domanda : io attualmente ho un lettore pioneer con la scart (senza HDMI) e il plasma 37PX80E della stessa Panasonic.
Se levo il lettore e metto questo BLU RAY volevo sapere se:
- i dvd normali li posso vedere bene sul mio plasma, magari upscalati (ma a quanto va settato l'upscale)? ho sentito pareri discordanti in merito ma non ho capito se le differenze si riscontrano solo su schermi grandi (tipo 50 pollici e proiettori) o anche sul mio tv e se sono così sensibili
- sulle specifiche del sito blu-ray.com c'è scritto che vengono letti Divx HD e anche MPEG4 e DIVX, ma non xViD. Premesso che MPEG4 di solito è sinonimo di xVid e non divx, volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche prova in più in tal senso. magari con i nuovi firmware le cose sono cambiate.
L'alternativa è che continui a vedere dvd e divx con il mio pioneer dvd recorder (che ha HDMI e fa upscale, è il 555HX-S) ma vorrei evitare di usare troppo il masterizzatore anche come lettore
vi faccio queste domande perchè il mio intento è di ottimizzare il più possibile gli spazi evitando 20000 lettori
a proposito, il mio decoder supporta il DTS 96/24: è per caso il DTS-HD o è un'altra cosa?
Grazie per le mille e più risposte e scusate per tutte queste domande ma sono un niubbo in materia :D
grazie e un saluto
altra domanda : ma il lettore DB30EG-K è lo stesso modello di quello in cui stamo parlando in questo thread?
(ha in più EG-K che non so cosa sia)
a quest'ultima domanda mi sono risposto da solo (ovviamente si, recuperata l'info da sito internet) scusate:p
sulle altre info se avete pareri resto invece ovviamente sempre in attesa. grazie
Per settare l'upscale, fai delle prove e vedi con che valore vedi meglio. n pratica si tratta di vedere fino a che punto lavora meglio il processore della TV e fino a che punto lavora meglio quello del lettoreCitazione:
Originariamente scritto da scorpion73
DTS 96/24 (96kHz / 24bit) è una versione "migliorata" del DTS standard. E' un formato compresso utilizzato su alcuni DVD. Non è un formato HD.
dicono che sia uscito il firmware 1.8
qualcuno lo ha provato?
meglio lasciarlo lì, visto che è quello USA...;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpion73
saluti
gianluca
acquistato al m.w. oggi . all'interno ratatouille e cars. ho preso spiderman 3 perche' volevo sentire le nuove codofiche audio avendo onkyo 605 . eccezionale!!!!!!.volevo chiedere come qualita' e' meglio pcm (vedi 007 casio' royale) oppure le nuove codifivhe audio con il sintoamplificatore onkyo? grazie!!!
avendo potuto confrontare il pana bd30 con la ps3, posso affermare, a mio avviso, che la qualità video dei blu ray, è praticamente identica...
Anche io posseggo sia la ps3 sia il Pana e quest'ultimo mi sembra migliore e non di poco sia come colori più naturali, sia come dettaglio pù nitido.
Ciao
Luigi