@Ziggy
Ho appena preso il lettore e i primi BR che ho comprato sono quelli del cofanetto della triologia dei pirati, appena posso ne compro un paio e faccio la prova.
Suggerimento per qualche titolo valido dal punto di vista audio ne hai?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@Ziggy
Ho appena preso il lettore e i primi BR che ho comprato sono quelli del cofanetto della triologia dei pirati, appena posso ne compro un paio e faccio la prova.
Suggerimento per qualche titolo valido dal punto di vista audio ne hai?
Grazie.
perdona la dimenticanza, grazie del consiglio, lo usero' sicuramente, cercando anche di capire le differenze.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
@ Buccia:
quasi tutti i BD con audio PCM sono ottimi, per le nuove codifiche per godere appieno devi ascoltarli in lingua originale.
Alcuni shop in rete iniziano a vendere questo prodotto. Qualcuno lo ha già provato ?
il prezzo varia da 303 a 337 spedizione compresa.
Qualche info su Wireshop ?
Grazie
Sarei tentato di acquistare questo lettore dato che l'ho trovato, in questo momento, ad un prezzo per le mie finanze compatibile.
Ho però qualche dubbio e cioè:
1) Il mio tv (plasma Samsung 50C96) dispone di ingressi Hdmi 1.0 mentre invece questo lettore ha l'uscita Hdmi 1.3 questo potrebbe dare dei problemi?
2)Attualmente utilizzo un modesto lettore Daewoo che acquistai perchè ha l'uscita Hdmi e fa l'upscaling fino a 1080 (almeno questo dicono loro) comunque devo dire che sui DVD fatti a regola d'arte va più che bene, in parole povere questo lettore Samsung sulla SD si comporta in un modo accettabile?
3)Per quanto riguarda la rumorosità è paragonabile a quella di un normale lettore DVD?
Un grazie anticipato a chi cortesemente mi vorrà rispondere.:)
P.S. 219 euri mi sembra buono o no?
anche io vorrei aquistare un lettore BR da affiancare alla play3 perchè alla sera,quando mia figlia dorme,devo tenere il volume mooolto basso e la ventola della play mi disturba non poco.sono però indeciso sul modello.Questo samsung sembra una valida alternativa alla console sony.il mio dubbio è se attendere dei modelli completi al 100% o intanto acquistarne uno da poco in attesa di qualcosa di piu performante.sono indeciso tra :
Sam br-p1000
sam br-p1400
pana dmp 10
pana dmp 30
uff...
secondo voi questo lettore ha le potenzialità per diventare un profilo 1.1?
Qualcuno ha avuto la possibilità di provare il nuovo firm 1.8? Quali novità?
Io ho il firm 1.8, da inespertissimo, ti posso dire che qualitativamente e visivamente parlando non ho notato differenze, solo un aumento della velocità di caricamento del primo film della trilogia dei caraibi (a me ci metteva sempre un sacco a caricare...). Questo è quello che ho notato io...so che è pochino...
A proposito, avete notato anche voi che la PRIMISSIMA volta che inserite un nuovo br, è sempre più lento a caricare delle volte successive? Come mai? Ha qualche modo per "memorizzare" qualche strano setup connesso al disco cosicchè le volte successive sia leggermente più rapido?
Sono tutti + o - rumorosi, certo meno della PS3 ma questa generazione di lettori non è adatta ad usi notturni...meglio le cuffie.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
@Ziggy Stardust
Tu hai aggiornato alla 1.8? Che cambiamenti hai notato?
No ancora non ho aggiornato, preferisco far maturare sempre i tempi e poi mi muovo, molte volte i nuovi agg. portano problemi, vedi vers. 2.8 del Toshiba XE1.
ieri sera ho visionato questo bel lettorino e devo diire di esserne rimasto completamente soddisfatto! Il film b.r. era Zodiac e praticamente ho cominciato a sbavare alle 21:00 e ho finito alle 23:00! Che spettacolo!!!:D
Grande samsung....... e a sto prezzo poi.......:rolleyes: !!!
quanto l'hai pagato? in giro si trova sui 220/250 euro. so che il nuovo modello costa 399 con 3 film....Me ne serve uno silenzioso e il 1500 non ha la ventola....:O
come non ha la ventola? e come si raffredda?:eek: