Visualizzazione Stampabile
-
Il mio vecchio sharpino (Z2000)ha tirato le quoia.
il 21000 continua ad essere reperibile a meno di 3k€.
Sto per mettere mano al portafogli... mi date una... spinta?
Vero che faccio bene? su.. mettetemi a posto la coscienza...:)
p.s. proietterà in SD dal DVD Denon 3930 (quello con il realta) ed in HD da PS3 e SkyHD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
il 21000 .. mettetemi a posto la coscienza...:)
Non potresti spenderli meglio Ale ! ;)
-
Vai tranquillo ... ma non mi dire dove lo hai trovato, altrimenti te lo rubo e me ne prendo un secondo di scorta:D
-
Addirittura?
Tra un po escono i dlp a led a prezzo decente ..... ;)
Saluti
Marco
-
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa perde, non sa cosa trova ... :D ;) :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Vero che faccio bene? su.. mettetemi a posto la coscienza...:)
Allo stesso prezzo potresti trovare anche il Planar 8130. Se riesci prova a guardarteli entrambi. Sono i 2 migliori esponenti di categoria :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa perde, non sa cosa trova
Giustissimo.
Poi adesso la mia catena e' equilibrata ... ho tutto obsoleto :D
-
Guarda, l'unica cosa obsoleta dello Sharpone è la mancanza del deep color. Ora, se questa è una cosa fondamentale per l'acquirente:rolleyes: allora è meglio orientarsi su altri modelli.
Tutto il resto, CMS compreso, sono al top. Anzi: credo che abbia il miglior CMS visto sino ad ora e non faccio nomi per non scatenare inutili flames;)
-
Il Deep Color, ma cos'è ?
Ah, sì, ricordo, non è quella cosa che permette una qualità dei colori mai vista prima grazie al maggior numero di bit e che ora è implementata in tutti i BD ? :D:D:D:D
Chissà perchè mi vengono in mente i nuovissimi ampli con 9.2 :rolleyes: canali, quando le colonne sonore dei film, al cinema, sono sempre ferme al solito numero di canali.
Se si riesce a trovare un DVD/BD 6.1 è già grasso che cola.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Poi adesso la mia catena e' equilibrata ... ho tutto obsoleto :D
Obsoleto mi sembra esagerato altrimenti dovresti indicarmi un dlp ( ma anche altro ) sotto i 10.000 euro che fa mangiare la polvere al nostro vpr ...
Io con lo Sharpone sono a posto fino all' avvento dei dlp LED a prezzi umani ;)
-
Ovvio che scherzavo ed intendevo obsoleto per il "mercato".
Poi mi affeziono alle mie cose (soprattutto quando vanno come questo VPR) ... lo tengo ancora una vita ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Allo stesso prezzo potresti trovare anche il Planar 8130.
A 3000€ ? Dove lo hai visto a quel prezzo ?
-
Quoto tutti gl'intervenuti, felicissimo possessore di questa meraviglia, la lascerò solo e quando ci sarà una svolta epocale nel mondo della videoproiezione casalinga, quindi per ora .......GODO :D
Ciao a tutti ;)
Joseph
-
Ragazzi vi ricordo che questa e' una discussione ufficiale :rolleyes:
Mi raccomando
Mimmo
-
Se non fosse per il rumorino un po più fastidioso della concorrenza nuova sarebbe il TOP.
Purtroppo preferisco cedere il primato visivo per avere una macchina veramente silenziosa....
passo
Fabio