Finalmente dopo anni stasera guarderò un po' a spizzichi e bocconi il vecchio disco che un amico mi ha prestato e lo confronterò con quello nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente dopo anni stasera guarderò un po' a spizzichi e bocconi il vecchio disco che un amico mi ha prestato e lo confronterò con quello nuovo.
Se volete, potete andare stasera al Teatro Dal Verme di Milano, per fare qualche domanda direttamente a Lui.. ;)
L'incontro è gratuito!
Prenotatevi tramite il sito: meetthemediaguru.org
Scusate, la steelbook che vende amazon e il nuovo blu ray master 4k? Amazon non specifica nulla... grazie.
Si è la nuova versione,il problema è riuscire a trovarlo disponibile :rolleyes:
Prenotata ieri, ho aperto amazon ed era disponibile. Mi sa che ho avuto un pizzico di fortuna...
Io ci sto provando invano da giorni :cry:
Dany (e ovviamente chiunque la voglia acquistare) in questo momento è disponibile.
Grazie della dritta Renato,purtroppo ho visto il messaggio adesso,ore 16,15 e il BD è sparito di nuovo....
A breve uscirà la versione Ultra HD..
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1500_.jpg
Scrivo in questa discussione perchè quello che vorrei sapere riguarda sempre il blu ray. Che voi sappiate nella versione UHD uscita poco tempo fa, il disco blu ray è quello con la versione rimasterizzata o è ancora quello vecchio?
Stando alla dubbia "politica" utilizzata in altri casi ti direi che il BD contnuto potrebbe essere quello col vecchio master.
Però sarei felice di essere smentito...
Bene, anzi male! Avendo il vecchio blu ray del 2007 che secondo me è di dubbia qualità, avevo intenzione di fare l'upgrade con il nuovo remaster e prendere la versione che contenesse anche il 4k per portarmi avanti ed evitare di ricomprare 3 volte lo stesso film. Se qualcuno l'ha comprato e ha visto il blu ray si faccia avanti :)
Giusto per curiosità con quali altri film editati in UHD hanno avuto la brillante idea di inserire il blu ray con master meno recente? è assurda come cosa, non vedo il senso di agire in questo modo tranne che per la politica commerciale di smaltire le copie invendute...
Ciao, il disco Blu-Ray incluso nella UHD non è quello del 2007, è quello nuovo.
Tra l'altro la versione vecchia aveva l'Italiano in PCM, questa nuova solo un DD 5.1
Meno male ... ogni tanto ne fanno una giusta :D ... Dolby Digital rispetto al PCM a parte :rolleyes: