Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
parlo esclusivamente di pal upscalato a 1080p,
Non posso che quotare la discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101018
risponde alla tua domanda...paragona l'oppo per lo scaling da pal a 1080...ai risultati di ottenuti con un processore video professionale quale il vp50...vedi te
-
ciao a tutti!
sapete dirmi x caso se l'Oppo in questione esce a 1080p anche in component?
Lo chiedo perchè io ho le 2 HDMI occupate sul televisore e vorrei evitare di comprare uno switch (se possibile.... :rolleyes: )
grazie
-
Con questo lettore è decisamente preferibile usare l'uscita HDMI dal momento che il chipet ABT102 agisce solo su questa uscita.
Con il component avresti le stesse prestazioni del 980H.
-
grazie della delucidazione!
-
Da ignorante in materia volevo chiedervi se con questo lettore posso ottenere ottimi risultati anche collegandolo solo con un televisore crt sony trinitron, oppure se è indicato solo per collegamenti via hdmi con televisori HD.
-
Utilizzarlo con un TV CRT avrebbe poco senso.
La forza nel lettore è tutta nell'uscita HDMI gestita dal chip BT-102 di Anchor Bay Technology (DVDO).
-
...e su un proiettore crt che gestisce max 1080I ma che non ha l'ingresso hdmi come lo vedresti ???
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Potrebbe servire da lettore DVD definitivo, l'ultimo acquisto "dedicato", finalizzato a tirar fuori il massimo possibile dalle nostre videoteche faticosamente messe insieme negli anni. In quest'ottica sarà un'opportunità da non perdere, nonchè un oggetto da conservare gelosamente come massima evoluzione di una tecnologia, senza arrivare a costi "esoterici".
...rigorosamente IMHO! ;)
Quotissimo
Ho 400 DVD e 0 BD, perchè dovrei spendere 1000E per un player acerbo di un formato di cui non si sa ancora bene il destino (sarà lo streaming HD a vincere??) di cui non ho dischi?? A maggior ragione ora che il software DVD si trova a prezzi di saldo e copra praticamente tutta la filmografia esistente?? Per me ne è valsa un sacco la pena
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
..... A maggior ragione ora che il software DVD si trova a prezzi di saldo e copra praticamente tutta la filmografia esistente?? Per me ne è valsa un sacco la pena
Su questo discorso si potrebbe però approfondire il generico calo di qualità riscontrato nelle ultime uscite SD ...... tipo l'ultimo Harry Potter. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Su questo discorso si potrebbe però approfondire il generico calo di qualità riscontrato nelle ultime uscite SD ...... tipo l'ultimo Harry Potter. :rolleyes:
Le uscite BR e HD-DVD non se la vedono poi tanto meglio. Bourne è quasi meglio in DVD che in HD-DVD...
Purtroppo la qualità del software è un aspetto spesso poco trattato ma determinante per il risultato, più di tutte le elettroniche di cui amiamo parlare
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Bourne è quasi meglio in DVD che in HD-DVD...
Su questo non sono d'accordo anche perchè avendoli visti su entrambi i formati la qualità su HDDVD è veramente alta pur riconoscendo che anche le versioni in DVD se la cavano molto bene.......ciaoooooo;)
-
Rimanete in topic. Grazie.
-
-
cinemaniaco, forse non mi sono spiegato bene. Ho chiesto di rimanere in topic. Al prossimo OT sospendo..