Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Purtroppo però (per come dovrò sistemare la nuova casa) il tv avrà di fronte una finestra di due metri esposta a SUD...
Ma ci metterai una tenda davanti e magari se decidi di vederti un film alle due di pomeriggio accosterai le persiane... altrimenti non c'è TV che tenga...
Con uno di questi due semplici accorgimenti il SCP non crea alcun problema.
-
ragazzi finalmente l'ho comprato, mi è arrivato martedi!! ho preso il sony 46x3500 e devo dire che è una favola!!
a caldo posso dire che l'effetto 24p true cinema è qualcosa di fantastico, per non parlare poi dei canali sky hd!! ho visto certi film che sembra di stare dentro lo schermo!! questo lcd ha dei colori reali e una nitidezza d'immagine impressionante!!
-
[QUOTE=AleROMA]ragazzi finalmente l'ho comprato, mi è arrivato .....
La febbre sale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
-
Ciao AleROMA,
Innanzi tutto complimenti davvero per l'acquisto, vorrei comprare il 46 anche io a natale. Posso chierti dove lo hai comprato e il prezzo? Come ti sembra con skysd (in particolare fox e skysport 1-2-3 ...) e i DVD?
a presto
-
[quote=ZODD]Ciao AleROMA,
Come ti sembra con skysd (in particolare fox e skysport 1-2-3 ...) e i DVD?
Anch'io mi accodo AleRoma... mi serve l'ultima spintarella, visto che gli altri concorrenti ormai li ho depennati quasi tutti (philips 42/9632, samsung f86... sto aspettando news su sharp xl2e e hitachi nuova serie XR, anche se il 50' x me è sicuramente troppo grande, visto che vedrò la nuova "bestiolina" da non più di 2,7-2,8 metri..).
Dai Ale!! Facci sapere...
-
[QUOTE=maximo69][quote=ZODD]Ciao AleROMA,
sto aspettando news su sharp xl2e e hitachi nuova serie XR..
[QUOTE]
Anchio sono in dubbio tra sony 46x3500-sharp 46xl2 e hitachi p50xr01.
-
Ottimo acquisto ALE,
se tu e chiunque altro abbia questo lcd e gli va di farsi 2 chiacchere on-line e magari darci una mano con i vari setting vi lasscio il mio contatto msn teicang@hotmail.com
Ale non e' che hai intenzione di collegare il tv ad un apli digitale e magari ci colleghi anche una PS3?
Ho un problema e mi serve un aiuto.
Io se volete vi riposto i miei setting, ma fino ad ora ho visto solo quelli miei e non so se sono ottimali o no, come dicevo ci vorrebbe qualche anima pia che se ne intende e che fa una calibrazione seria.....io sono sempre in attesa-
E per chi di voi gioca in rete con la PS3 ci possiamo vedere anche li.
(Auton11)
Vi aspetto.
ciaoooooooo
;) :p :cool: :D
-
Ciao!
Mi sono appena iscritto dopo giorni che leggo questo forum.
Vorrei comprarmi per Natale il sony kdl x3500.
La domanda alla quale non ho letto una risposta è:
"vorrei usare il tv anche come monitor del compiuter, ora ho da tre anni un 26" samsung, ho letto le varie distanze e praticamente io ci finirei dentro, e va bene, ma la risoluzione Full Hd è ottima anche per PC? Ho scaricato il manuale dello sharp e non la supporta in modalità PC, questo sony pare di sì"
Qualcuno di voi potrebbe darmi dei chiarimenti, o maggiori informazioni riguardo l'uso che ne vorrei fare? Ho trovato dei monitor che hanno una risoluzione maggiore, non hanno il tv ma il tempo di risposta inferiore sì, arrivano solo a 30" purtroppo!
Grazie!
ps. è anche vero che essendo un architetto la mia attenzione verso i monitor pc è maggiore, se poi sono anche eccellenti tv meglio!!!
-
Non vedo l'ora di possedelo anche io ... aspetto la rece di onsla, ma al 80% sarà quello ... devo solo convincere la mia ragazza che 46" nn sono troppi nella nostra sala, ma credo di poterci riuscire ...
taicang, per i senttig hai provarto qui? http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=602863
Dislay mode metti: Threaded Mode
anche nella rece mi pare vi fosse qualche setting: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40X3500/
ciao e presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo71
...
"vorrei usare il tv anche come monitor del compiuter, ora ho da tre anni un 26" samsung, ho letto le varie distanze e praticamente io ci finirei dentro, e va bene, ma la risoluzione Full Hd è ottima anche per PC? Ho scaricato il manuale dello sharp e non la supporta in modalità PC, questo sony pare di sì"
La domanda mia è invece:
- che vantaggio si ha ad avere collegato un pc in vga 1920x1080 quando poi ad 1 metro si vede piccolo?
cmq lo sharp penso che in hdmi accetti la risoluzione massima...
-
Usando autocad e programmi di grafica più è alta la risoluzione e meglio è per la definizione dei disegni o delle immagini, capisco che può sembrare un vezzo ma è bello!
l'xl2, l'ultimo insomma, ho visto nel manuale utente scaricato che dava solo le opzioni 1366 e 1024 quindi cercando altro sono giunto a questo forum e lo scorso lunedì l'ho visto, (il 40" sony kdl x3500) da euronics a piazzale flaminio a Roma, nascosto in fondo e pure girato di spalle con solo il prezzo di listino 2999,00 con un film che non era affatto male.
la delusione è stata che sul sito euronics lo davano a 2517,00 e chiamando il numero verde mi hanno detto che il sito non è direttamente colegato ai negozi. che barba! Praticamente vedi un prezzo all'interno del sito poi vai al negozio e ne trovi un'altro! Bha!
-
Una tv non è adatta per funzionare come un vedo e proprio monitor,finchè si usano applicazioni come media center va tutto bene,ma per l'autocad servono monitor veri e propri.
-
Tra poco uscirò per andare a testare l'X3500: in serata scriverò le mie impressioni ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Una tv non è adatta per funzionare come un vedo e proprio monitor,finchè si usano applicazioni come media center va tutto bene,ma per l'autocad servono monitor veri e propri.
ma anche per navigare su internet non è troppo alta la risoluzione da 1,5-2 metri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Con uno di questi due semplici accorgimenti il SCP non crea alcun problema.
Ok, ma questo del SCP è solo uno dei fattori che mi fa propendere per il Sony ;)
Sono entrambi ottimi tv, ma visto che sono abbastanza pignolo per me i soldi in più per il Sony sono giustificati tutto qua :)