Se volete ci mettiamo d'accordo e potreste vedere la bestiolina a casa mia a Milano...Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Visualizzazione Stampabile
Se volete ci mettiamo d'accordo e potreste vedere la bestiolina a casa mia a Milano...Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Magari, io ci vengo subitoCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Mi associo .....fatemi sapere!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ragazzi... quando volete... ci organizziamo e vediamo qualche bello spezzone (magari mi aiutate anche a rifinirlo....)
Si potrebbe fare in serata oppure nel weekend...
AirGigio, sei veramente gentile.
Io il weekend lavoro in Piemonte al Blockbuster.
Pero' in settimana ci verrei volentieri.
Visto che la compera non la devo fare ora ma a febbraio e visto che a gennaio recito a teatro a Milano,
magari dopo le feste se l'offerta e' sempre valida, vi vengo volentieri!
Ricambiero' con serata Piemontese a base di tapuolone e Polenta!;)
Per quanto riguarda invece i negozi che oltre a venderlo, effettuano anche installazione, sapete qualcosa?
Sempre zona Milano o Piemonte.
Gracias!
@Air:
Ma ti e' gia arrivato l'hd100?! :)
No stiamo parlando ancora del "vecchio" HD-1 ormai vetusto e superato :D :D
crimsonking1977: OK allora magari organizziamo dopo le feste... mandami un MP ai primi di Gennaio che organizziamo... (magari porto la moglie a teatro...)... Ci sentiamo
Grazie AirGigio!
Per gli altri, nessuno allora saprebbe dirmi un negozio zona Milano o Piemonte che effettua anche installazione del vpr?
Inoltre che voi sappiate il Magister gli altri operatori fanno solo la zona di Roma o nel caso si avventurano anche in Piemonte per effettuare un servizio di calibrazione?
Appena preso il nuovo DILA non vorrei mai che non venisse sfruttato al massimo!
E una calibrazione professionale mi sembra imperativa!;) ;)
X la cronaca,le prime unita' dovrebbero fare la loro comparsa questa settimana nei negozi :)
Perfettamente d'accordo con Te ;)Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Ma scusa .... fai un salto da HCS vicino Perugia, quando sarà, lo vedi lo provi te lo porti via e Simone che ci segue Ti tratterà bene ... e poi il Magister con opportuno preavviso ti raggiungerà rendendoti felice :cool: ;)
Con tutto rispetto x Andrea, che ho avuto il piacere di ingaggiare 24h prima di te:p, restando soddisfatto è dir poco del suo intervento, ma se uno sceglie il Berti, x l'acquisto di questo prodotto, può star certo di una taratura ad hoc senza alcun minimo dubbio! Potendo trattare, se vogliamo, sul prezzo finale...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Si.. ricordo e me ne parlò.... doveva venire prima da me il giovedì ... poi saltò e fece il weekend da te e domenica notte e lunedì notte da me :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Cmq ... senza nulla togliere a Berti, io mi sbilancio per una taratura doc del Magister :cool:
Berti in direzione C2 smanazza di più, poi condivido il gusto morbido, cinematografico e naturale del Magister ;)
E il giorno dopo da GIANGI67......che sacrifici che bisogna fare! :pCitazione:
Che si apprezza sempre di più, una volta che l'occhio ci si abitua...sono d'accordo con te! :)Citazione:
Inanzitutto, grazie per le risposte.;)
Come gia' detto, la compera avverra' verso meta' febbraio.
Venire a vedere ed eventualmente comprare il DILA HD100 a Perugia, non costituisce problema, anche se vivendo in Piemonte mi dovrei fare qualche oretta in macchina.
Ma come si dice: un buone servizio una buona assistenza e professionalita' mi motiverebbero a fare anche 1.000 km.
Sempre meglio che comprare in qualche anonimo negozio della mia zona, senza assistenza o professionalita' di sorta.
Quello che pero' non credo e' che Simone Berti o il signor Manuti in persona vengano nella mia zona(provincia di Novara) per fare la calibrazione.
Magari loro conoscono degli ottimi calibratori professionali anche nella mia zona.
Oppure sbaglio io e verrebbero.
In realta' non so bene come funzionano questi servizi di calibrazione dei vpr.
Non so se e' normale che gli operatori vengano anche in un altra regione a calibrare.
Quello che e' sicuro e' che una calibrazione professionale e' assolutamente necessaria, per chi vuole apprezzare il cinema a casa come si deve.
A ognuno il proprio lavoro.
;)
Sbagli ;) Compatibilmente con altri impegni e opportunamente spesati non credo ci siano problemi a prenotarne il prezioso servizio ;)Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
@fabio
Per la precisione da Giangi non andò il giorno dopo, ma il giovedì successivo ;) :D