Non capisco una cosa :confused: le spese doganali sono comprese nella spedizione veloce ?:confused:?
Visualizzazione Stampabile
Non capisco una cosa :confused: le spese doganali sono comprese nella spedizione veloce ?:confused:?
Amazon ? Si.
.
E' cosi',Acal.Le spese doganali in quel caso vengono addebitate alla fonte e la procedura doganale viene bypassata,facendo si' che i tempi siano velocissimi(il cofanetto Star Trek HD-DVD mi e' arrivato il giorno dopo l'uscita USA!)...
Al prossimo acquisto in USA eviterò la spedizione economica :)
*Shining*
Visto ieri sera per intero....
Hanno fatto veramente un bel lavoro....
Ottimo BD.....;)
Avevo necessità di comprare qualche blu ray e mi sono imbattuto in titoli per nulla attraenti da un punto di vista puramente artistico eccetto 2 e pertanto ho preso Sunshine (bello anzi bellissimo su tutti i fronti) e Eyes wide shut, l'unico della collana in HD di Kubrick che mi mancava.
Grande delusione, vergognoso, un'opera di un grande maestro come Kubrick in versione inguardabile. Persino la grafica del menuù è tra le più povere finora viste in quel formato. Ma di chi è la colpa di tutto questo?
Avevo letto pareri negativi ma non credevo che si arrivasse cosi' in basso.
Se rileggi questo thread qualche pagina indietro scoprirai che il l'encoding video di Eyes Wide Shut non ha nessun problema nè manchevolezze particolari, il film è così
Capisco, insomma come un'opera di raffaello dipinta su 10 piani di morbidezza.
In effetti,se rileggi indietro,anch'io sono rimasto molto deluso dalla morbidezza dell'immagine,ma pare che anche in sala(io non ricordo)fosse cosi'.Comunque Kubrick,per quanto io lo adori artisticamente e stilisticamente,su certe scelte tecniche mi ha sempre lasciato un po' perplesso...
Alla prima presso l'Arcadia di Melzo (ottobre 99) non era così, era assolutamente peggio, una grana incredibile e amplificata dalle dimensioni dello schermo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anzi, secondo me in queste edizioni in HD qualcosina, come NR, l'hanno fatto (o io sono diventato più sguercio, nulla di strano dal momento che ho nove anni di più sul gobbone...) ;)
Ciao!
Marco
A maggior ragione la scelta iniziale del Maestro mi lascia un po' perplesso...
Ma il suo film piu bello (imo) ovvero "Barry Lyndon" non lo mettono mai in questi cofanetti? >_<"
Barry Lyndon non e' ancora uscito in HD,ma la fotografia di quel film,per quanto geniale e ricercata,e' comunque molto morbida.Ritengo dunque che l'effetto finale sarebbe simile a quello di Eyes Wide Shut.
Ecco, a proposito di Barry Lyndon, non se ne sa proprio niente di niente? Nemmeno una di quelle "voci incontrollate" che ci possa far sperare qualcosa?
Chi sa, parli! :D
Ciao!
Marco
Ho visto per caso su play.com che i film in BLU-ray di Stanley Kubrick escono il 3 marzo e gli HD-DVD il 24 dello stesso mese :eek: non è strano che in inghilterra non siano ancora usciti ?:confused:? l'HD è sicuramente più diffusa da loro che da noi, questo fatto è alquanto curioso.
P.S. e noi ci lamentavamo che in Italia sono usciti "parecchio" tempo dopo gli USA :D