Vorrei prenderlo anch'io. Cosa ne pensi? Quanto l'hai pagato?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Visualizzazione Stampabile
Vorrei prenderlo anch'io. Cosa ne pensi? Quanto l'hai pagato?Citazione:
Beh cosa ne penso l'ho già espresso. In fondo è identico al 550 con in più le 2 porte usb. Una per la stampante e l'altra per la chiavetta o altro.
Inoltre, tramite usb si può collegare il Pc per leggere gli mp3.
Cosa strana. Messo in funzione non scarica dati per la Guideplus. Per vedere se era un problema del 555, ho resettato la Guideplus sul Sony e sul 550. Ebbene è da ieri che la GuidePlus non scarica più dati. Non visulaizza più neppure la lista canali. E questo in tutti i Recorder che ho col Guideplus. Chissà cosa è successo su MTV.
Arrivato ieri il 550H-S, in sostituzione della D-Station.
Collegato all'ampli e settato adeguatamente, ho avuto il piacere di constatare che - a differenza del predecessore (e come mi aveva anticipato fblasot) - permette al primo di decodificare il segnale in maniera autonoma, senza costringermi a dover resettare il Marantz di volta in volta.
Non ho scaricato la Guide Plus. Per ora faccio manualmente, servendomi dell'Easy Timer. Intuitivo il menù, un pò seccante non potere programmare registrazioni sotto gli intervalli di 15 minuti stabiliti dalla griglia.
Registrato con tale funzione ieri notte "Dogville".
Al riguardo una domanda. Quando accedo dal DiscNavigator alla registrazione e poi premo "Play" per vederla non mi parte mai in automatico dall'inizio. Per poterlo fare, devo andarci tramite la modalità riproduttiva che permette di scegliere il minuto della registrazione. Dove sbaglio?
Scsami l'intromissione, cosa intendi per altro???Citazione:
Se sono Hard disk, posso vedere divx e Vob dall'hard disk e copiare il contenuto in quello interno?
Spero tu non l'abbia già ripetuto altre volte ... fra i tuoi messaggi non lìho trovato.
Ciao e grazie
F
Tramite collegamento al PC puoi copiare solo i file MP3 e WMA.
@fasadi:
ma quanti ne hai ora di pvr: sony 870, pio 550/555, pana...avevi anche la DS...
potresti fare il recensore per qualche rivista...
Anche se la griglia è di 15 minuti dovrebbe farti vedere un piccolo quadrato dove ovviamente non leggi il testo e selezionandolo puoi metterlo in timer, magari riprova, cosa che farò anch'io...Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Invece per il play devi sapere che il pio memorizza per ogni titolo su hdd (ed anche DVD anche se solo per quello inserito...) a che punto sei arrivato a vederlo, ecco il motivo...
Molto semplicemente vai in riproduzione e se lui parte non dall'inizio basta fare due volte stop e poi di nuovo play; puoi anche provare a fare traccia indietro, forse è più veloce.
ahahahaha
In realtà ne ho 5.
Il Pioneer 555 HX
Il Pioneer 550 HX
Il Panasonic DMR EX77
Il Sony HXD870B
l'LG RH7900MH
Comunque l'LG è fermo da un bel pò e l'ho dato a mio fratello. Il Pioneer 550 lo sta dando indietro.
forse OT:..
A titolo di curiosità nel dubbio che i recorder Sony (RDR-HXD) siano cugini stretti stretti dei pioneer ho controllato un aggiornamento rilasciato per i modelli solo UK e nell'header del file di update indovinate cosa c'è scritto ? Ovviamente, Pioneer...
Malinva ha segnalato un problema ( blocco rec su hardisk per i film e le partite di calcio SKY ) che mi sembrerebbe , se confermato, veramente intollerabile.
E dire che mi ero quasi convinto all'acquisto!
Io credevo che, PER I SOLI decoder Sky HD, fosse inibita la registrazione in alta risoluzione ( ma non in bassa! ) e solo per i programmi HD.
Robia, se ho capito bene, conferma questo.
Ma non c'è nessun altro che possa verificare e comunicarci il risultato ?
grazie
Malinva usa il dec. di Alice e siamo in attesa che faccia una prova con un dec. classico sky...
Io ho supposto che sia proprio Alice ad imporre blocchi aggiuntivi e Robia concorda con me...
Siamo in attesa che qualcuno faccia le prove e ci informi...
Torno sul discorso agg. fw dei sony serie rdr-hxd...dopo una prima analisi...ci sono 7 blocchi fw (come per i pio) e solo i primi 3 sono differenti (di cui il 2ndo blocco è diverso solo per il 70%), i restanti blocchi sono uguali, precisi precisi...
Non chiedetemi cosa c'è nei blocchi fw...non lo so...per ora geroglifici :D
Ho verificato il log del mio 550 (gli ultimi 6 eventi del guide+) ed in effetti MTV non ha trasmesso i dati almeno fino ad oggi pomeriggio quando poi è ripartito tutto correttamente...Citazione:
Ma l'upscaling sia il Pio che il Sony lo fanno solo con hadmi oppure anche con component?Citazione: