Tacco,perdonami mi sembrava di avere letto che non mappava 1:1 in hdmi e aveva un leggero overscan.
Se confermi che mappa in hdmi,allora mi scuso,avrò letto ho capito male.
Visualizzazione Stampabile
Tacco,perdonami mi sembrava di avere letto che non mappava 1:1 in hdmi e aveva un leggero overscan.
Se confermi che mappa in hdmi,allora mi scuso,avrò letto ho capito male.
NOn posso confermare nulla perché non ho il suddetto plasma!! :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ero solo perplesso che non avesse una funzione tipo dot by dot, per questo l'invito ad accertartene meglio! Ciao!
Ettore
Ragazzi, l'ho provato a 1080p con la PS3 di un amico, che devo dire... SPETTACOLARE!!!
Sto ancora valutando per l'acquisto di un Blu Ray, ma a breve lo prenderò perchè non ho mai visto nulla di migliore!!!
rande Plasmone!!!
Ragazzi, l'ho provato a 1080p con la PS3 di un amico, che devo dire... SPETTACOLARE!!!
Sto ancora valutando per l'acquisto di un Blu Ray, ma a breve lo prenderò perchè non ho mai visto nulla di migliore!!!
rande Plasmone!!!
rande Plasmone!!!
Scusa, ma stiamo parlando del modello che titola questa discussione (cioè un plasma) :confused: o.....Citazione:
Citazione:
...del Samsung che hai in firma??? (cioè un lcd) :(
ti sarei grato di una conferma; tornando al Panasonic pz 70e invece, su un recente articolo di Afdigitale riportavano l'impossibilità di baypassare lo scaler interno del tv.
Ciao Roby
lo so che è del plasma la discussione,era un esempio sul mio,e idem questo samsung plasma full hd mappa 1:1
non ho nessun processore grafico esterno,è utilizzato con htpc e riconfermo che i dvd upscalati a 1080p si vedono davvero bene,e con un ottimo nero.
Avendo anche il kuro full hd un minimo di paragone l'ho potuto verificare.E' anche vero che il kuro ha dei neri mozzafiato e immagini di elevata qualità,però il mio m86 si difende più che bene essendo lcd
Volevo anche dire che il 50P96,l'ho visto a casa da un amico che l'ho ha comprato senza dirmi niente a 2000€,e giusto ieri mi ha chiamato per andarlo a vedere,dicendomi di staccare il mio htpc e portarlo da lui,e cosi ho fatto,beh mappa tutto a 1080p in hdmi-hdmi,catena kmp-dscaler5-ffdshow raw filter,dopo fatto tutto compressi settaggi tv su film, mettiamo il signore degli anelli il ritorno del re,beh che dire....si vede davvero bene,i colori abbastanza più morbidi rispetto a lcd,nero ottimo sullo stesso piano m86,incarnati in primo piano ben definiti,le scene scure dettagliate,ed infine nessun artefatto.Spettacolare per 2000€ questo full hd
Citazione:
Ahhh....ora si spiega il tutto, :D grazie x la precisazione.
Ciao Roby
e lo dice uno che ha un kuro full hd! alla faccia di tacco! :DCitazione:
Domani vado a ritirare il plasmone, avete qualche consiglio tecnico per un buon rodaggio? settaggi vari o ingresso particolare da utilizzare?
grazie a tutti, poi posterò le mie impressioni!
ah come lettore ho un HD870 della samsung...si abbinano bene?
ovvio che non è un blue ray o un HD dvd...
ciaoo :)
Facciamo così: sono arcisicuro che questo sia il miglior plasma FHD sul mercato, ora e sempre nei secoli dei secoli. Va meglio, ora? :DCitazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
Ettore
voi come lo pulite lo schermo del plasma??
Prendi un buon panno di microfibra da usare solo per il TV. Magari prima di passarlo togli il grosso della polvere con lo swiffer... e solo ogni tanto, per togliere ditate/aloni, usa un prodotto specifico per schermi pc.
Ettore