Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Per questo io ho preso la PS3 e la X360 in attesa di lettori piu maturi.
Almeno per quello che mi riguarda, se avessi voluto continuare a godere della SD avevo comunque il mio CRT da 9" molto enty level.:rolleyes:
Ciao
Mimmo
:D
Tu non fai testo con quel "pachiderma" da 120Kg appeso che a 720p va veramente molto bene :D
A parte questo, riguardo le consolle , ciò può essere vero ora per la PS3; ma non si può dire che una X-Box 360 accroccata vada come l'ultimo Toshiba ... e da qui le riserve mentali che non lo stai "nutrendo" con il miglior HD disponibile :rolleyes:
Mettici pure il discorso dei supporti... che alcuni sono HD solo in alcune parti, imho..... e si delinea il panorama in cui si ha una macchina HD su cui si vuole vedere HD a tutti i costi, ma, ripeto, l'HD vero lo vedremo solo in seguito ... magari a breve ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Pero se lo metto a 7 metri preciso devo comprare un telo da 265 vero?
Tra 255 e 260,ma 265 va bene ugualmente.Leggiti il manuale PDF con tabella:http://tv.jvc.com/product.jsp?modelI...Id=140&page=10
-
@Esorciccio: sei un membro anziano del forum, potresti gentilmente quotare secondo regolamento?! Grazie.
Vale per tutti comunque;)
-
Roberto..... giusto per parlare si intende.:)
Ognuno ha le sue esigenze e convinzioni, non c'e' dubbio.
Non voglio ne convincerti e ne mettere in dubbio quello che tu asserisci ma con il tuo mega impianto mi spieghi perche rifiutare l'idea di provare una PS3 e al limite noleggiare momentaneamente dei BR?
Tempo fa vidi l'ultimo 007 pal con il mio crt e dopo qualche giorno lo rividi in BR con la PS3 e il JVC; ti dico con estrema sincerita'........ mediamente non ho notato questa grandissima differenza tra i due supporti ma in alcune scene non c'e' storia.
Io continuo a vedere dvd pal e anche non avendo la tua invidiabile collezione ho ancora parecchi titoli da vedere, ma se voglio vedermi un hd.... ;) ;)
ok ok la smetto:D
Ciao
Mimmo
-
Hai detto bene ! .... in alcune scene ! ;)
E mi hai portato ad esempio uno dei titoli che, a detta di molti, è particolarmente riuscito bene ... :rolleyes:
Ti ripeto che sicuramente un pensierino sulla PS3, vista la multifunzionalità del device, ce lo sto facendo;ma per i supporti sono convinto che usciranno nuove edizioni degne del fregio HD in tutti i sensi ;)
Non so ancora se i risultati discutibili attuali siano dovuti ad inesperienza, limite tecnologico attuale o peggio ancora, voluto, con la riserva di vendere in futuro le nuove edizioni..... una sorta di asso nella manica, tanto nessuno può dire ora che si vedono peggio degli SD .... ma non sono al massimo di quello che possono dare ;)
A questo punto, se proprio voglio vedermi un HD, meglio un bel DEMO ;) almeno evito di comprare e ricomprare facendo il "gioco" di questi Signori che sulle edizioni "Speciali" la sanno lunga e rimanere perplesso sulle scene malriuscite con tutte le riserve mentali del caso .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
@Esorciccio: sei un membro anziano del forum, potresti gentilmente quotare secondo regolamento?! Grazie.
Vale per tutti comunque;)
Hai ragione ho fatto 3 quote di fila di cui uno col testo integrale non totalmente pertinente.
Mi becco il primo rimprovero in 5 anni!!!
-
Pixel
Visto (che' e' noto),che il nostro riuscitissimo proiettore a mezzo pixel sul rosso non allineato ,vi e' la possibilita' di farlo rientrare (domanda rivolta soprattutto al grandissimo Manuti )
Questo "diftto" lo noto sui titoli;sui programmi non e' evidente(almeno per me)
Grazie e ciao
:)
-
Raga scusate...
Io invece ho 180cm di base e distanza di proiezione 3m, se mi impegno un po' forse arrivo a 4m, ma dovrei spostare un sacco di roba. Secondo voi il jvc non e' un po' troppo luminoso per me? che faccio, sono a rischio mal di testa?
Grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da annovif
che faccio, sono a rischio mal di testa?
non direi, se fosse un DLP allora ne sarei sicuro :D
Ciao
Mimmo
-
@ Tutti i possessori del JVC
Con il finire dell'estate e del caldo insopportabile sto macinando qualche film con sempre maggiore frequenza.
Ho notato agli spigoli dello schermo degli aloni blu piuttosto evidenti anche durante la visione dei film e non solo su sfondo completamente nero!! (per modo di dire :cool: :D )
Capita anche a voi?
Mi pare che da qualche parte se ne era parlato ma non ricordo dove:confused:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
se non sbaglio nel nostro mercatino se ne trova uno in vendita ad un prezzo molto agressivo;)
Eccolo....
qui
Se non sbaglio pero' non ci sono cosi tanti interessati :rolleyes: ...segno forse che poi sto' D-ILA non sia tutta questa cosa...... :rolleyes: :cool::p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Se non sbaglio pero' non ci sono cosi tanti interessati ...
Cosa centra questa affermazione in un 3d dedicato ai possessori del D-ILA?
Ci conosciamo?:cool:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Cosa centra questa affermazione in un 3d dedicato ai possessori del D-ILA?
Il fatto di non possederlo vieta il poterne parlare?? Cos'e' una setta? :p :D
Parlo in base a visioni fatte ed il D-ila non mi ha entusiasmato tutto qui, non credo aver detto eresie, e' solo un mio giudizio:cool:
Citazione:
Ci conosciamo?
Cosa c'entra questo?
o forse per poter partecipare a questo 3D bisogna conoscere l'interlocutore di persona ? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Se non sbaglio pero' non ci sono cosi tanti interessati :rolleyes: ...segno forse che poi sto' D-ILA non sia tutta questa cosa...... :rolleyes: :cool::p
Peadala, pedala :D
Attualmente devi spendere sui 30k se vuoi superare questa "cosa" :cool:
Al di la delle provocazioni spicciole ...
Provare per credere ;)
P.S. Per favore, non scadiamo nel solito discorso della "volpe e l'uva" ... ;)
-
A proposito ... Mimmo ;)
Sono veramente ansioso di vedere l'omonimo capolavoro della Pixar con il gioiellino ;)
Purtroppo la borsona con i cartoni è qui in vacanza con mio figlio e non ho potuto provarlo ... ( Scena quasi iniziale del risveglio con i peli di Sullivan in primo piano ;) )