Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Marco, stai dicendo che se, per esempio, entrassi nel mio VP50 con un 1080p24 e uscissi dal VP50 verso il mio plasma a 1080p 50Hz non vedrei nessun microscatto, ma avrei solo un 4% di velocizzazione delle immagini (quindi, come con ogni normale dvd PAL)
Io intendevo 1080i50 cioé 25 fotogrammi interi deinterlacciati ( anziché 24 originali ). A 50p non saprei.
Citazione:
In fin dei conti, questo 1080p 50Hz accelerato del 4% è assai meglio del pulldown con il 1080p 60Hz,
Eh direi proprio di si. Prova ad uscire sia a 50i ( per il quale vale lo stesso discorso dei DVD ) e a 50p e vedi qual' é meglio ( e facci sapere ).
Forse la combo Pana 42PZ700 + DVDO VP50 potrebbe essere la soluzione migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Prova ad uscire sia a 50i ( per il quale vale lo stesso discorso dei DVD ) e a 50p e vedi qual' é meglio ( e facci sapere ).
Forse la combo Pana 42PZ700 + DVDO VP50 potrebbe essere la soluzione migliore.
Per ora non ho alcuna sorgente HD... quindi nessuna prova fattibile. Ovvio che il discorso mi interessa, perché prima o poi un lettore in alta definizione me lo prenderò (magari quando verrà eletto un solo "vincitore" tra HD DVD e Blu Ray, oppure quando ci sarà un lettore universale di buona qualità a un prezzo accettabile), e se riuscirò a cambiare display nei prossimi mesi (anche se ormai non ci spero più... sono mesi che vorrei farlo...) vorrei capire se, effettivamente, la compatibilità con il 1080p 24fps è indispensabile oppure i problemi di scattosità (che io non sopporto...) sono aggirabili in qualche modo. Ciao!
Ettore
-
è arrivato!!!!!!!!!!
Finalmente!!!!
Sul sito Panasonic ita è apparso la belva....il 50" full-hd!!!!
A quando la vendita?......:eek:
-
Nell'altro topic si parla di Giugno così come da comunicazione di Panasonic Italia, prezzo indicativo per l'Italia 3900-4000 euro.
-
Se questo è il prezzo sta bene dove stà. Con questa cifra mi prendo un bel proiettore full-hd.;)
-
Disponibile il manuale in italiano del 50PZ700E qui:
http://www.panasonic.co.uk/customer-...oad-centre.asp
-
Citazione:
Originariamente scritto da coser
Se questo è il prezzo sta bene dove stà. Con questa cifra mi prendo un bel proiettore full-hd.;)
Sono comunque due tipologie diverse di prodotto e che pressuppongono usi e ambienti differenti. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Disponibile il manuale in italiano del 50PZ700E qui:
.......
Peccato in questo momento non lo riesco a scaricare......
Sul sito italiano invece tra le caratteristiche non si evidenzia il consumo (che sembra essere non indifferente) e il peso....altra nota importante per chi lo deve appendere.
........ovviamente il costo neanche a parlarne in questo momento :mad:
-
Cominciamo con le incongruenze:
pag.43 del manuale
collegamento pc (connettore 15 pin D-SUB)
risoluzione max.di visualizzazione:
4:3 1440x1080
16:9 1920x1080
...e poi subito sotto :
segnale di ingresso che può essere visualizzato da PC (D-SUB):
640x480@70
...
1366x768@60
1280x1024@60
Ora tutti chiederanno se funziona la x360 a 1080p via Vga...
ho paura che questo manuale non svelerà il quesito.
Aspettiamo qualche prova o recensione ...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Peccato in questo momento non lo riesco a scaricare...
neanche io da explorer o firefox, si impalla il plugin acrobat reader durante il download.
Salva l'indirizzo e usa un download manager.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Nell'altro topic si parla di Giugno così come da comunicazione di Panasonic Italia, prezzo indicativo per l'Italia 3900-4000 euro.
Mi sembra esagerato. So che i prezzi tra peasi della UE sono molto diversi ma in germania la TH-50PZ700E è quotata a ca. €3200 e a ca €3500 in svizzera, tutto ciò in linea con quanto anticipato (€3.500). Secondo me la 42" dovrebbe essere sotto i €3.000 e vicino alle 2.500€ (ricordo che il prezzo anticipato è proprio €2.500).
saluti,
Frisia
Hai ragione: stavi parlando del 50" (sono io che ho in testa la 42")...
-
-
Vi siete informati se l'hdmi e' 1.3?!
-
Da quello che so io dovrebbero essere 1.3.
-
Anche la serie PX dovrebbe essere 1.3 ma non si legge da nessuna parte.
Ci vogliono certezze,mica siam qua a pettinare le bambole :)