Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, scusate la confusione, ma il modello descritto nel tread sarebbe questo?
TH-42PX700E
Un consiglio sto x prenderlo, ma ho letto il pdf delle novità cebit dove si parlava dell'arrivo dei 42" rispettivamente:
TH-42PX710: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX71 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
mi conviene aspettare...ne vale la pena?
il cambio di ris. da 1024x768 in hd ready 1366x768 è l'unica cosa che li distingue?
ciao e grazie in anticipo
-
non ne ho sentito parlare di quelli che dici: puoi citare la fonte?
cmq anche quelli attuali sono hd ready
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pyratex
Ciao ragazzi, scusate la confusione,...
...il cambio di ris. da 1024x768 in hd ready 1366x768 è l'unica cosa che li distingue?
In effetti c'e' un po' di confusione: i modelli che stai citando sono quelli destinati al mercato francese (http://www.panasonic.fr/servlet/PB/m..._l3/index.html) ma anche in questo caso la risoluzione e' 1024 x 768.
Inoltre questa discussione riguardava - originariamente - il TH-42PX70E che e' comunque molto simile al TH-42PX700E che vuoi comprare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pyratex
TH-42PX710: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX71 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
I modelli sucitati sono uguali in tutto e per tutto ai corrispondenti 42PX70 e 42PX700, ma hanno diversa sigla perchè sono per il mercato francese (se fai un pò di ricerche su internet digitando la sigla vedrai infatti che le caratteristiche sono assolutamente identiche, così come il prezzo e la data di uscita).
La nuova serie PANASONIC sarà la PZ70 e PZ700 in full hd (ma con tutt'altro prezzo!!)
ciao;)
-
anche i 1024+768 sono hdready. I modelli da te citati sono le sigle usate prima della commercializzazione. In Germania, ad esempio, il px70e si chiama pv71f (non ha il dvb-t). Le sigle corrette sono px70e e px700e.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Ragazzi, come futuro acquirente del 42" vorrei sapere alcune cose:
1) Come lavora coi BR o HDDVD? si vedono i microscatti? c'è modo di eliminarli come sul PIONEER? non vorrei comprare un prodotto già fallato in partenza!
2) Dovendo collegarci la mia xbox360, è meglio farlo via VGA o COMPONENT? a voi come piace di più?
Scusate se quoto... ma possibile che nessuno abbia il BR? o la xbox360? :cry: :(
-
Gestione colori
Qualcuno dei possessori di questa serie (PX70/700) ha per caso scoperto la possibilita' di agire sulla gamma dei colori?
Trovo veramente strano che Panasonic abbia negato suddetta possibilita', possibile che si debba agire solo da "service menu"?
E poi qualcuno e' in possesso della magica sequenza? Non che ce ne sia bisogno pero' mi piacerebbe poter vedere quali opzioni sono state inserite...
Ciao a tutti..
-
1. la funzione del Pio ce l'ha solo Pio.
2. VGA, ma altri preferiscono il component. Con l'ultimo aggiornamento (che devo ancora fare) dovrebbero aver migliorato la resa cromatica su VGA a tutto vantaggio della stessa perchè già più definita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Scusate se quoto... ma possibile che nessuno abbia il BR? o la xbox360? :cry: :(
prova a leggere questa discussione; fa riferimento al modello venduto in UK ma dovrebbe aiutarti comunque.
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=501971
-
Connessioni
Cari amici, domani ritiro il Pana 37"PX70. Sono convinto del prodotto, ma mi chiedo come risolvere il problema dell'accesso alle connessioni che sono solo sul retro. Se lo si appende al muro come si fa a connettere la Camcorder o la fotocamera digitale? Bisogna prevedere l'acquisto del lettore DVD panasonic che ha sia il lettore di Memory card "SD" sia l'ingresso video per telecamere? Mi sembra un po' complicato staccare il televisore dal muro per connettere una telecamera!!
-
se avevi queste necessità, potevi valutare l'acquisto del px700 42" che ha gli attacchi frontali...ora con il 37 px 70 ho li attacchi nel retro oppure non saprei. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dancampoli
Cari amici, domani ritiro il Pana 37"PX70. Sono convinto del prodotto, ma mi chiedo come risolvere il problema dell'accesso alle connessioni che sono solo sul retro. Se lo si appende al muro come si fa a connettere la Camcorder o la fotocamera digitale? Bisogna prevedere l'acquisto del lettore DVD panasonic che ha sia il lettore di Memory card "SD" sia l'ingresso video per telecamere? Mi sembra un po' complicato staccare il televisore dal muro per connettere una telecamera!!
.... provare a lasciare attaccato il cavo ed eventualmente "nasconderlo" quando non lo usi............... non sarebbe una brutta idea eh?! :rolleyes:
-
Sono stato in più di una MW e tutti mi hanno detto che prima devono smaltire i PV600 prima di vendere i PX700. Infatti nei prossimi giorni penso di ordinarlo da un negozio dove vado per i videonoleggi. Certo che se tengono il PV600 a 1900€, la vedo dura smaltire le scorte... :rolleyes:
-
io domani vado a ritirarmi il 42 px700 e postero' non appena possibile le mie impressioni anche se oramai dopo mesi di "studio" credo nn ci saranno grosse sorprese:D
-
Attendo con trepidante attesa! :D
:)