PAOL:O :O :OCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Ma per te il 24 o il 26 va bene?
Visualizzazione Stampabile
PAOL:O :O :OCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Ma per te il 24 o il 26 va bene?
giove forse anche io no come fede, perciò, restringerei a marte o mercole con una spruzzatina di lunedi in casi estremi
...solo chew paolo latita
In realtà io il giovedì avevo "limitazioni di orario", nel senso che prima delle 21.30 non potrei arrivare...:(
allora complico ancora dipiù il tutto
gli studi dove lavoro portano a cena collaboratori e dipendenti e quindi sarei impegnato merc e giovedi
che ne dite di martedi o lunedi:confused: :confused: ?
Ok sia martedì che lunedì per quanto mi riguarda
Scusate ma ogni tanto lavoro anch'io. :D
Dunque io il 25 ed il 26 non posso perchè suono.
Lunedi o martedi si potrebbe fare. (sempre con il lasciapassare di mia moglie :ncomment: )
Fatemi sapere.
Paolo
...col tiramisù di tua moglie volevi dire vero?:D :D altrimenti questa volta non entri a casa mia:p :pCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
bastaaaaaaaaaaaaaa decido io martedi sera e niente discussioni ...sempre che vi vada bene
Aspettiamo che ricompaia tino.k... se non sbaglio diceva che martedì non era la sua data preferita...:confused:
In effetti, però visto che non ci sono alternative, diciamo che al momento posso dare il 50% di probabilità.........:rolleyes:
paolooooooooooooooooooooooooooooooo
dai un segnoooooooooooooooo
Direi che per me va bene, ma non vorrei lasciar fuori tino.k .
Non ha senso spostare un appuntamento perchè manca qualcuno per trovare un'altra data in cui manca qualcun altro. (non so se mi sono spiegato) :mc:
Paolo
Allora, se non ho capito male...:confused:.....
- giovedì non ci sono miciogl e fedetad e lo escludiamo
- mercoledì non c'è paolo e lo escludiamo
- martedì tino.k al 50% non c'è e allora è meglio escluderlo
- lunedì 23?!? A me va bene, a paolo pure, micio mi sembrava che lo avesse pure proposto... tino???:boh:
bravo fede...ora si che si capisce quanto pasticciamo
Fermi, fermi non peggioriamo la situazione, stiamo fissi sul martedì....................se il martedì è 50% il lunedì è 0% :(
Non preoccupatevi alla fine il gruppo sarà al completo ;)
ok allora MARTEDI sera tutti a casa di tino.k...giusto?
orario fate voi tanto son solo ma direi 20 -20,30 ( fede non fare battute sulla mezz'ora di incontro;) ), colazione al sacco perchè sono smogliato per cui vi offrirò una buona pizza con birra o succo di frutta nel caso di paolo.
ciaooooooooooo
ps.
spero mi arrivi l' xe1 così lo proviamo