Posso avere un consiglio per lo schermo grazie ?
scusate se mi infilo nel trhread ma dopo aver usato per 1400 ore il mio fidato TW10 l'ho tradito per il fratellino maggiore di cui si parla in tal contesto , ora il mio problema è il seguente , tenuto conto che oltre al proiettore sto cambiando casa ( costa un pò di più del PJ e non dà le stesse soddisfazioni :D ) , la mia istallazione passa viene così ad essere modificata
prima TW 10 a 2,5 metri su tavolino con punto di visione a 3,5m su schermo da 180 cm in 16:9 frame fisso
ora TW700 posizionato su mensola a metri 5 con punto di visione coincidente ( la mensola sarà posta sopra il divano ) collegato in HDMI all'impianto composto da SkyHD , PS3, HTPC, DVDREC .
la domanda è vorrei adottare per esigenze di Waf un schermo motorizzato da circa 2 metri 2,50 ? , sarei propenso per i soliti 16:9 in quanto l'uso è prettamente HT ma ho un piccolo tarlo se prendere il 4:3 ed usare la parte centrale con ovvi vantaggi nel formato televisivo ( la mia consorte si è lamentata nel vedere il 4:3 inscritto al centro dello schermo rettangolare per farla breve della serie ( ma perche non possiamo espanderlo a tutto schermo visto che il proiettore lo permette tesoro !!!:) )
grazie per i consigli che vorrete darmi e a buon rendere
Giovanni