Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Il Pre-Order price di un
retailer in Inghilterra per l'HD1, (in accordo con la JVC UK) è di £3800. All'ultimo cambio sono €5640.
Però! :cool: Resta alto, ma rispetto ai 6400 più volte ventilati... Si avvicina paurosamente al Pearl! Possibile che da noi non si riesca a fare altrettanto? (intendo arrivare a questo prezzo)
C'è un modo per "contarsi" e capire in quanti potremmo essere a partecipare all'eventuale co-buy? (non sto infrangendo alcuna regola del forum vero? ho partecipato ad un precedente co-buy ma già avviato, quindi non conosco le regole per iniziarlo e/o per "tastare il terreno")
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Marco, la butto lì, ma secondo te avrebbe senso organizzare un co-buy? Considerato che siamo non dico in tanti ma insomma... tutti interessati allo stesso vpr... Magari uno sconticino ulteriore lo riusciamo a spuntare, o no?
PS
Hai un MP
Ciao!
Marco
Posso chiedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Posso chiedere
Chiedi.. chiedi... ;)
-
....azz... mi fa proprio gola... adesso il problema (oltre a trovare i soldi ;) ) è decidere fra il plasma fullHD 50" della Pana (molto più WAF-Ready) e questo... due cose molto diverse, ma si sa chi, alla fine, comanda in casa :cool: ...
E poi bisogna cominciare a pensare al CAF (Children Aceptance Factor)...
-
Ma il punto non mi sembra essere solamente quello di organizzare un co-buy.
Conta anche se esiste la disponibilità da parte della JVC Italia a concordare un prezzo di lancio speciale per l'HD1 con qualche distributore, (che potrebbe essere HCS in virtù del suo rapporto privilegiato) o a favore di una particolare realtà, (che potrebbe essere quella degli iscritti a questo forum) così come è avvenuto negli USA e in Inghilterra e probabilmente avverrà anche in altri paesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Conta anche se esiste la disponibilità da parte della JVC Italia a concordare un prezzo di lancio speciale per l'HD1 con qualche distributore, (che potrebbe essere HCS in virtù del suo rapporto privilegiato) o a favore di una particolare realtà, (che potrebbe essere quella degli iscritti a questo forum) così come è avvenuto negli USA e in Inghilterra e probabilmente avverrà anche in altri paesi.
Mi pare che il coinvolgimento di HCS sia auspicabile... come qualcuno mi ha già sussurrato... ;)
-
mettiamo alla prova la direzione del forum.... vediamo quanto valgono!
alla verifica!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
mettiamo alla prova la direzione del forum.... vediamo quanto valgono! alla verifica!
:confused: Stiamo infrangendo qualche regola? :confused:
Se è così me ne scuso immediatamente! Non è mia intenzione!
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Chiedi.. chiedi... ;)
E' piu' che posibile
Fatevi sotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
....azz... mi fa proprio gola... adesso il problema (oltre a trovare i soldi ;) ) è decidere fra il plasma fullHD 50" della Pana (molto più WAF-Ready) e questo... due cose molto diverse, ma si sa chi, alla fine, comanda in casa :cool: ...
E poi bisogna cominciare a pensare al CAF (Children Aceptance Factor)...
Per fortuna mia moglie e' appassionata ,la mia sa:cool: la e' prticamente un piccolo cinema ,con audio di altissima qualita'
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
:confused: Stiamo infrangendo qualche regola? :confused:
non credo. parlavo a proposito del cobuy. dicevo vediamo se la direzione del forum ci può dare una mano ad organizzare un cobuy coi fiocchi. tutto qua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
...vediamo se la direzione del forum ci può dare una mano ad organizzare un cobuy ...
Solo Emidio potrebbe risponderti.
-
Stamani ho fissato l'appuntamento presso la mia shoow room al 15 Gennaio con la JVC , sarà presente anche qualche qualche rivista e operatore , poi in un successivo fine settimana ( sabato e domenica ) sarete tutti invitati alla presentazione ufficiale del JVC con varie configurazioni , segnali , etc....
Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .
Il momento stà arrivando stringiamo i denti per qualche giorno ancora !
Simone Berti
-
Finalmente,si parte con le danze;prenotato per domenica se c e posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .
Bene.. bene... aspettiamo tue news...;)
Nel frattempo.. se jedi o altri hanno dei buoni prezzi.... la concorrenza è l'anima del commercio... :D