riguardando un film con PD Ultra 7.3 sono spuntati fuori degli artefatti che non ricordavo, ho rimesso il 6.5 e ... infatti non c'erano !
Per il momento preferisco i problemi di navigazione nei menu' ai colori sballati e agli artefatti.
Visualizzazione Stampabile
riguardando un film con PD Ultra 7.3 sono spuntati fuori degli artefatti che non ricordavo, ho rimesso il 6.5 e ... infatti non c'erano !
Per il momento preferisco i problemi di navigazione nei menu' ai colori sballati e agli artefatti.
ma una versione trial della versione 6.5 dove si può trovare?
con la 7.2 non mi funge :confused:
Ciao
Che versione riportano i codec video della 7.3 (Mpeg2, VC1 e H.264)?Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
l'ho appena disinstallato per la terza volta :D , non farmelo reinstallare please ! Tra qualche giorno devo rimettere su il sistema, ci daro' un'occhiata
:)Citazione:
Perfetto cosi' magari nel frattempo Cyberlink e Nvidia si mettono un po' meglio daccordo per non fare banding in Overlay ... mio nonno diceva che per fare una croce ci vogliono due legni.
A noi interessa poco quale sia il piu' lungo ;)
anche io noto questi artefatti... sono delle macchie che vanno sul rosso per caso?Citazione:
Mi consigliate un programma decente?:cry:
il rosso e' molto carico, e le sfumature di colore vengono riprodotte malamente mostrando del blocking
Ragazzi, non c'è nessuno che mi possa dar mano nel risolvere il mio problema? Nonostante il pc sia datato, non riesco a capire perchè anche coi i film hd-dvd rippati nell' HD non riesco a vedere niente.
Sicuramente il pc lo cambierò, ma voglio capire pechè powerdvd (la versione 7.2) mi da pallino rosso sulla versione dei drivers della mia sheda ati 9600.
Ma i catalyst 7.2 sono uguali per tutte le shede video?
Quelli che ho installato io sono gli stessi di chi ha una ati x1600?
Se si, mi spiegate perchè mi da errore?
Grazie
Gabriele.
La 7.2 e' per Blu Ray , quando lanci Powerdvd deve darti 7.1 HD e non 7.2 BD , scritto piu' volte in questo post come fare ad installare la 7.1.
Quindi parlando di 7.1 se non dovesse funzionare ancora prova ad aprire l'Evo in modalita' file multimediale.
Provare con la 6.5 che era HDDVD dedicata ma era in bundle ... nel post ci sono indicazioni.
I Catalyst 7.2 sono validi per tutte le schede ma per ognuna puo' installare "cose" diverse.
Di piu' non so' non ho la 9600.
Ciao
Antonio
Grazie per la risposta. Ovviamente parlavo della versione 7.1 che mi ha installato quando ha trovato il lettore hd-dvd della xbox.
Ho provato ad aprire anche il file .evo ma niente.
Non mi rimane altro che trovare una versione 6.5.
Grazie
Gabriele
Qualche conferma che ci stanno lavorando sta' arrivando , speriamo che non le raccontano che sembrano vere.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post10040408
FYI, got another response from Cyberlink today about the banding:
Thank you for contacting Cyberlink Online Customer Support.
In regard to your issue, we regret the inconvienence you have encountered so far.
We confirmed it with our Product Development Department and they are still in process to fix this visual banding issue with PowerDVD Ultra software specially with the GeForce cards and once they have fully tested and resolved the issue they will release the patch or a new build of PowerDVD Ultra for it.
We will update you as soon as the Visual Banding issue is resolved by the Product Development Department.
Ho finito ora di installare la versione 7.3 di Powerdvd ultra, ma non mi fa vedere niente perchè l'advisor dice che i driver della scheda video non vanno bene (pallino rosso). La cosa strana è che con powerdvd ultra 7.1 va tutto bene ( a parte il pallino grigio sui driver 93.71 nell'advisor) .
Qualcuno ha idea del perchè ?
La mia configurazione:
AMD X2 5000+
2 GB RAM
XFX Geforce 7950gt
Asus m2n32 sli-de luxe wireless edition
Un saluto.
Roberto
Sul mio sei obbligato ad abilitare l'accelerazione video se no' hai quel problema , opzioni video di Powerdvd.
Ciao
Antonio
Sono due giorni che combatto con PowerDVD 7.3. Anch'io ho ben visibile il banding dei colori ma il problema più grande ce l'ho con Reclock. Quando avvio un film ora ho una lettura fluida e assolutamente priva di scatti (cosa che non riuscivo ad ottenere con la 7.1) ma mi va in crash totale se metto la pausa e poi la tolgo... Una rabbia!! :cry:
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho letto da qualche parte che la 7.2 aveva già questo problema...
confermo il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
con la 7.1 non succedeva, con la 7.2 (BD) si.
Il problema dello stuttering comunque è nello SPDIF.
Se hai la possibilità usa le uscite analogiche e risolvi quasi del tutto...
La 7.3 con XP mi segnala un problema se non uso l'accelerazione hardware mentre inveve con Vista no.
Soltanto che con Vista non posso utilizzare 1920x1080@24p..:rolleyes:
e non voglio utilizzare l'accelerazione perchè la qualità è inferiore..
Quindi per ora rimango con 7.1 e 7.2...:D