Wow! Microfast con l'avatar! :D :D
Visualizzazione Stampabile
Wow! Microfast con l'avatar! :D :D
E' una magia, e' sparito su Epiguren ed e' apparso qui ....... :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
In che senso? :cool:
ps:
Per il resto sono rimasto affascinato/basito dalla tua recensione sull'oggetto .... per dirle tu queste cose (:D) DEV'ESSERE PROPRIO UN GRAN BEL VEDERE :eek:
ciao
gianni
Che arriveranno a breve filtri DNR e controlli sul colore piu' sofisticati ;)Citazione:
VP60 ? :D .... o nuovo FW??.... :rolleyes:Citazione:
...che non si finisca mai gia' lo sapevamo... il discorso e' sempre lo stesso...trovare la macchina con cui si possa godere il piu a lungo possibile senza farsi venir l'upgradite acuta dopo poco tempo dal suo acquisto.
ciao
gdb
Ridi, ridi, ride bene chi ride ultimo, aspetta e vedrai ..... ;)Citazione:
Be' io il VP50 non l'ho preso, quindi sono pronto per un eventuale "60" anzi..."70" dato che han saltato il 40 :DCitazione:
E magari coincide con l'upgrade del VPR futuro ;)
Be io ho aspettato tre anni affinche' uscisse quello che mi serviva: e' uscito ........ :)Citazione:
Saluti
Marco
@MDL
ho visto che hai messo in vendita il processore dopo una settimana di utilizzo...ti aspettavi di più?
a me dovrebbe arrivare settimana prossima, magari con qualche osservazione negativa riesci a lenirmi l'attesa...;)
Se puo' consolarti, io dopo poco piu' di due settimane comincio appena adesso ad apprezzarne le ottime qualita', c'e' tanto da provare e non bastano certo pochi giorni per liquidarlo.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
A mio modesto parere e' un apparecchio senza fronzoli, comunque molto duttile come i/o ma dalle performance al vertice: fantastico.
Ecco se punti ai fronzoli piuttosto che alle performance forse hai sbagliato apparecchio.
Saluti
Marco
Mimmo... come mai..?Citazione:
Dacci qualche spiegazione su questa improvvisa decisione...
Citazione:
Si, sono d'accordo, pura "classe americana": poco fuori tanto dentro. Fra le aspettative che ho riguardo al nuovo software/firmware c'è però anche una maggiore precisione e velocità nel deinterlacciamento "auto". Adesso, quando aggancia è perfetto ma in alcune (poche) occasioni l'ho trovato un po' lento nel riconoscere la modalità giusta rispetto ad altre macchine che ho provato. Quisquilie, però....
Ciao,
Luigi
E' un per pixel su ben 5 frame, ha dei vantaggi e qualche svantaggio come tutte le cose.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il deinterlacciatore perfetto semplicemente non esiste e passare i dischi test e' una cosa semplice, passare qualsiasi cosa capiti nei piu' disparati dvd e' pura utopia.
la mia era una battuta...io l'ho visto in azione con materiale sd durante una scampagnata in usa e ne sono rimasto folgorato...non vedo l'ora che mi arrivi...:)Citazione:
Sicuramente con buoni dvd ci si avvicina ad una discreta hd vera.Citazione: