ieri ho visto jareadh buono il comparto video.. poi serenity, van helsing, apollo13, miami vice... e king kong che rimane indiscusso il top del top da rimanere a bocca aperta
Visualizzazione Stampabile
ieri ho visto jareadh buono il comparto video.. poi serenity, van helsing, apollo13, miami vice... e king kong che rimane indiscusso il top del top da rimanere a bocca aperta
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
magari il VC1 aiuterà parecchio senza lavora troppo in manuale sulla qualità del video. Sempre che provenga da un buon master.
Cavoli Fast and Furious 1 in italiano. Ma come data lo danno per febbraio anche su play.
Arrivato oggi il primo capitolo di Fast & Furious dalla Francia, confermo la presenza della lingua italiana ;)
Domani sera per i commenti....
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ciao, su quale sito francese l'hai preso?
plusdedvd.comCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Avevo già prenotato e pagato a novembre, poi sono stati rinviati fino ad oggi, in compenso c'era un voucher di un bel 10% di sconto allora ;)
Venerdì mi spediscono anche 2 Fast 2 Furious :D
Jimbo
Io allo Fnac di Nizza Fast and Furious l'ho pagato 19,99
Anche io 19.99 su www.fnac.com, però bisogna considerare le spese di spedizione.
Ciao
Luigi
23€ cadauno comprensivo di spese di trasporto con corriere ;)
Jimbo
quindi tra non molto potremmo vederli in vendita anche qua
la qualità video del film com'è?
Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Appena visto, un altro HD-DVD che rasenta la perfezione, siamo tranquillamente sui livelli di Tokyo Drift......
......nel menù principale, se cercate per bene, troverete anche un piccolo easter eggs ;)
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Si, ma si devono decidere a far uscire qualche film "tosto" ... Fast & Furious 1-2-3 :Puke:
In realtà in giro abbiamo già King Kong, Miami Vice, Apollo 13 che non sono niente male come qualità artistica.
Film di pari livello (parliamo ovviamente della situazione italiana) dall'altra parte ancora non se ne vedono.
Ciao
Luigi
Beh, dall'altra parte abbiamo Black Hawk Down che mi pare non da buttare via :D
E i primi di marzo, con Behind Enemy Lines, XMen3 e Era Glaciale 2 credo che il gap passerà dall'altra parte, potendo HDDVD solo difendersi con Cronichles of Riddick - che peraltro non è malaccio.
Tutt'altra cosa se guardiamo i titoli oltre oceano.
Io ho oltre trenta titoli, ma credo la maggior parte in Inglese perchè ascolto comunque audio originale.
E tra poco mi ascolterò in TrueHD con HDDVD qualche bel titoletto.......
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ti sei dimenticato: ROCKY! (e qui ci vorrebbe il grande Maynard Ferguson alla tromba che suona in sovracuto il tema di Rocky:) ).
Ciao,
Luigi
Io con the mummy returns, scoby-doo, Fast & Furious 1 e 2, dovrei essere arrivato a 65 :D .Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ma Warner in italia che intenzioni ha?
Ciao
Luigi