Siete off-topic grazie.;)
Visualizzazione Stampabile
Siete off-topic grazie.;)
davvero molto bello...Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
chiedo questo: potrei però usarlo con una scheda per sky HD e registrare comunque? In questo caso però non avrei le normali possibilità riservate agli abbonati MySky, ovvero sfruttare le info per registrare inviate direttamente da Sky, giusto?
Però un affare del genere con Hd interno e scheda di rete è PARADISIACO...
Sul numero di dicembre dello skymagazine nessun accenno al myskyhd, io sono dubbioso e non poco sull'uscita del myskyHD in Gennaio.
Nel mio caso ho disdettato skyHD a fine Ottobre e sono felicissimo del Mysky a cui ho aderito, veramente un ottimo prodotto e se comunque uscisse il myskyHD aspettero per vedere quali saranno le impressioni delle prime cavie, scusate se le chiamo così, ma io avevo aderito a skyHD a Luglio del 2006 con un sacco di problemi che ancora fatico a dimenticare.
Come funziona la scheda di rete? Significa ad esempio che collegando il decoder a una presa di rete collegata a un router, potrei vedere i video registrati da qualsiasi computer della rete? Fatemi sapere, sarebbe una manna per la mia casa cablata e multimediale!Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ma perchè siete sempre off topic in questo thread?
Parliamo di MySky HD, per il resto ci sono altre sezioni, grazie...
L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
concordo cribbio.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Infatti se ne parlera su sky magazine di gennaio,dovrebbe uscire per la fine di gennaio dalle ultime informazioni.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
Allora apri un bel thread sull'AB IPBOX, così potrai radunare in un solo colpo le migliaia di appassionati. O no? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nadir1080p
Quoto entrambi i post di Gordon.
Possibile che questo decoder esca in Italia il prossimo anno quando in Inghilterra funziona da 2 anni?
Aspettiamo solo l'attesa senza far polemiche per ora, non e' meglio?Citazione:
Originariamente scritto da sirdevil
Tanto ormai l'Italia e' l'Italia... che dire... in Corea da un anno ci sono cellulari a 10Mpx... e qui... un cellulare a 5Mpx te lo fanno pagare e strapagare come fosse la novita' del giorno...! quindi io direi di non polemizzare...!
Non uscirà mai Mysky Hd se ci sono solo 4 canali in alta definizione!!
Purtroppo uscira con solo 4 canali, sky con l'hd in italia e' fortemente in perdita e non puo' permettersi di aggiungere altri canali,sky hd in italia e' solo 1% di sky.
Bravo Mirko hai centarto il problema. Comunque qualche cosa è allo studio ma, il vero problema per l'HD in Italia sono le library che arrivano nel nostro paese in gran parte non in HD. Quindi anche se Sky volesse, il contenuto dei nuovi canali HD sarebbe scarso. Le cose si muovono ma, ci vuole tempo.
Il MySky è già arrivato in Italia e nei prossimi giorni inizierà in Sky la distribuzione ai Beta Tester interni. Per i Beta Tester esterni ancora qualche settimana, poi finalmente la distribuzione per tutti quando la struttura tecnica avrà dato l'OK finale e l'apparato arrivera in numeri sufficiente per coprire le richieste di mercato. Tempi previsti? Avete letto l'articolo in Home page? Speriamo che nell'articolo non siano stati ottimisti.;)