hai solo luminosità e contrasto, gli altri sono bloccati. Credimi quei colori del VGA sono assai spenti, il component si vede 1.000 volte meglio.Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
Visualizzazione Stampabile
hai solo luminosità e contrasto, gli altri sono bloccati. Credimi quei colori del VGA sono assai spenti, il component si vede 1.000 volte meglio.Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
anch'io ho avuto la stessa impressione ma è solo questione di abitudine, anche perchè in component l'immagine risulta un tantino sgranata e preferisco di gran lunga il VGA, magari prova a mette la temp. colore su CALDO1 o CALDO2 in più ti consiglio di mettere il contrasto al massimo, luminosità liv. 33 e retroilluminazione liv. MAXCitazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
no no il 46 w2000 da di salvo a roma ....3499.
Che tu sappia è garanzia Italia?Citazione:
Originariamente scritto da raffaele_1980
Sarebbe un prezzo veramente ottimo^^:D
ritornando al discorso aloni, ho provato ad immortalare questo presunto difetto sulla schermata nera del pioneer premetto che ad occhio le nuvole si vedono meno rispetto alla foto
http://img171.imageshack.us/img171/8406/40w21kl0.jpg
ho provato vari setting per vedere se è possibile attenuare gli aloni , attivando il sensore di luminosità esterna spariscono completamente .
Secondo il mio parere, se rimane così, questo difetto non compromette la visione.
Sarebbe interessante sapere se anche altri possessori del 40/46/w2000 hanno di questi aloni e se è possibile fare qualche foto x tenere d'occhio un eventuale intensificazione del difetto.
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
si si ...garanzia italia....io pagato 3250.... il 46....spettttaaaaccoooolllloooo.....mi sa che domani ci metto oltra al denon 1930 comprato da 2 settimane anche un bel sinto ampli della onkyo il modello 674 che sempre da di salvo sta a 679...
Lo consiglio a chiunque.
Qualcun'altro ha notato questi aloni??Quello è uno dei difetti per cui ho venduto il mio samsung 40r51b:(
non è vero che spariscono completamente, semplicemente si attenua (a seconda dell'illuminazione della stanza) la luminosità e da l'impressione che gli aloni spariscano.Citazione:
Originariamente scritto da blumike
Ma questi aloni sono stati avvertiti con un filmato in hd oppure con una connesssione di basso livello e non full hd?? :confused:
l'immagine che ho postato è riferita alla conessone s-video,Citazione:
Originariamente scritto da simo85
ripeto comunque che la foto evidenzia il difetto.
Ma con una definizione così scarsa qualle è quella dell' s-video,come fai a dire che è un problema?Si parla comunque di un tv ad alta definizione..se gli dai in pasto un s-video è normale (credo) che ti evidenzia tutti gli errori e sbalzi di colore!!
Con i blu-ray e playstation 3 sara' a dir poco impressionante...e speriamo con i prossimi segnali di Sky HD.ciao
purtroppo le foto le ho fatte con un cell, gli aloni blu in realtà sono bianchi
http://img379.imageshack.us/img379/4994/40w23pb5.jpg
Mamma mia che orrore:cry:
mah......l'orrore secondo me sta nell'avere un banding sul TV, di quelle belle bande che ti spaccano in 2 l'immagine del televisore altro che delle semplice nuvolette che non interferiscono nella visione delle immagini. Ricordo che i ns. amici forumers inglesi ed americani ne hanno parlato tantissimo e alla fine si è scoperto per per questi pannelli (SONY e Samsung) è un fatto normale di DNA. Ora, l'importante è tenere d'occhio la cosa e se qual'ora peggiorasse contattare immediatamente l'assistenza.:D
Il banding, come avviene sui televisori sharp, lo si nota solamente con appositi pattern. L'immagine postata da blumike mi sembra decisamente eloquente, tra l'altro non si manifesta durante un test ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease