...e sarebbe ora, visto che solo io mi sbilancio a postare screenshots!!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Basta parole, vogliamo vedere questi 3930 come vanno!!!!! Facciamo gli americani...:D
Visualizzazione Stampabile
...e sarebbe ora, visto che solo io mi sbilancio a postare screenshots!!!!!!:D :D :DCitazione:
Basta parole, vogliamo vedere questi 3930 come vanno!!!!! Facciamo gli americani...:D
Per gli ScreenShoot sbaglio o c'e' un 3d apposito?? :rolleyes:
ciao
C'è un post di Peppemar dal titolo "Guerra di screenshots".
Ma il motivo per il quale li ho postati qui è che abbiamo 416 risposte e oltre 16000 visite, motivo per cui ho pensato di far vedere, attraverso gli S.S., i pregi del 3930.
D'altronde, quando leggo una prova di Andrea Manuti, alla fine mi guardo con molto interesse le foto. Giusto per avere un riscontro visivo di quello che ho letto.
E siccome in questo post di parole esaurienti e non ce ne sono a iosa, ecco il solo motivo per cui ho voluto movimentare il tutto creando, spero, un pò di interesse in più attorno a questo lettore con qualche foto.
Ho fatto male??:confused: :confused:
Hai fatto benissimo;) a proposito devo andare a noleggiare quel titolo...azz oggi tornando a casa me ne sono dimenticato :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Ho un problema e chiedo il vostro consiglio.
Ho tre sorgenti (BluRay, XBOX per HDDVD e il 3930) che devono essere collegate al Domino 35.
Non ho ancora uno swicher HDMI di qualità decente pertanto, essendo il BD collegato in HDMI, dovro' collegare provvisoriamente il Denon in Component passando dallo switcher del Rotel 1068 che selezionerà ora l'HDDVD, ora il 3930.
Avete fatto delle comparazione qualitative tra l'HDMI ed il component ? (del 3930).
E' vero che da questa uscita si ha solo il 576P (o 576i) ?
Grazie
Enrico
Su digitalHT , nella prova del 3930, dicevano che praticamente non c'erano differenze tra uscita hdmi e component.
Non so se e' vero, ma tanto se e' una soluzione provvisoria in attesa di switch "serio", non mi orrei troppo il problema.;)
@ longjohn:
- Dalla Component del Denon 3930 esci al max a 576p, ad ogni modo il chip Realta lavora lo stesso anche da quest'uscita, io ce l'ho collegato sul Domino20 liscio in Component (uscita connettore BNC) a 576p ed e' un gran bel vedere, addirittura su certi film meglio dell'HTPC, questo player se tarato bene restituisce una pulizia di QUADRO incredibile. Si vede che sono soddisfatto dell'acquisto? :p
- Dall'HDMI fino a 1080p, e c'hai in piu anche le risoluz PC :)
ciao
e buona visione:)
[QUOTE=gian de bit]@ longjohn:
- Dalla Component del Denon 3930 esci al max a 576p, ad ogni modo il chip Realta lavora lo stesso ...................
QUOTE]
Grazie Gian per l'Info.
Per la risoluzione a 576 da component non ci sono problemi: lascio riscalare al Domino.
Poi si tratta di una soluzione provvisoria in attesa dell'Octava.
L'impotante è che il Realta sia attivo anche su questa uscita.
Poi magari il component mi soddisfa e allora, non è escluso, che lo lasci cosi'.
Ciao
Enrico
Si, ieri sera ho letto la prova.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Che mi ha confortato.
Ciao
Enrico
Il component ha se non sbaglio 16,8 milioni di colori e sfumature rispetto all'HDMI 1.1 o 1.2 che arrivano a malapena a 256 e quindi la differenza tra le uscite c'è.
Poi se parliamo di 1.3 allora HDMI tutta la vita.
Cmq realta su tutte e due.:eek:
Domanda:
Ha ancora senso spendere oltre 1000 € (sull'usato) per un Denon 3930 dal momento che l'evoluzione e' verso l'HDDVD o BlueRay?
Risposta/Domanda: ha senso spendere ora per il BR per vedersi in qualita' migliore una manciata di titoli gia' visti?
Tutto e' soggettivo.
Ordinato ieri.Posseggo già PS3 e Toshiba XE1 che utilizzo con l'Epson TW1000.Ho voglia di rivedere alla grande la mia collezione di oltre 600 dvd molti dei quali rari e che non vedremo forse mai in edizione BR o HDVD.Penso che sia l'acquisto più sensato che potessi fare.
Quest'oggi, nell'era del BR e del HDDVD, ho speso una piccola fortuna per
acquistare il 3930. Che dire.........qualcuno mi prenderà per idiota (forse
a ragione) ma sono sicuro che questo sarà il lettore DVD definitivo, con
il quale mi potrò godere al meglio i miei DVD fino alla fine dei loro giorni.
Certo potevo rimanere tranquillamente col 1920 ma avendo acquistato
da poco un Pio 507xd, pretendevo il massimo del segnale.
Da considerare anche il fattore audio che, si dice, è un gran bel sentire!
Spero che qualcuno di voi mi assecondi in questo mio ragionamento, utile
per ingoiare più agevolmente il "rospo" (leggasi euro spesi).
Ho letto in questo thread della difficoltà di tarare il lettore a causa della
miriade di impostazioni; io non sono un grande smanettone....è davvero
così difficile?
:eek: Mi sa che ti sbagli: 256 colori era una cosa improponibile persino sui pc 386 :D :D.Citazione:
Prova ad impostare 256 su una scheda pc per capire che ciò che dici è impossibile....;).
Credo che le hdmi abbiano semplicemente (ma non vorrei sbagliare) il limite degli 8 bit sull'rgb e dei 10 sullo spazio colore ycc del component.
La 1.3 consentirà di superare questi limiti ma i 18 milioni di colori erano già garantiti dulla hdmi 1.0 così come sulla dvi.