L'HD-E1 l'hoa trovato a 470€ + spese di spedizione,che faccio?E' un buon prezzo?
Visualizzazione Stampabile
L'HD-E1 l'hoa trovato a 470€ + spese di spedizione,che faccio?E' un buon prezzo?
E' un buon prezzo comunque... spero comunque per te che le spese non siano di 50€... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io sono stato appena informato di un ritardo: si parla del 21 febbraio. :cry:
C'è qualcun'altro del "gruppetto" che sa di questa cosa o sono l'unico fortunato? :incazzed:
Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Ma .. stai parlando del gruppeto del co-buy "estemporaneo"?
Purtroppo si...
Secondo me le cose sono due: o ritardano tutti o ne arrivano di meno e io sono stato "scelto" come fortunello di turno... :rolleyes:
.....:mad: penso di essere stato scelto anch'io.....:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Acquistato sul toshibashop.
La spedizione sembra ora prevista, dopo tre rinvii, per il 7.2..
Speriamo sia la volta buona.
Online, anche su siti esteri, niente ??
Lazzaro
acquistato (trattativa privata) sulla baia in ticino da videosystem.... qualcuno consoce questo venditore?
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
L'avevo contattato anche io. Sembra serio e dice di averne diposnibili, non in preorder .. mi sto pentendo della scelta italiana, mi sa che come prevedevo prima di marzo non lo vediamo mica il lettore:mad:
Io l'ho acquistato sulla baia da un negozio tedesco. Doveva arrivare (al venditore) per la metà di gennaio ma ancora nulla !! . La scorsa settimana il venditore mi ha contattato dicendo che la consegna era stata ritardata e che c'era da pazientare ancora. In francia in molti negozi on line lo danno per disponibile per i primi di febbraio. Speriamo che l'attesa stia per finire !
Ma sul toshibashop (che è ancora eprice) non c'è nessuna data di consegna, te l'hanno comunicata loro dopo l'ordine?Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Ma nessuno sa cosa sta succedendo alla Toshiba? Come mai questi ritardi?
Ciao
La data me l'hanno indicata su mia esplicita richiesta dopo l'ordine che risale al 21.12.06.
Tieni presente che prima mi avevano indicato il 10 gennaio, poi 22 poi il 31 .....
Spero solo che stavolta non facciano scherzi ..
Tutto ciò comunque mi pare poco serio ....
...............pare ok per il 20/2.:cry:
Mi dispiace dover dire .. l'avevo detto:mad: Speriamo almeno che questa data sia definitiva:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da angelo
ho tra le mani il depliant del Saturn di Milano, il quale recita:
Lettore Hd-dvd Toshiba HDE1 con cavo hdmi e 3 film ( Miami vice-tutti i gol del mondiale 2006- Tokyo Drift) ad € 699.