Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ragazzi.
Non ho alcun motivo per dubitare del vostro giudizio (figuratevi).
Si tratta comunque di un commento - quello di Max_style - discordante rispetto al vostro, per cui mi sembrava giusto metterlo in conto.
In definitiva realizzo che sarebbe sempre d' obbligo vedere in azione qualsiasi proiettore si desideri acquistare; il che risulta già problematico.
Ammesso comunque di riuscirci, bisogna poi tener conto anche di tutte le variabili della circostanza: sorgente, cavo di connessione, luminosità ambiente ecc..
Insomma un po' un terno al lotto.
Grazie e buona serata
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Grazie, Marlenio. Tu hai uno schermo di 1,90m e, nel caso, hai mai provato ad arrivare ad esempio ai 2,5m per verificare il discorso della zanzariera?
Edito dato che non avevo letto il tuo post successivo.
Abbiamo fatto la prova sullo schermo di un mio amico con base di 230cm 16:9 mascherato, e la matrice non si vede lo stesso.
-
dove comprarlo
salve a tutti, sono certo che qualcuno di voi mi potrà dire dove comprarlo( parlo del 100) ho sentito che si trova sotto i 1300 euro in germania. grazie, e rispondetemi in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivo
qualcuno di voi mi potrà dire dove comprarlo ho sentito che si trova sotto i 1300 euro in germania.
dai un'occhiata su idealo.de
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
dai un'occhiata su idealo.de
comprando panasonic in germania si dice che non venga riconosciuta in Italia la già corta garanzia di un anno.
La garanzia di Panasonic Italia è (fortunatamente) di due anni, come da normativa europea.
-
si, solo sui PT-AEXXX era limitata ad un anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
La garanzia di Panasonic Italia è (fortunatamente) di due anni, come da normativa europea.
Vale anche se si acquista in Germania ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Vale anche se si acquista in Germania ?
Teoricamente dovrebbe essere così, dato che si tratta appunto di "garanzia europea", valida quindi in tutti i paesi UE.
Diciamo comunque che acquisterei un AX100 all'estero solo se il risparmio (compresa la spedizione) fosse almeno di 150 Euro. Per cifre inferiori secondo me il rischio non vale l'impresa.
-
Citazione:
Teoricamente dovrebbe essere così, dato che si tratta appunto di "garanzia europea", valida quindi in tutti i paesi UE.
se nella confezione c'è la pan european warranty dovrebbe essere riconosciuta in tutta europa.
http://www.panasonic.it/Generic_Arti...32|318|311|8|1
Citazione:
acquisterei un AX100 all'estero solo se il risparmio (compresa la spedizione) fosse almeno di 150 Euro.
1434 contro 1245, siamo più o meno lì.
Citazione:
Per cifre inferiori secondo me il rischio non vale l'impresa
ma a quale impresa ti riferisci?
in Italia o in Germania non cambia nulla, paghi con bonifico o se vuoi in contrassegno e ricevi con corriere espresso, male che vada il pacco impiega un paio di gg in più.
L'unica perplessità per panasonic era il riconoscimento della garanzia in Italia, mi pare di aver letto che in passato ci siano state delle lamentele al riguardo. Può darsi che si siano adeguati.
-
La responsabile commerciale del sito tedesco dove ho acquistato mi ha detto addirittura che con Panasonic non è necessaria neanche la garanzia, probabilmente basta il numero di serie del VPR.
-
Comunque ragazzi, ho buttato i DVD dalla finestra ... dopo che ho collegato il VPR allo Sky decoder, con i canali HD si può finalmente apprezzare le qualità della bestiola !
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
La responsabile commerciale del sito tedesco dove ho acquistato mi ha detto addirittura che con Panasonic non è necessaria neanche la garanzia, probabilmente basta il numero di serie del VPR.
forse in Deutscheland ma non a Banana-land!
se leggi la documentazione necessaria alla validazione della garanzia ci manca poco che ti chiedano lo stato di famiglia del venditore e la foto della sorella!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
ma a quale impresa ti riferisci?
in Italia o in Germania non cambia nulla, paghi con bonifico o se vuoi in contrassegno e ricevi con corriere espresso, male che vada il pacco impiega un paio di gg in più.
Sicuro, ma dato che gli AX100 hanno avuto e (hanno ancora) alcuni problemi relativi al firmware, preferirei eventualmente avere contatti e rispedirlo a un rivenditore italiano piuttosto che tedesco.
Il mio commento era riferito proprio al discorso della scelta dell'interlocutore, e non ai tempi di spedizione.
-
anche perche io me lo porto in brasile, e li son c.... per la garanzia
-
Sempre a proposito di firmware e problemini vari....: oggi ho contattato il numero "pronto Panasonic" x accertarmi dell'esistenza di un aggiornamento firmware.
Indovinate un po' ? Nessuno sa niente...:mad: E pensare che negli USA (leggi su AVSforum) sono arrivati alla versione 1.08....
Per questo col piffero che lo porto in assistenza...:nono: