Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
scusate...ma xchè sul sito pioneer italia non vedo il 550????
sono tornata ora dalle vacanze e vi chiederei...il550HX-s è superiore al 545???
i numeri direbbero di si....
il 550 può diventare mhp? e si...quando?
grazie a tutti
La presenza o meno di un prodotto sul sito italiano rispetto al sito europeo può dipendere da vari fattori: resta il fatto che ciò non pregiudica la possibilità di acquisto.
Detto questo, se hai consultato le schede tecniche dei due apparecchi, avrai notato che il 550 offre in più l'up-scaling a 1080p ma perde la presa USB: se ciò lo rende superiore o inferiore è una questione squisitamente personale, tenendo conto che per il resto le macchine sono identiche.
Riguardo all'MHP, nessuna delle due potrà diventarlo, è una questione hw oltre che sw: tieni conto però che se veramente Mediaset commercializzerà fra non molto delle CAM compatibili col DVB-T, il problema non si pone. Noi attendiamo fiduciosi e speranzosi. :D
-
OXO è stato chiarissimo.
Per essere proprio al limite della pignoleria il 545 e il 550 hanno dei telecomandi diversi (vero OXO?) e in piu il 545 ha lo slot per la common interface sul retro, mentre il 550 c'e' l'ha davanti.
Poi penso che le due macchine abbiano tutto il resto uguale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...tenendo conto che per il resto le macchine sono identiche.
...
il 550hx ha l'hdd SATA mentre il 545hx IDE ed il convertitore video per le uscite analogiche è un 12 bit a 108Mhz mentre il precedente è un 10 bit/108Mhz..
"Differenze" cmq. non fondamentali...
Sui siti internet cmq. il prezzo del nuovo 550hx è inferiore (520€) al 545hx, anche di un buon 100€...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
il 550hx ha l'hdd SATA mentre il 545hx IDE ed il convertitore video per le uscite analogiche è un 12 bit a 108Mhz mentre il precedente è un 10 bit/108Mhz..
"Differenze" cmq. non fondamentali...
Sui siti internet cmq. il prezzo del nuovo 550hx è inferiore (520€) al 545hx, anche di un buon 100€...
Grazie per le dovute precisazioni (comprese quelle di trake: è che ho buttato giù la risposta di getto...): il prezzo più basso è la logica conseguenza di un principio di marketing; sinceramente, se dovessi fare l'acquisto adesso opterei senza dubbio per il 550.
-
@OXO
Non era assolutamente mia intenzione fare degli appunti al tuo intervento.
-
@OXO
neanche il mio, ci mancherebbe, è per dare maggiori informazioni..
PS OT: il mio pio 550hx continua a dare problemi con la guide+...mi sa che la prossima settimana lo porto in assistenza...
-
Citazione:
@OXO
neanche il mio, ci mancherebbe, è per dare maggiori informazioni..
PS OT: il mio pio 550hx continua a dare problemi con la guide+...mi sa che la prossima settimana lo porto in assistenza...
Lungi da me pensare il contrario.
A proposito di GuidePlus, anch'io ho notato che nelle ultime settimane sta prendendo dei granchi clamorosi: io ho l'impressione che sia un problema della Gemstar, appena ho un attimo gli scrivo una mail.
-
Io ho avuto problemi con l'impostazione dell'ora sul mio 550, adesso l'ho impostata manualmente. Ho saltato un paio di registrazioni perchè l'orologio era "andato a farfalle".
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Io ho avuto problemi con l'impostazione dell'ora sul mio 550, adesso l'ho impostata manualmente. Ho saltato un paio di registrazioni perchè l'orologio era "andato a farfalle".
Il mio invece va come un fuso.
Piuttosto, riuscite a vedere La7 e MTV sul digitale?
-
Un mesetto fa La7 e MTV sono passati sull'altro mux.
Io ho rifatto la sintonizzazione del DTT ed ora è tutto ok, a parte il fatto che i nomi sono sbagliati e che ho dovuto modificare la guide+ perche' continua a puntare ai vecchi canali.
-
Confermo anch'io il cambio del mux per La7/MTV ed il relativo cambio nelle impostazioni del guide+...quando funzionava...:cry:
-
Io purtroppo non riesco tutt'ora a vedere i canali Telecom in digitale: vengono sintonizzati e sulla barra delle info compare anche il nome corretto del programma, ma lo schermo è nero e muto. La cosa curiosa è che il decoder DTT (collegato in cascata al Pio) li riceve perfettamente.
-
@OXO:
Controlla nella lista canali DTT se percaso non hai un altro canale La7 ed MTV (controlla anche che non tu non li abbia impostati come da saltare) oppure prova a rifare una scansione dei canali DTT...
-
Citazione:
@OXO:
Controlla nella lista canali DTT se percaso non hai un altro canale La7 ed MTV (controlla anche che non tu non li abbia impostati come da saltare) oppure prova a rifare una scansione dei canali DTT...
Fosse così semplice... Ho già rifatto varie scansioni, sia incrementali che totali, ma niente da fare, non cambia niente.
Ho interpellato anche ERCOLINO, ma neanche lui riesce a spiegarselo... :cry:
-
Se hai voglia potresti provare un bel reset di fabbrica (non cancella i titoli sull'hdd ma la guide+ si !):
1 Controllare che sia acceso.
2 Utilizzando i controlli del pannello
frontale, premere e tenere premuto
STOP e premere STANDBY/ON.
Il masterizzatore si spegne e torna alle
impostazioni predefinite.