Lo vedrai ugualmente, il 1080 progressivo, solo che si occuperà il Reon, a renderlo tale!Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
Visualizzazione Stampabile
Lo vedrai ugualmente, il 1080 progressivo, solo che si occuperà il Reon, a renderlo tale!Citazione:
E lo farà anche in maniera egreggia:D
allora considerando le caratteristiche dell'hc5000 e le caratteristiche del component (colori più saturi e vivi ma problemi con le risoluzioni, artefatti vari) e del vga (colori più slavati ma assenza totale di artefatti e migliore gestione delle risoluzioni) quali dei due cavi (monster in entrambi i casi) mi consigliate di acquistare???
grazie
mi sembra che oggi ci sia solo una risposta, visto che dalla VGA non accetta risoluzioni superiori alla 1280x1024Citazione:
Però col component il mitsu gestisce al massimo il 1080i, quindi cosa cambia??…… si tratta di capire, ragionando con la mia logica da persona poca esperta, se è meglio per l’hc5000 un deinterlacciamento avendo il 1080i del component, o un upscaling per passare dal 1280*1024 max del vga al 1080p… bohhhhhhhh!!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Buona la prima.
Anch'io vorrei sapere quale cavo comprare per l'hc 5000,considerando le mie tre possibilità anzi quattro con la play 2 e cioè 1 htpc con uscità dvi
1 lettore dvd con scart/component 1 skyfo pace hdmi.
Secondo voi è meglio un hdmi/hdmi con adattatore dvi?E' preferibile entrare nel ' hc 5000 da computer in dvi?Oppure con lettore dvd in component?
grazie.
PERCHè??Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
perchè il deniterlaccio del Reon è meno problematico di un upscaling ed aggiungo io, dovrebbe introdurre minor ritardo cosa assolutamente importante quando si gioca ;)
Il PDF descrive 1280x1024 come risoluzione max per 'computer signals', indicazione assolutamente vaga, hai fatto una prova diretta o c'e' un riferimento preciso che hai trovato?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
prova diretta è un po' difficile farla......;)Citazione:
Originariamente scritto da fakeClear
Chi lo sa, a questo punto aspettiamo con ansia che a qualcuno arrivi sto benedetto VPR (Magari domani... ;) ), imposti la risoluzione 1920*1080 sul suo PC e ci dica cosa diavolo succede! :D :D
Tra l'altro nessuna recensione parla di questa cosa... :(
Ma che ci devi fà cò sta benedetta VGA ???Citazione:
Originariamente scritto da fakeClear
C'è HDMI e DVI-D, per quanto riguarda l'Xbox non mi farei tante seghette
mentali, non avrei dubbi : component, oppure aspetti la ps3 e la spippoli
in hdmi o dvi.
:what: Scusate allora meglio htpc in dvi o lettore dvd in component?
:D
In che modo lavora meglio il reon?
Beh, DVI-D e' "computer signal" a tutti gli effetti, benche' digitale, insieme a SXVGA, analogico. Connettere in analogico o digitale in effetti a me non farebbe differenza ma penso che la domanda riguardi entrambi.Citazione:
Originariamente scritto da Micio