Rassegniamoci :O :
"Cosa bella e mortal passa e non dura." (F. Petrarca)
Visualizzazione Stampabile
Rassegniamoci :O :
"Cosa bella e mortal passa e non dura." (F. Petrarca)
Una cosa pero' io non capisco: e' possibile che ci siano dei problemi con il database che possono portare alla inaccessibilita' del forum.
Modifiche andate male, backup falliti, spostamenti involontari di cartelle etc ...
Ma non mi spiego perche' non appaia nemmeno una schermata di errore e non sia visibile nemmeno la homepage che con il database del forum phpBB non c'entra una sega.
Qui e' proprio inaccessibile il sito!
Lanzo ... ci fai capire qualche cosa? (ammesso che tu stesso ci stia capendo qualcosa).
Infatti almeno potrebbe essere ripristinata la foto del bus con una scritta tipo "Stiamo aggiornando il sito..."
Mi aspetto una foto di un bus di Rio de Janeiro con su la scritta ...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao belli!!!
Ora ho capito perché tutta questa saudade :D .
La risoluzione del nome del dominio di epiguren non è possibile e quindi il problema c'è già a livello di DNS ed inoltre i server DNS ns1.mediatec.tv e ns2.mediatec.tv sono caduti e quindi credo che i problemi non sono solo su epiguren.
Credo che sia questo il motivo o uno dei motivi per cui epiguren non è raggiungibile: avete l'ip del sito?
Grazie.
Ciao.
Consoliamoci, almeno il logo è fra i Best Brand of the World :D :D :D
E' un marchio DOC! Anzi, che dico DOC... è DUCL :p
Ribadisco che il forum vuoto e senza messaggi sarebbe molto DUCL e particolarmente estremo :D :D :D
PS
Vedo qui i msg del nostro emperor ma nulla del nostro dio cinese: è stato avvisato del disguido?
… ed in linea con le direttive dell'ultima finanziaria.
Come dire, farebbe scuola :D :D :D
Estremo un cacchio!Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Ci sono le foto delle mie due coatte e 'gnoranti nonche' la vera storia del mio Barco!
Vogliamo poi parlare del cippesubbe leccato e del cipposchermo mascarato?
E' un disastro invece, sto valutando azioni legali risarcitorie, altroche'!
eccheccazz.... ancora un altro giorno senza ducl....
Non c'è nulla da fare. Il DUCL ormai ci ha abbandonato.
Non è un caso: siamo noi che non ne siamo stati degni :( .
questa rassegnazione mi sembra troppo DAL!
:D :D :D Suvvia non te la prendere, il DUCL è potente in noi e vedrai che alla fine prevarrà, restituendoci il localo in tutto il suo splendore :)Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
(cmq il forum vuoto sarebbe molto estremo :D :D :D )