Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Scusate l'ignoranza, ma una volta impostato l' S3 nel bios, come si manda in standby il PC e come lo si riattiva?
massimo
Lo puoi madare in standby manualmente; oppure impostando un tempo di nattività da Desktop->Proprietà->Screen Saver->oImpostazioni.Ti suggerisco di settare lo spegnimento degli HD qualche minuto prima dello StandBy.Per la riattivazione, basta utilizzare una qualunque unità Tmouse,telecomandoW, che sia stata settata in tal senso nelle proprietà
-
Citazione:
Originariamente scritto da masci
Lo puoi madare in standby manualmente; oppure impostando un tempo di nattività da Desktop->Proprietà->Screen Saver->oImpostazioni.Ti suggerisco di settare lo spegnimento degli HD qualche minuto prima dello StandBy.Per la riattivazione, basta utilizzare una qualunque unità Tmouse,telecomandoW, che sia stata settata in tal senso nelle proprietà
ti ringrazio, apro però un'altro 3D per altre informazioni, perchè qui siamo fuori tema.
ciao
-
Ho visto che è uscita una nuova versione di TT-Media center arrivato alla versione 1.0.7.2
Qualcuno sa i bugfix e/o aggiunte? Magari qualcosa sul problema del riavvio del PC con DxVA e H.264 sulla S2 3200, ma ne dubito:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Pubblicato nuovo AltDVB versione 2.2
ancora oggi mi chiedo come hai fatto a scovarlo dato che sul sito l'ultima versione disponibile è ancora la 2.1.
Hai per caso anche i numeri del superenalotto ....... quelli che devono ancora uscire???
-
Facile, frequentando il forum dove c'è anche il supporto ufficioso per AltDVB, e dove ogni tant oposta anche l'autore.
-
Citazione:
Facile, frequentando il forum dove c'è anche il supporto ufficioso per AltDVB, e dove ogni tant oposta anche l'autore.
potresti indicarmi (in MP se non è possibile "direttamente") il link a tale forum ?
Ciao
Grazie!
-
Qualcuno ha già installato o provato la nuova versione del TT-MEDIACENTER 1.0.7.2????? (che mi sembra comprende anche nuovi driver)
Risolve per caso il problema dello standby della TT S2-3200?
-
I driver li ho installati, il TT-Mediacenter nuovo no (non lo uso mai): non ho ancora provato se va ora con lo standby, proverò oggi.
-
Citazione:
I driver li ho installati
Come hai fatto ad installare solo i driver?
1) rimuovi i vecchi driver (con DriverCleaner o dal pannello di controllo??)
2) riavvii
3) ?????? (quali sono i nuovi driver??)
-
No, semplicemente li upgrado. Scompatto lo zip dei driver (ovvero il file unico con TT-Medicenter e tutto il resto dal sito della TT) in una cartella, poi faccio cercare driver più aggiornati per la periferica all'interno di quella cartella: li trova, li riconosce come più recenti e li installa.
Questa mania di dover disinstallare a tutti i costi i driver precedenti non la capirò mai...
-
Così faccio pure prima.
grazie
-
Sembra che con i nuovi driver la TT S2-3200 non abbia più problemi di standby (ho però fatto solo una prova al volo con uno standby di pochi minuti).
-
Bene, bastava anche un solo minuto di standby per non avere più la TT3200 funzionante.
Stasera provo...
-
Ho fatto una prova al volo e adesso sembra funzionare correttamente anche dopo il risveglio da S3
Comunque non ho capito ancora perchè sotto winxp mce2005 mi fa il difetto del livello del segnale...praticamente in dvbviewer mi da sempre 100%.
Stesso pc con winxp non mce va bene , anche un amico ha preso la 3200 e gli fa lo stesso difetto sotto mce e abbiamo lo stesso identico hardware.
Nessuno ha avuto problemi del genere con mce?
-
ma dove la avete presa la TT3200? e' introvabile sul web!
ciao