Visualizzazione Stampabile
-
se hai nero, metti il dvd che hai masterizzato e dal menu di nero (non nero express) vai su "recorder" e scelgi "disk info" li ci sono le informazioni sul supporto (tipo supporto, numero sessioni, numero traccie etc etc) da li dovresti avere la possibilità di chiudere la sessione e/o il disco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Qualcuno ha provato a fare il test di Luciano Merighi su plasma LG?
Noooooooooooooo, non fatelooooooooo.....
Finchè i difetti non te li fanno notare è come se non esistessero e quindi vivi contento e felice.. :D :D
Dai, scherzo, anzi è sempre consigliabile fare questo test... Avanti, è gratuito e si scarica da qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Saluti, LGisti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Noooooooooooooo, non fatelooooooooo.....
Finchè i difetti non te li fanno notare è come se non esistessero e quindi vivi contento e felice.. :D :D
Parole sante!!:D Non so se lo farò...:confused: :p ... ma ne approfitto per una domanda... il file zip va unzippato e tutti i file li butti su un dvd?
-
Yesss, scarichi, unzippi e masterizzi.. Very easy :D
-
Non c'è niente di very easy per me quando cerco di mettere insieme pc e tv...:D :cry: :D :cry:
-
Citazione:
Non c'è niente di very easy per me quando cerco di mettere insieme pc e tv...
:D :D :p :) ;)
-
Citazione:
Io l'ho seguito ma niente da fare... nemmeno con successivi tentativi con delle varianti... Pensa che ho sul pc 20GB di filmati test in hd ma:
- non riesco a far sì che il mio plasma voglia bene al mio pc e viceversa!:D Ho avuto dei problemi a collegare lo stesso pc all'lcd samsung ma poi ce l'avevo fatta... con il plasma pare impossibile!
- se li scarico (con apposito software) su un dvd il mio dvd recorder (-r o -rw) quasi sempre non li legge! Addirittura un paio di volte me li ha letti regolarmente... poi li visti di nuovo sul pc e a quel punto reinserendoli ancora una volta nel dvd recorder non li leggeva più!
Sono disperato!:cry: :cry:
Più che altro, visto che sono file in high definition, se crei un DVD-Video, ti scordi l'alta definizione. L'unico modo è leggerli dal PC.;)
Te credo che se li scarichi così come sono il DVD-Rec non li legge. Non è compatibile con l'alta definizione.
-
Mondiali su Plasma LG? Sia HD che SD... Il mio commento: :( (in SD)... il segnale Rai sembrava peggiore del solito... una delusione... poi è finita la partita e tutto è tornato normale... pure il servizio della partita al tg5 si vedeva meglio...
Comunque è certo: SD+plasma/LCD+partite di calcio= delusione!
-
Citazione:
Mondiali su Plasma LG? Sia HD che SD... Il mio commento: :( (in SD)... il segnale Rai sembrava peggiore del solito... una delusione...
Anche sul tubo faceva schifo!!!!! I calzettoni Rossi sembravano staccati dalle gambe, da lontano tutto era impastato.
Chissà quante voltre ricomprimono il segnale e cambiano risoluzione.
-
io avrei voluto vedere le partite in hd ma sky non manda il sengale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Non vorrei dire castronerie ma il segnale calcio HD esce in alta definizione invece i dvd,pur collegati in hdmi,sono registrati in definizione standard.
Quindi per vedere i veri benefici dell'HD devi aspettare che escano gli HD DVD o il BluRay che saranno riversati sul supporto direttamente a 720p o 1080i.
Almeno cosi credo :confused:
Infatti era proprio quello dicevo!!!
Sui promo di hd forum girano degli spezzoni di film a 1080i, bene la differenza con un dvd nativo 576p e upscalato o dal denon a 720p o a 1080i o dal plasma a 720p non è cosi marcata come con i promo della finale di champion rispetto ad una partita vista sul dtt!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Però il collegamento in HDMI dovrebbe essere qualitativamente migliore a quello tramite Scart... o sbaglio? Io ho solo la possibilità di confrontare Scart e Component e si vede che il secondo è migliore.
Lancio anche un quesito... chi ha un DVD su cui è possibile settare l'uscita come progressiva ha provato a confrontarla con quella interlacciata? Perché nel mio caso è migliore la seconda, segno che il Faroudja del TV lavora meglio del mio lettore...
Il mio lettore upscala a 720p o 1080i bene la differenza non la noto!
tra l'altro non noto differnze nemmeno uscendo dal lettore dal lettore a 576p e lasciando l'upscaling al plasma!
cmq anche il denon monta il faroudja!;)
potrebbe essere un motivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ubuffu
...cut- Infine per i fortunati possessori (come me ;) ) del decoder sky hd preparatevi a lasciare i settaggi così come sono....perchè c'è veramente poco da fare, l'immagine è perfetta anche per una partita di calcio
Perfetta?
E':eek: :sbavvv: :sborone:
-
Citazione:
Mondiali su Plasma LG? Sia HD che SD... Il mio commento: :( (in SD)... il segnale Rai sembrava peggiore del solito... una delusione... poi è finita la partita e tutto è tornato normale... pure il servizio della partita al tg5 si vedeva meglio...
Comunque è certo: SD+plasma/LCD+partite di calcio= delusione!
Mondiali in hd!!!:eek:
ragazzi ho scattato più di 30 foto ma non ce n'è una degna di essere postata evidentemente la macchinetta fa schifo!!! Mi dispiace.
Cmq non ci sono parole per descrivere la visione solo faccine!!:sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
io avrei voluto vedere le partite in hd ma sky non manda il sengale!
In che senso?:confused:
forse non manda il segna a 1080i sui decoder normali!!!