Nooooo! Volevo portare lui nel mondo dei plasma... che so su un LG 42PC1R per esempio...;) ... più siamo e meglio è!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
Nooooo! Volevo portare lui nel mondo dei plasma... che so su un LG 42PC1R per esempio...;) ... più siamo e meglio è!Citazione:
scusate avete perfettamente ragione,
visto che il mio uso sara', dvd,sky,ecc,;)
non mi interessa giocarci.:p
37 lcd va bene anche se mi segnalate qualche sito
42 plasma se le mi finanze mi permettono l'acquisto:cry:
Anzi direi di più, non ci capiamo un tubo.....catodico!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Vediamo un attimo per il 42PC1R. Allora: io a quanto ho visto come negozi "presunti seri" online in Germania penso che si parta da 1450 euro. Mi sbaglio? Correggimi se sbaglio, unendo il link (se è di quello di aste online mandami un MP)Citazione:
Poi posso pensare che ti chiedano 100 euro per la spedizione... si dovrebbe arrivare a 1550? Un bel risparmio rispetto al minimo di 1750 che abbiamo trovato in Italia, ma non clamoroso se così fossero lo cose... E magari se uniamo le forze possiamo andare anche sotto. Che ne pensi? Anche perchè quando apri lo scatolone proveniente dalla Germania passi 5 minuti da panico... Se c'è un bel graffio che fai? Se non si accende proprio. Ok, i tedeschi sono affidabili, ma intanto devi farti capire... poi devi rimandarlo indietro (e a te, privato, non chiedono 4 soldi per portare un bestione da qui a lì...).
Insomma: se sono 400 euro ci posso pensare, ma se sono 200 ne vale la pena? Al solito: se tutto va come deve andare (il 95% dei casi) hai fatto il tuo risparmio (anche 200 euro vanno bene). Ma se si ricade nell'altro 5%??? Io piangerei calde lacrime per mesi!!! Ho paura!!! Confortami!!!:D
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Per l'uso che ne farai mi sa che l'LCD non è consigliabile al momento, meglio il plasma, ma è un parere personale... Se LCD "deve essere" ti conviene andare nella sezione relativaCitazione:
Originariamente scritto da styffy
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75
Guarda che caso... abbiamo per le mani un magnifico plasma 42" con TUTTE le caratteristiche vincenti a 1700 euro :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da styffy
mi potreste allora dire le caratteristiche vincenti di questo 42, in un breve riassunto, che non ho tempo materiale per rileggermi tutte le pagine?:confused: ;)
sai sono duro come le pine verdi:D :D :D :D
Dove? Qui in Italia?Citazione:
Ragazzi, occhio che mi sembra che più di qualche sito tedesco non effettui spedizioni fuori dal territorio nazionale cermanico... :rolleyes: La mia conoscenza del tetesco è nulla, ma mi sembra proprio di aver capito così.. :OCitazione:
Onlinestore: 75 euro di spedizione + 8 di assicurazione obbligatoria
Saluti.
PS Questo è sicuramente il thread più divertente, complimenti.. ;)
Scommetto di sì;) Parlo ovviamente dell'1R, l'1RR non so...Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Confermo tutto quello che hai scirtto all'inizio, avevo scritto ad un sito tedesco per chiedere info e alla fine fra pannello e spedizione arrivavo a 1541. Compreso di 2 anni di garanzia loro e del produttore.Citazione:
Credo che attualmente questo sia il prezzo migliore ottenibili in germania, a meno di offerte dell'ultima ora.
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...p?suche=42pc1r
Per quanto riguarda la spedizione non mi preoccuperei + di tanto, in germania ho comprato un acquario(decisamente + delicato di un plasma) da 1,2 mt ed è arrivato lindo e perfetto a casa mia su un bel bancale senza nessun graffietto di alcun tipo :D
Concordo anche sul discorso del risparmio, per 200€ il gioco non vale la candela, per 400€ la cosa si fa + interesasnte.....:p
Scusa mi sono espresso male... so che chi si occupa di queste spedizioni lo fa per benino... io mi riferivo ad un difetto di fabbricazione indipendente dal trasportoCitazione:
Io dico che se te lo offrono già ora in Italia con 2 anni di garanzia italiana a 1758 euro trasporto incluso... per un singolo pezzo... Ma se gliene prendi 4 o 5 si andrà o no sotto i 1700?? Se sì stiamo parlando di una differenza "al fixing odierno" di 150 euro circa... non so....:confused:Citazione:
Sono assoultamente d'accordo, se dovessero farci un prezzo del tipo 1650 con spedizione non ci penserei due volte :D :DCitazione:
Ho letto questo su un altro forum e spero di essere io nella stessa situazione a breve: "Just got a call... The PC1R is being delivered tomorrow! I feel like a 6 years old boy waiting for christmas". Lo stato d'animo sicuramente sarà quello...
Al momento nessuna risposta dai siti contattati (almeno i miei 3 e penso pure il quarto). Se arriva risposta mando MP a tino, alyosha, fabio... chi altro?
Ciao
Io!!!:sbav:
A questo punto quindi saremmo in 5 a ballare l'hally gally....scusate, a volere l' 1R?