Comincia da quiCitazione:
Originariamente scritto da elbeppe86
Visualizzazione Stampabile
Comincia da quiCitazione:
ho già detto che l'ho già letto...Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Allora non capisco...
Dove sei bloccato? Più chiaro della guida di stealth82 non saprei cosa consigliarti.
in poche parole che programmi devo lanciare e che procedure seguire per migliorare la qualità del mio dvd...ovvero dopo aver settato ffdshow che programma lancio per vedere il dvd? TT? e che settaggi devo mettere in tt o in un altro player per farlo funzionare con ffdshow?
spero di essermi speigato ora.
Non ho TT a disposizione in questo momento. Comunque basta andare sulla configurazione di TT (tasto destro) e nella sezione Video abilitare il postprocessing con ffdshow.
Devi anche specificare l'estensione del file, nella tab "File Types"Citazione:
http://img210.imageshack.us/img210/8154/tthv5.jpg
Bye
Domenico
li è impostato in postprocessing primary ffdshow Video Decoder, io ho ffdshow mpeg-4 video decoder. E' la stessa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Non so, comunque prova a variare i parametri in ffdshow ed attivare l'OnScreen per vedere se funge.
Ciao
Grande stealth, anche io all'inizio ho avuto dei problemi ma alla fine li ho risolti.
Al momento ho solo un piccolo problema che mi piacerebbe risolvere:
La config.del mio htpc è la seguente:
1-amd 3800+64 bit
2-2 gb di ram
3-scheda video nvidia 7300 gs
ecc.ecc.
Il lettore è T.Tek, il post processing lo fa ffdshoow e per l'audio ac3 filter,in ffdshoow ho abilitato solamente avisinth.
il piccolo problema che ho sono dei microscatti sull'immagine e che non riesco a risolvere,qui chiedo l'intervento del mitico stealth?:cry: :cry:
Da che cosa potrebbe dipendere?
Il problema lo fa sia con i supporti riscrivibili e sia con i dvd rippati sull'HD senza essere compressi quindi come se fossero originali.
Attendo con ansia il responso.
Come sei messo con l'uso della cpu? non è che non hai abbastanza "Gas"?
Non credo comunque ora controllo e vi faccio sapere.
finalmente anche io col nuovo processore posso provare le meraviglie dell'avisynth...sto provando questa configurazione:
nn noto però un aumento così alto di sharp di quanto avevo quand utilizzavo direttamente i tab di ffdshow tra cui il resize e unsharp maskCodice:SetMemoryMax(1024)
ColorMatrix(Mode="Rec.601->Rec.709",clamp=false,threads=2)
MT("hqdn3d(1)")
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.2, ss_y=1.2, Smode=3, strength=60, overshoot=6)",3)
SetMTMode(5)
Lanczos4Resize(1280,720)
non riesco a capire perchè se utilizzo il seesaw con qualsiasi impostazione mi da questo problema(allegato)....se tolgo solo l'istruzione del seesaw l'immagine torna normale....cosa può essere?
Sul task manager mi da un utilizzo al 99-100 % però anche con il solo desktop mi da gli stessi identici valori,come mai?
Nella cartella di windows c'è una cartella che si chiama prefetch e sul task manager mi da un processo (NMIndexStoreSvr.exe-1D7C:\windows\prefetch41kbfilepf) che si prende l'uso della cpu al 99 x % da qui la visione a scatti,con il solo desktop in vista il task mi da questo famigerato processo in esecuzione che io termino e tutto ritorna a posto,ma al riavvio siamo punto e a capo.
Il consiglio qual'è ? è quello di cancellare l'intero contenuto nella suddetta cartella o che?
Attendo con ansia una vostra risposta.