Se sei così pericoloso... non vado manco al raduno del 27.... :confused: :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Visualizzazione Stampabile
Se sei così pericoloso... non vado manco al raduno del 27.... :confused: :DCitazione:
le rose sono rosse i fiori belli cucuruccu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare Mauro,Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ci saranno altre occasioni per vederci......
Marçelo
Leggo il tutto solo ora e resto un po' basito.
secondo me si tratta veramente, come dice maurocip, di un grosso equivoco.
Siete entrambi persone stimate da centinaia di forumer, un motivo ci sara'.
Cercate di chiarirvi se potete, perche' ciascuno deve godere del lavoro fatto con impegno e fatica da Marçelo e Himbo.
Le parole si sa', si prestano a mille interpretazioni, soprattutto se non accompagnate dalla giusta espressione facciale: pensate a " figlio di put.." : puo' essere un complimento per la furbizia o il piu' becero degli insulti riguardo alla professione della propria genitrice...
Se potete cercate di capire che nessuno si voleva scagliare contro l'altro!!
Mettiamola cosi' per cercare di riorganizzare la partenza: se riuscite ad essere (TUTTI E TRE!) ad Ancona per le 10,30-11, si riparte subito e si mangia verso Bologna, se venite piu' tardi me lo fate sapere e vi fermate a pranzo qui da me (leggero visto cio' che ci aspetta..): abito a 200mt dal mare e tutte le mattine rientrano le barchette in legno con le "retine" piene di pesce: ci facciamo una zuppina freschissima in 4 e 4 8 e si riparte!
Gianni, aspetto i tuoi nocchetti da juventino, terro' buoni i miei 108kg per 195cm...promesso!!!;)
Ora basta.
Il prossimo che inserisce un post di commento sull'attuale situazione verrà sospeso, anche solo per sdrammatizzare la situazione.
Lasciate risolvere la situazione ai diretti interessati - se ne hanno voglia - solo in via strettamente privata, magari anche in viva voce, metodo che in questi casi è preferibile.
Emidio
Ok da parte mia no problem CAPOCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
resto in attesa di sviluppi.
Emidio ti ho mandato un M.P.
attendo una tua risposta
ciao
Marcello;) ;)
lista aggiornatissima megaraduno Parmigiano del 26/05/06
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
12) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
15) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
16) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
17) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
18) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
19) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
20) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
21) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
22) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
23) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
24) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
25) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100%...)
26) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
27) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
28) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, ...)
29) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, non vedo l'ora davvero di potervi rivedere)
30) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
31) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
32) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
33) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
34) Davide tecnico audio/video parmigiano (lo metto in sospeso ma mi auguro che venga sarà una piacevole sorpresa per tutti competente simpatico e rivenditore ufficiale Sim2 per Parma e provincia....)
35) Edofede (in attesa di conferma, spero di tutto cuore che possa esserci, una grande persona un grande amico....)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e Figlio
3) Camere Singola per MDL (confermato)
4) Camera Singola per Obi (confermato)
5) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
6) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
7) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
8) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
9) Camera Singola per Ale10 (Confermato)
10)Camera singola per Guido 310 (confermato)
LISTA (PERNOTTO HOTEL) MOMENTANEAMENTE COMPLETA E CHIUSA.!!!
e chi più ne ha più ne metta.....forza ragazzi forza che ce posto
per EMIDIO, ti ho mandato un M.P. attendo ansiosamente
una tua risposta
Marçelo;) ;)
Scusate per l'ora tarda nel comunicare che tutto e' tornato tranquillo, ma sono tornato a casa solo ora per poter postare ;) .... come piu su ha detto il buon Mauro (cip) ed Emidio, ci sono stati dei fraintendimenti che si sono risolti al telefono... anche nelle migliori famiglie puo' succedere.Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Il quadro e' completo, ora mi aspettano:
Legnate da Mimmo,
...e da Ale10 ........ ora che ci penso, avrei degli impegni improrogabili ... :ops: :asd:Citazione:
Gianni, aspetto i tuoi nocchetti , terro' buoni i miei 108kg per 195cm...promesso!!!
A venerdi
Saluti
Gianni
Ale !! Non puoi stuzzicarci cosi :D .... come si fa' a rinunciare ad una zuppina fresca fresca??? .... Sorbole... mi sa' che al ritorno dalle due giornate bisognera' ingaggiare un dietologo (meglio dietoloGA :D ) con le controP.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ciao e
a presto
C'e' un valore "affettivo" che non mi consente di vendere lo strumento che mi ha dato soddisfazioni per anni ... per questo non riesco a venderlo.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Ne parliamo quando ci vediamo ;)
Saluti
Gianni
Ragassuoli....... :D
Tutto bene?
Dormito bene?
Speriamo che oggi non faccia caldo come ieri:p :p
Allora, propongo prima di tutto, di fare un bell'aggiornamento del counter..... chi lo fa?
Anzi propongo visto che ormai manca pochissimo, di cominciare a contrare le ore anziche i giorni.... che ne dite?
Vai che ci siamo
Ciao
Mimmo
Stamani buone notizie quindi!!
perfetto!
e il counter segna....
dopodomani!!
Minkia...ma sei fissato col contatore!!!!!!!!!:DCitazione:
:DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
e' una lunga storia......;)
Ciao
MImmo
Citazione:
eccoti accontentato lupoooo
-2..........
ah riguardo a ieri ragazzi forse non lo sapevate
ma siete su
candid camera
piaciuto lo scherzooooo !!!!!!!!!:cincin: :winner:
oh sembrava stessimo litigando davvero ....
siamo stati bravi si o no......
abbiamo coinvolto persino Emidio hihihihi
vabè dopo sto stacchettino simpatico ragazzi ormai il counter si sta assottigliando venerdì sera è sempre più vicino vi giuro che non vedo l'ora di vedervi tutti
Marçe;) lo