della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?
Visualizzazione Stampabile
della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
parli dell'offerta Unieuro vero? io infatti l'ho preso lì, ma è il TX26LX6F non il 60F quello dell'offerta
cmq tv superlativo, a quel prezzo è un affarone...prendilo
no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +
Citazione:
sì questo è vero
ma è interessante osservare come questi tv vengano messi in offerta al medesimo prezzo in differenti catene commerciali.
il che mi spinge a pensare che sia la stessa Panasonic a volere questa svendita e non è invece un'iniziativa del centro commerciale.
forse che a breve metteranno fuori il modello nuovo di questo tv e quindi cercano di svuotare i depositi dalle giacenze? :eek:
Avete per caso visto quanto costa il 32"?Citazione:
Grazie
si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro
Citazione:
ottimo prezzo per un ottimo tv!
purtroppo è così... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Maya
se lo attacchi in hdmi riscala e in vga non puoi perchè non ce l'ha...
che tristezza...
Citazione:
Originariamente scritto da Ricardo
altrimenti molto probabilmente costerebbe di più ;)
Mi hanno risposto indicando vagamente una serie di rivenditori.....Citazione:
Originariamente scritto da balzani
Chi sa qualcosa di questo modello(Panasonic TX-32LX600)?
c'è un thread sul 600 a pagina 2
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da osikem
Comunque morale della favola ...
La TV va bene, ma sinceramente sui segnali di qualità scadente, ma anche su alcune trasmissioni Sky noHD a me sembra che si comportava meglio la TV a tubo catodico. Credo tuttavia che siano proprio gli LCD ad avere questo problema.
Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.
Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?
Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Ciao, scusa ma con la connessione HDMI, anche i canali non HD ci guadagnano qualcosa ?Citazione: