Visualizzazione Stampabile
-
E' lì il problema, come posso saperlo?
Ho visto che sta uscendo (o è già uscito?) l'Octava HDS 3x2 che è HDMI 1.3 e credo per me sarebbe l'ottimale risolto l'arcano. Giusto? :rolleyes:
Tra l'altro vi consiglio il numero di settembre di AFDigitale, vi è uno speciale con elenco di tutti gli switch/split esistenti con info a riguardo :)
-
Prova a collegare il cavo della sorgente che va in play all'ampli, se va l'audio allora sei apposto!
-
Giusto, ora le sorgenti entrano nell'ampli a 1080i.
Basta che setto la PS3 o il toshiba XE1 a 1080P in uscita giusto?
Se sento l'audio è ok.
Tutto questo lo sto facendo perchè ancora non ho deciso che ampli comprare pensa te....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tutto questo lo sto facendo perchè ancora non ho deciso che ampli comprare pensa te....
Non cadere anche tu nel tranello di queste multi nazionali, che per farci cambiare l'ampli tirano fuori hdmi1.3, deep color ecc..
-
Sinceramente del deep color non me ne puo' fregare di meno, scusa la schiettezza ;)
E' che il mio ampli (Yamaha RXV4600), su hdmi è limitato a 1080i. E mi servirebbe almeno un 1080P (ovvio che supporti anche il @24P).
Ora vediamo come vanno le prove, in caso positivo vado di splitter e per ora mi tengo il 4600 :)
-
Ciao mi potete dire anche in mp dove posso trovare l'Ocatava 3 x 1 ad un buon prezzo?
Sulla baia sparano 200 euro. Si trova a meno?!?!? :confused:
Grazie! :)
-
Io lo prenderei qua:
In quanto sono seri e professionali (basta una telefonata per rendersene conto):
www.homecinemasolution.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Ciao 55AMG, il
3x2 dell'Octava è una possibile soluzione..... almeno credo!
Assolutamente no, il 3x2 octava ha due uscite indipendenti da uno dei 3 ingressi, non è in grado di replicare sulle due uscite un solo ingresso, attenzione ...
Visto, avete poi risposto ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se setto la sorgente in uscita a 1080P verso lo splitter che moltiplica per 2 il segnale in ingresso, uno lo mando al plasma e quello che mando all'ampli, nel quale mi servirebbe solo l'audio, secondo voi lo "sentirei"?
Ho letto tutto, AMG. Secondo me va, in quanto i cavi per l'audio e per il video sono diversi .. ma devi provare ...
Ieri mi è arivato da ebay uno splitter economico hdmi 1.2 1080p hdcp complient.
Non riesco ad usarlo in quanto col cavo autocostruito non arrivo a fare i 18 metri sul tv hdmi in camera. Credo che il problema sia la poco elevata qualità del prodotto, ma costa anche poco ... Vuoi provarlo? Funziona col vpr in sala, su tutte e due le uscite. Provato con SKYTV hd ...
-
ho visto che c'è l' OCTAVA HDS3-EU con autosense dell'ingresso: significa che non devo stare a cambiare canale dell'ingresso hdmi con il telecomando? lo fa da solo per tutti e tre gli ingressi hdmi?
sarebbe ottimo
-
Esatto ! se poi vuoi forzare gli ingressi manualmente cè sia il telecomando sia il tastino sullo switcher.
Simone
-
Allego il numero dell'oggetto, se interessasse a qualcuno trovarne uno simile su ebay... __[CUT]__
i link a eBay (in forma diretta o sotto quasiasi altra forma che può portare ad un annuncio di vendita) sono vietati. (nordata)
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Ieri mi è arivato da ebay uno splitter economico hdmi 1.2 1080p hdcp complient
Basta che mi moltiplichi per 2 HDMI il segnale in ingresso HDMI. In quanto uno va all'ampli (audio) e l'altro al plasma (video)
-
-
Giorno...
io sto guardando gli switch con 4 ingressi e 2 uscite, ho cpaito che sono 1080p compatibili, ma sono anche 24p ??:confused: in qunato ho la ps3 come lettore, grazie.