Citazione:
Originariamente scritto da Speddy
:Puke:
agghiacciante Terranova
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Speddy
:Puke:
agghiacciante Terranova
aggiungo AMERICAN HORROR STORY
The Shield, indimenticabile, ha ridefinito il genere poliziesco.
Lost calata alla fine ma ottima produzione.
X- Files semplicemente unica, fantastica.
WALKING DEAD !!!! :p
belli anche breaking bad e the shield, non ho visto the pacific e spartacus ma mi ispirano molto !!!
Riguardo con grande piacere "Supercar" su Iris e "I Robinson" su CanalOne: vecchie serie che hanno fatto la mia storia televisiva quando ero bambino.
Le serie tv sono sempre state una mia passione (dai tempi di magnup p.i., supercar, chips, charlies angels, l'uomo da 6 milioni di dollari, il mitico Ralph supermaxieroe e tante altre....ricordi di bambino :cry: )
Di quelle che ho seguito nella "età della ragione" cito in ordine sparso
Friends
Lost
How I met Your Mother
Battlestar Galactica
Buffy l'ammazzavampiri (capolavoro e guai a chi dice il contrario :D )
Stargate SG1
The next Generation - Star Trek
Ne dimentico sicuramente qualcuna....
Però devo aggiungere una cosa. Complice mia moglie australiana e il ritardo tragicomico con cui vengono trasmesse le serieTV in italia ho incominciato a vederle in lingua originale aiutandomi con i sottotitoli.
Devo dire che soprattutto per le serie comedy o similari il doppiaggio italiano è veramente penoso!!!! L'oscar dell'obbrobrio va a Buffy...con la traduzione si è perso l'80% delle battute originali. Ma anche HIMYM (tradotto con l'agghiacciante "alla fine arriva mamma") è stato penalizzato così fortemente che in italia non ha mai sfondato...eppure,secondo me, è la miglior comedy dopo Friends!
Non sono daccordo, così come BSG è senza discussioni la miglior serie Syfy di sempre, la miglior Commedy è sicuramente e inevitabilmente Chuck.
Guardati una puntata di Community e poi ne riparliamo... :pCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Migliori serie del 2011:
1) Boss (Starz)
2) Homeland (Showtime)
3) Game of Thrones (HBO)
E su queste 3 serie cable si giocherà la battaglia per i Golden Globe 2011.
Community e Chuck vanno a braccetto, tanto che si son scambiati anche gli attori! :D :D
Il bello di Chuck, che nemmeno l'immenso The Big Bang Theory ha, è la sua parte action e romance... oltre che una Yvonne Strahovski pazzesca! :D :D
Danny Pudi è stato per pochi secondi anche in Cougar Town, di cui Abed è un gran fan, ma non per questo le due serie vanno a braccetto o si somigliano. Nel caso di Chuck, l'unica cosa in comune è che sono entrambe commedie prodotte da NBC, emittente nota per troncare le sue serie migliori sul più bello e quelle ormai defunte all'infinito.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Community ha purtroppo il destino segnato ma Chuck secondo me avrebbe dovuto finire al terzo anno, non faceva più ridere ma almeno la trovata del nerd che acchiappa funzionava ancora. Ora nemmeno quello. Io lo seguo solo per i siparietti comici di Jeff e Lester, che compaiono sempre meno, di certo non per la parte romance che presenta risvolti sempre più ridicoli e improbabili. La bionda in lingerie è sempre un bel vedere, ma da sola non basta. Meno male che è l'ultimo anno.
Io mi sarei fermato alla quarta... sicuramente la serie ha avuto evoluzioni, ora è più matura e ben lontana dall'origine, però è sempre lieto vedere un nerd protagonista in action e soprattutto è sempre bello cogliere le decine di citazioni.
E' la mia seconda serie preferita, non sono ben prono a molto dialogo a riguardo! :D :D
Trovi così improbabile che una superbiondona killer e agente segreto si innamori di un nerd? :D :D
Debbo perdere le speranze? :D :D
Vero appassionato di Serie TV. E' ormai dal 1999 che me le gusto in lingua originale con i sottotitoli (tutta un'altra cosa), e non solo quelle made in USA ma anche Giapponesi ed altro.
Buffy: the vampire slayer (vera "pietra d'angolo" dello sviluppo orizzontale della trama nelle serie TV)
The Big Bang Theory (da vedere assolutamente in lingua originale, in italiano perde il 50% della sua efficacia)
Battlestar Galactica (So Say We All)
Ed anche: Dexter, 24, Orange Days (giapponese), Lost, Scrubs, Friends.
Citazione:
Originariamente scritto da Namaste
assolutamente d'accordo;)
- Colombo
- Happy Days
- Attenti a quiei due
90210 il remake di Beverly Hills :D dopo un po che lo guardi appasiona :D