Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto i prezzi di questo negozio.
Mi riferisco ai prezzi di listino Panasonic.
Comunque mi sembra difficile che qualcuno sia disposto a spendere 2,290.00EUR per il TH-37PV60 quando altri negozi lo propongono a 1.763,00 EUR...
Ciao
Damiano
-
In effetti mi sembra una politica dei prezzi moolto discutibile:rolleyes:
E' vero pure che anche sulla serie PA50 (37"-42") i prezzi erano decisamente simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
forse sul 37 è compreso anche il piedistallo!! comunque ai prezzi proposti da questo sito dovete aggiungere ben 75 euri di spedizione......quasi quasi mi costa meno nel negozio sotto casa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da free_69
una risoluzione 1024x720 in 37" ha una visione migliore (più compatta) di un 1024x768 in 42"
Damiano grazie per le spiegazioni sui 37"
Da profano ero della stessa opinione: a parità di risoluzione (o quasi) la visione dovrebbe essere migliore su una dimensione inferiore. :)
Se si aggiungono i 200 euro di minore costo (sui siti affidabili) è forse opportuno "sacrificare" i 5" di differenza di dimensione sulla diagonale per una migliore visione ?!?:confused:
E' anche vero che ragionando in termini di area dello schermo il 42" ha circa il 20% di superficie visiva in più e quindi molto più coinvolgente?!? :confused:
E' per questo che vorrei avere il "conforto" di qualcuno che ha magari avuto modo di paragonarli.
Grazie per le info...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaEt
E' anche vero che ragionando in termini di area dello schermo il 42" ha circa il 20% di superficie visiva in più e quindi molto più coinvolgente?!? :confused:
E' per questo che vorrei avere il "conforto" di qualcuno che ha magari avuto modo di paragonarli.
Grazie per le info...
Non ho paragonato i due prodotti, ma se vuoi solo un'opinione a proposito dell'effetto di un 37", rispetto un 42"...
Io ho un 37" Samsung, e quando vado a casa di amici che hanno un 42"... mi stupisco sempre. Non ci si pensa, ma ti assicuro che la maggiore dimensione del 42" la percepisci subito, molto più di quanto sia (in effetti) più grande lo schermo. Quindi, in conclusione, è sicuramente più coinvolgente. Certo, resta validissimo il discorso della (probabile, ma cmq da verificare con i propri occhi...) migliore resa di uno schermo più piccolo a parità (o quasi) di risoluzione. Il tutto, però, tenendo anche conto della distanza dalla quale guarderai lo schermo. Se è dai 3 metri in sù, onestamente andrei sul 42"... Ciao
Ettore
-
Sapete dove posso scaricare il manuale del 42PV60, visto che non è presente sul sito Panasonic?:cry:
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da scalper
forse sul 37 è compreso anche il piedistallo!! comunque ai prezzi proposti da questo sito dovete aggiungere ben 75 euri di spedizione......quasi quasi mi costa meno nel negozio sotto casa :D
Non conosco il negozio (magari sono dei ladri... chi lo sa?) ma in Germania il 37 viaggia già a 1600 euro
http://www.xitra24.de/eshop.php?acti..._aid=TH37PV60E
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Il tutto, però, tenendo anche conto della distanza dalla quale guarderai lo schermo. Se è dai 3 metri in sù, onestamente andrei sul 42"... Ciao
Ettore
Utilissima la tua esperienza. Grazie
Nel mio caso la visione sarebbe da circa 2,5 mt lateralmente mentre dai 3,5 ai 4,5 mt frontale, ma da quanto dici la maggiore superficie visiva (> 20% in più) cambia molto la percezione....(motivo per cui ho dovuto scartare i 32"...).
Sarebbero comunque utili testimonianze circa la differenza di qualità tra i due....
Ettore
-
Se è dai 3 metri in sù, onestamente andrei sul 42"... Ciao
Ettore[/QUOTE]
Oppure sul pio 506 che poi e' come vedere un 44 pollici...:eek: :flower:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaEt
Utilissima la tua esperienza. Grazie
Nel mio caso la visione sarebbe da circa 2,5 mt lateralmente mentre dai 3,5 ai 4,5 mt frontale, ma da quanto dici la maggiore superficie visiva (> 20% in più) cambia molto la percezione....(motivo per cui ho dovuto scartare i 32"...).
Io da tre metri comincio a vedere un po' piccolo il mio 42....
-
Già a 1,5 metri l'occhio umano non distingue più la posizione del pixel in un pannello 1024, ergo comprerei tranquillamente un bel 42":) anche se la distanza è di 2/2,5 metri
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Oppure sul pio 506 che poi e' come vedere un 44 pollici...:eek: :flower:
:D :cincin:
Ettore
-
Mi viene un dubbio :
Da quel che ho capito il pv60 upscala tutti i segnali in ingresso a 1080p per poi ridimensionarli secondo la risoluzione del pannello. Bene la domanda (dubbio) è :
conviene allora upscalare il segnale ad esempio con un buon lettore dvd a 720p o 1080i ?
-
ciao a tutti, come già accennato in altro post ho comprato oggi il pv60 e ne sono molto contento ad una prima impressione, però, dopo aver letto il manuale ho un dubbio, ma un sistema per evitare lo "stampaggio" del pannello non c'è?
un mio amico con hitachi aveva una bella schermata bianca che partiva eventualmente prima di mettere in stand by il tv, qui non ho trovato niente, come si fa?
altra cosa, il menu è proprio scarsino, non è possibile ampliarlo?
non ho nemmeno trovato un tasto per impostare il timer senza passare per il menu, mah.
grazie a tutti.
-
prova a dare una occhiata al thread sul pv500 ma mi sembra di ricordare che i pana non sono dotati di simili meccanismi al contrario di hitachi/nec/...